Connect with us

Intrattenimento

Belve 2, Francesca Fagnani torna con le sue interviste: quando, dove e ospiti

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda edizione del programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2.

Pubblicato

il

Belve 2 cover
Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda edizione del programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2.
Condividi su

Belve 2: la seconda stagione del programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, torna su Rai 2 da venerdì 18 febbraio alle 23. Ospiti del talk in seconda serata saranno protagoniste indomabili ed ambiziose che si racconteranno senza filtri.

Belve 2 Francesca Fagnani

Belve 2, le interviste della Fagnani tornano su Rai 2: puntate, quando, format

Saranno in tutto dieci le puntate e racconteranno personaggi femminili che si contraddistinguono per caratteri difficili, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Le protagoniste intervistate da Francesca Fagnani appartengono al mondo della cultura, dello spettacolo, della politica del costume.

Il loro racconto sarà senza filtri, mettendosi a nudo anche dinanzi alle domande chiare e spesso irriverenti della conduttriceFrancesca Fagnani conduce quindi questo percorso narrativo, con ironia, portando  l’intervistato in un percorso dentro le sue scelte e i suoi dilemmi, rivelando aspetti spesso inediti.

Belve 2: gli ospiti 

Il cartellone 2022 di Belve 2 si arricchisce di molti nomi di personaggi noti al grande pubblico televisivo. Le anticipazioni della prima puntata svelano che saranno protagoniste Pamela Prati Paola Ferrari che sostituisce Elettra Lamborghini.

Negli appuntamenti successivi  la conduttrice Francesca Fagnani intervisterà Paola Taverna, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti, Serena Grandi, Roberta Bruzzone, Anna Maria Bernini, la prima medaglia d’oro del pugilato Irma Testa. 

Leggi anche --->  A Million Miles Away film Prime Video - trama, cast, finale

Ma non è tutto ci sarà anche un ex camorrista e molti altri nomi, tra cui una quota azzurra di uomini, Belve a sorpresa, che non si sottrarranno alle domande irriverenti e graffianti della giornalista Fagnani. Tra i primi nomi confermati: Morgan

Anticipazioni prima puntata e location

Belve 2 è girato negli studi Dear di Roma, con una scenografia minimal, che richiama l’eleganza della pantera (simbolo anche che si ritrova nella grafica ideata e pensata per richiamare la sensualità e la forza dell’indipendenza femminile). 

Nella prima puntata la showgirl Pamela Prati ritornerà su una vicenda particolarmente dolorosa che l’ha posta al centro di uno scandalo, ovvero quello denominato Mark Caltagirone. Con lei si ripercorreranno anche alcuni momenti della sua lunga carriera. 

La Fagnani va dritta al punto e chiede alla Prati come sarebbe finita se il sito Dagospia non avesse rivelato tutta la verità su Mark Caltagirone. La risposta dell’ex primadonna del Bagaglino: “Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare”.

La giornalista incalza: “mi sta dicendo che ha rischiato la vita?”. Risposta: “Sì”.

Elettra Lamborghini, volto noto della musica e della tv, da milioni di visualizzazioni su social, avrebbe dovuto raccontarsi invece tra vita privata e professionale, parlando anche di religione. Ma all’ultimo momento, la sua intervista non andrà in onda. Al suo posto quella fatta dalla conduttrice a Paola Ferrari. 

Leggi anche --->  Saranno cuochi, il programma su Rai 2 in onda dal 16 settembre

Belve è un programma ideato e scritto da Francesca Fagnani con Graziamaria Dragani, Pietro Galeotti e Antonio Pascale. Regia Flavia Unfer. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Fratelli di Crozza 2023 puntata 22 settembre imitazioni e recensione

Il comico Maurizio Crozza imita alcuni personaggi della più stretta attualità politica e sociale.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 22 settembre
Condividi su

Venerdì 22 settembre, dalle 21:25 su Nove, è in onda la prima puntata della stagione di Fratelli di Crozza. Il programma, ovviamente, è condotto da Maurizio Crozza. Il comico, durante gli appuntamenti, esegue le parodie di alcuni personaggi al centro dell’attualità politica e sociale. Al suo fianco è confermato Andrea Zalone.

Fratelli di Crozza 22 settembre imitazioni

Fratelli di Crozza 22 settembre, le prime imitazioni

Inizia Fratelli di Crozza del 22 settembre.


Condividi su
Leggi anche --->  Grande Fratello, cos’è successo nella puntata del 21 settembre: tutti contro Beatrice Luzzi, la storia di Samira Lui
Continua a leggere

Intrattenimento

Bake Off, la puntata del 22 settembre: ospite Fulvio Marino

Nel corso della puntata, agli aspiranti pasticceri sono proposte dei dolci basati sul tema del gioco.

Pubblicato

il

Bake Off 22 settembre prove
Condividi su

Real Time, nella prima serata di venerdì 22 settembre, propone la terza puntata della stagione di Bake Off. Il programma, come sempre, è già visibile in streaming su Discovery+. Nella piattaforma di intrattenimento, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulla rete in chiaro.

Bake Off 22 settembre

Bake Off 22 settembre, i giudici

Bake Off 2023 è una produzione originale della Banijay Italia, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. Alla conduzione è confermata Benedetta Parodi, al timone della trasmissione per il decimo anno di fila.

