x

Connect with us

x

Intrattenimento

Lo Show dei Record, da domenica 6 marzo su Canale 5. Conduce Gerry Scotti

Torna Gerry Scotti con una nuova edizione de Lo Show dei record, domenica 6 marzo in prima serata su Canale 5

Pubblicato

il

Torna Gerry Scotti con una nuova edizione de Lo Show dei record, domenica 6 marzo in prima serata su Canale 5
Condividi su

Torna in prima serata su Canale 5 da domenica 6 marzo, Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Nuovi talenti si metteranno alla prova proponendo nuovi record, o per battere quelli già esistenti, sotto l’occhio attento del giudice del Guinness word records.

Lo Show dei Record

Lo Show dei record, le novità della nuova edizione

Da domenica 6 marzo in prima serata su Canale 5 prenderà il via l’ottava edizione de Lo Show dei Record, condotto per la terza volta da Gerry Scotti. Il noto conduttore ha infatti condotto l’edizione del 2011, e successivamente del 2015, dove ad affiancarlo c’era il figlio Edoardo. A distanza di 7 anni, sta per tornare dunque con una nuova edizione, e con nuove sfide che metteranno a dura prova i concorrenti provenienti da diverse parti del mondo.

L’obiettivo comune sarà superare i propri limiti, stabilendo nuovi record, ed entrare nell’albo d’oro dei Guinness. Lo Show dei Record andrà in onda fino a domenica 10 aprile, per un totale di 6 puntate. Quest’anno a convalidare i record raggiunti in studio, saranno i giudici Lorenzo Veltri, e Sofia Greenace. A differenza delle scorse edizioni, il giudice Marco Frigatti sarà invece in collegamento da Londra per raccontare alcuni record provenienti da altre parti del mondo.

Ci saranno anche degli ospiti fissi, tra cui l’uomo dei record giapponese Mr. Cherry, con il suo grande sogno di ottenere più Guinness word record al mondo.

Presente in questa nuova edizione de Lo Show dei Record anche l’olandese Kelvin De Ruiter, che ad ogni puntata affronterà nuovi sfidanti per raggiungere altri record.

Lo show andrà in onda dallo studio 11 di Cologno Monzese, e per le performance spettacolari sarà a disposizione la location esterna, ovvero l’Autodromo di Monza. A commentare le esibizioni all’esterno ci sarà l’inviato Umberto Pelizzari, detentore del record mondiale di apnea, e le assegnazioni saranno a cura di Alan Pixsley, dal quartiere generale di Londra.

Lo Show dei Record

I conduttori delle scorse edizioni

Le prime due edizioni de Lo Show dei record (2006-2008) sono state condotte da Barbara D’Urso, mentre la terza edizione (2010) da Paola Perego. La quinta (2012) da Teo Mammuccari, e la settima (2018) da Enrico Papi. La quarta (2011), e la sesta (2015) da Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo. Il conduttore di Canale 5, attualmente impegnato anche alla gestione di Striscia la Notizia con Francesca Manzini, sarà al timone anche dell’ottava edizione de Lo Show dei Record 2022. “Allacciatevi le cinture e tenetevi forte perché stiamo arrivando: vi aspetto” afferma lo “Zio Gerry” nello spot pubblicitario, in attesa di questa sera.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it