x

Connect with us

x

Intrattenimento

Domenica in 27 febbraio: Monica Maggioni e Achille Lauro tra gli ospiti di Mara Venier

Tutte le anticipazioni sull'odierna puntata del contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Tutte le anticipazioni sull'odierna puntata del contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica in torna con la puntata del 27 febbraio 2022. Il contenitore festivo va in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 su Rai 1. Si tratta della ventiquattresima puntata condotta come sempre da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, dopo quelli che sono intervenuti la scorsa settimana. 

Domenica in 27 febbraio Monica Maggioni e la guerra in Ucraina.

La puntata di Domenica in 27 febbraio si apre con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina. Mara Venier è in collegamento la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni. Con lei  sono presenti anche Giovanna Botteri corrispondente Rai da Parigi e Alberto Matano. Sarà un segmento nel quale vengono analizzate le cause del conflitto e come si sta evolvendo la situazione in Ucraina. Tutto in diretta.

Tutti pazzi per Sanremo

Anche nella puntata odierna di Domenica in prosegue lo spazio Tutti pazzi per Sanremo. Dopo circa un mese dalla conclusione della kermesse canora, Mara Venier continua ad ospitare in studio diversi protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2022’ targato Amadeus ter.
Achille Lauro tra i protagonisti della musica e dello spettacolo italiano racconta le tappe più importanti della sua carriera. Successivamente è chiamato ad esibirsi con il brano ‘Domenica’ con cui ha gareggiato al Festival. E poi eccolo presentare il nuovo singolo ‘Stripper’ con il quale parteciperà al prossimo “Eurovision Song Contest 2022” a Torino.
A seguire ospite anche Irama altro protagonista di Sanremo 2022 che si esibirà con ‘Ovunque sarai’ e il nuovo singolo ‘Cinque Gocce’ tratto dal nuovo album ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’.

Domenica in 27 febbraio gli altri ospiti

Nella puntata di oggi, domenica 27 febbraio, è previsto uno spazio dedicato al cinema. In studio l’attore Edoardo Leo per presentare il film ‘Luigi Proietti detto Gigi’ dal 3 marzo nelle sale cinematografiche.
Per quanto riguarda invece, il piccolo schermo, c’è l’attore Stefano Accorsi in collegamento per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Vostro onore’ in onda da lunedì 28 febbraio per quattro puntate.
Torna Arisa attualmente impegnata nella giura de ‘Il Cantante Mascherato’ condotto da Milly Carlucci su Rai 1. L’artista si racconta in un’intervista tra carriera e vita privata per poi esibirsi in un medley dei suoi successi e con il suo ultimo singolo ‘Cuore’.
Con lei in studio anche il ballerino di ‘Ballando con le stelle’ Vito Coppola.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it