Riconfermata in toto la giuria dello scorso anno, a partire da Ernst Knam, l’unico ad aver presenziato in tutte le puntate del programma. Al suo fianco c’è Damiano Carrara, alla sua sesta presenza nello show. Infine, per la seconda edizione di fila, c’è il pasticcere napoletano Tommaso Foglia.

A loro, durante Bake Off del 22 settembre, si aggiunge Clelia D’Onofrio. La scrittrice, in passato giurata della trasmissione, spiega l’origine di alcune grandi ricette della pasticceria tradizionale italiana.

La hidden cake

Nella puntata del 22 settembre di Bake Off, la conduttrice ha informato che l’intera puntata è incentrata sul tema del gioco. La prima prova è quella creativa, nella quale i concorrenti replicano in 140 minuti la cosiddetta torta pignatta. Come intuibile già dal nome, all’interno di ogni preparato ci devono essere dei dolcetti, che possono essere di vario tipo, dai cioccolatini ai biscotti.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento 19 settembre: chi sono i single della puntata

La gara di Bake Off del 22 settembre procede con la prova tecnica. Essa consiste nella hidden cake. Con tale nome si intende una torta che, al taglio, nasconde una scritta o un disegno, creato direttamente con l’impasto.

I giudici, tramite Tommaso Foglia, informano gli aspiranti pasticceri che nei all’interno dei dolci dev’essere riprodotta una scacchiera. Inoltre, quest’ultima deve essere ricreata anche nella decorazione, con tanto di pedine degli scacchi. Come sempre, l’assaggio di tale manche è al buio. Knam, Carrara e Foglia, dunque, giudicano i dolci senza sapere chi gli ha preparati.

Bake Off 22 settembre Fulvio Marino

Bake Off 22 settembre, ospite Fulvio Marino

Infine, per la prova a sorpresa, a Bake Off del 22 settembre arriva un ospite. Stiamo parlando di Fulvio Marino, esperto panificatore, scrittore nonché nel cast fisso di È sempre mezzogiorno su Rai 1.

Nella manche, i partecipanti si cimentano nella preparazione dei lievitati. Marino, infatti, propone dei donuts, cucinati sia fritti che al forno. È in tale fase che Irene, nominata grembiule blu sette giorni fa, ha modo di sfruttare il bonus vinto.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il castello delle cerimonie, la puntata del 22 settembre: i 18 anni di Teresa

Nel corso della puntata, la prestigiosa location ospita un diciottesimo compleanno.

Pubblicato

il

Il castello delle cerimonie 22 settembre
Condividi su

Real Time, nella seconda serata di venerdì 22 settembre, propone un nuovo appuntamento de Il castello delle cerimonie. Il programma è visibile in diretta streaming sul sito di Discovery+, Qui, inoltre, è già possibile osservare la prossima puntata che, come sempre, è rilasciata con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda in chiaro.

Il castello delle cerimonie 22 settembre Teresa

Il castello delle cerimonie 22 settembre, chi lo produce e dove è girato

Il castello delle cerimonie è una produzione originale di B&B Film, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. La trasmissione è uno dei titoli di punta della programmazione di Real Time, che lo ha nei palinsesti dal 2014.

La location che ospita ogni puntata è il prestigioso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, comune situato nell’area metropolitana di Napoli. Il luogo è conosciuto con il soprannome di castello a causa dell’imponenza della struttura e dello stile artistico con la quale è decorato.

La sigla de Il castello delle cerimonie è Nu matrimonio napulitano, cantata da Daniele Bianco. In ogni appuntamento, le telecamere dello show riprendono una cerimonia svolta nell’hotel. Essa è analizzata in ogni sua fase, dalla preparazione allo svolgimento vero e proprio. La narratrice è Eleonora De Angelis.

Leggi anche --->  X Factor 2023, la conferenza stampa: parlano i giudici, tornano gli Home Visit

I 18 anni di Teresa

Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre è grande protagonista Teresa. Quest’ultima ha scelto di rivolgersi alla famiglia Polese per festeggiare in grande stile il traguardo dei 18 anni. La giovane ha affermato: “Ho scelto il castello perché mi piacerebbe avere una cerimonia principesca”.

Nel corso della puntata è raccontata, in breve, la storia della festeggiata. Quest’ultima vive in compagnia della sorella e della nonna, con la quale ha un rapporto un po’ conflittuale. Tuttavia, la nonna si è detta disposta ad accontentare in toto le richieste dell’adorata nipote.

Teresa, durante Il castello delle cerimonie del 22 settembre, esprime le sue volontà: “Abbiamo cinque cantanti. Voglio fare un pranzo, in modo tale che gli ospiti possano vedere con la luce del sole la grande festa che ho preparato. Vorrei un menù vasto come quello dei matrimoni”. Infine, ha chiesto a Matteo di seguire uno stile barocco.

Il castello delle cerimonie 22 settembre cerimonia

Il castello delle cerimonie 22 settembre, la preparazione della festa

Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre, come sempre, è seguita la preparazione del party in ogni sua fase. Ed è così che, ad esempio, le telecamere riprendono Teresa mentre è impegnata nella ricerca dei vestiti da utilizzare durante la cerimonia. Spazio anche al book fotografico del prediciottesimo, realizzato in mezzo alla neve nel Monte Faito. Infine, nella festa non manca il saluto di Donna Imma.

Leggi anche --->  A Million Miles Away film Prime Video - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it