x

Connect with us

x

Intrattenimento

Il Cantante Mascherato diretta 11 marzo: fuori Pastore Maremmano e Pesce Rosso, Riccardo Fogli e Vladimir Luxuria

Il quarto appuntamento riparte dallo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Viene introdotta la Maschera D'Oro.

Pubblicato

il

Il Cantante Mascherato 11 marzo Rai
Il quarto appuntamento riparte dallo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Viene introdotta la Maschera D'Oro.
Condividi su

Venerdì 11 marzo, alle 21.25 su Rai 1, è andata in onda la quarta puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show è condotto da Milly Carlucci.

La scorsa settimana Pinguino ha deciso volontariamente di ritirarsi salvando dall’eliminazione di Drago. Sotto la maschera si nascondeva Edoardo Vianello. Pinguino però torna in gara e sarà animata da uno altro Vip.

La conduttrice introduce inoltre la Maschera D’Oro. A Caterina Balivo, che aveva indovinato le identità di Aquila e Pinguini, è affidato un compito. Ha una sola occasione per indovinare il personaggio che si nasconde tra le due maschere in spareggio. Se indovina verrà smascherata senza affrontare la sfida. In caso contrario passa direttamente alla prossima puntata.

In giuria ritroviamo Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Assente Arisa che viene sostituita da Iva Zanicchi.

Il Cantante Mascherato 11 marzo spareggio

Il Cantante Mascherato, diretta 11 marzo, spareggio tra Drago e Pastore Maremmano

Nella diretta di venerdì 11 marzo Milly Carlucci annuncia che Arisa è assente in quanto si trova a Pechino per la chiusura delle Olimpiadi invernali. La sua canzone sarà infatti la colonna sonora delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Al suo posto troviamo nuovamente Iva Zanicchi.

La conduttrice dà poi subito il via allo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Inizia Drago che ha preparato un medley con i brani più celebri del musical Grease. 

Secondo Flavio Insinna potrebbe essere Kaspar Capparoni mentre Caterina Balivo torna sulla sua prima ipotesi, ovvero Gilles Rocca. Iva Zanicchi conferma l’ipotesi più accreditata, Simone Di Pasquale. Della stessa opinione Francesco Facchinetti.

E’ il turno di Pastore Maremmano che ha scelto di interpretare Regina di Cuori, dei Litfiba e Storie di tutti i giorni di Riccardo Fogli. Tutti i giudici sono ancora convinti che sia proprio Riccardo Fogli. 

Lo spareggio è vinto da Drago. Pastore Maremmano viene di conseguenza eliminato ed è obbligato a mostrare il proprio volto. Si tratta di Riccardo Fogli. 

Il Cantante Mascherato 11 marzo Pesce Rosso Medusa

Il Cantante Mascherato, Medusa vs Pesce Rosso

Dopo lo spareggio le maschere si sfidano nei duetti. Iniziano Medusa e Pesce Rosso. Medusa canta con Donatella Rettore il brano sanremese Chimica. 

Caterina Balivo, Flavio Insinna sono certi che sia Bianca Guaccero. Iva Zanicchi invece sceglie Ornella Vanoni. Francesco Facchinetti opta per Laura Chiatti. 

Pesce Rosso invece duetta con Donatella Rettore in Kobra. Secondo Francesco Facchinetti potrebbe essere Luciana Littizzetto per il suo slang torinese. Flavio Insinna conferma Vladimir Luxuria. A lui si unisce anche Caterina Balivo. Iva Zanicchi ipotizza Sandra Milo. 

Caterina Balivo, Iva Zanicchi, Flavio Insinna salvano Medusa. Facchinetti si schiera con Pesce Rosso. Medusa passa direttamente alla prossima puntata.

Caterina Balivo ha deciso di non ricorrere per il momento alla Maschera D’Oro.

Il Cantante Mascherato Lumaca Pinguino

Il Cantante Mascherato, 11 marzo, Lumaca vs Pinguino

E’ il momento della sfida tra Lumaca e Pinguino. A duettare con loro c’è Edoardo Vianello, che ha animato Pinguino fino alla scorsa settimana. La maschera rimane in gara ma sotto di essa si nasconde un altro personaggio.

Inizia Lumaca che ha scelto di interpretare con Edoardo Vianello il brano Apri tutte le porte di Gianni Morandi.

Per Flavio Insinna la Lumaca contiene Lino Banfi con la figlia e Giancarlo Magalli. Secondo Francesco Facchinetti sono i Gemelli Diversi. Caterina Balivo ipotizza per Magalli, Lino Banfi e Eleonora Cadeddu. Iva Zanicchi desidererebbe trovare Orietta Berti con il marito Osvaldo e i due figli.

Il nuovo Pinguino ha deciso invece di cantare con Edoardo Vianello Sul cucuzzolo. Al brano aggiunge anche una Barra, ovvero una parte di testo inedita inventata ad hoc per l’occasione.

Francesco Facchinetti e Flavio Insinna ipotizzano Alberto Tomba. Caterina Balivo invece opta per Chiara Francini. Secondo Iva Zanicchi potrebbe essere Bianca Atzei. 

Caterina Balivo, Iva Zanicchi salvano Lumaca. Flavio Insinna e Francesco Facchinetti invece scelgono Pinguino. Sara Di Vaira, del pool investigativo, decide di promuovere Pinguino. 

Anche in questo caso Caterina Balivo non vuole ricorrere alla Maschera D’Oro.

Il Cantante Camaleone Soleluna

La sfida tra Camaleonte e SoleLuna

I protagonisti della terza sfida sono Camaleonte e SoleLuna che duettano con Francesco Facchinetti. Camaleonte canta con il giudice il brano La canzone del Capitano, tormentone del 2003.

Flavio Insinna e Caterina Balivo ipotizzano ancora una volta Riccardo Rossi. Per Facchinetti invece si tratta di Morgan. A lui si unisce anche Iva Zanicchi.

SoleLuna invece ha scelto di interpretare un medley. Duetta con Francesco Facchinetti in Ragazzo Fortunato e Figli delle Stelle. 

L’ipotesi di Caterina Balivo è Nicola Savino. Per Facchinetti è Massimo Lopez. Gli altri giudici sostengono che sia Cristiano Malgioglio. 

Caterina Balivo, Iva Zanicchi, Flavio Insinna salvano Camaleonte. Facchinetti avrebbe scelto SoleLuna. Camaleonte va direttamente alla prossima puntata con Medusa e Pinguino. 

Caterina Balivo decide stavolta di usufruire della Maschera D’Oro. Secondo lei SoleLuna è Nicola Savino. 

Il personaggio però non mostra ai telespettatori il proprio volto perché l’ipotesi di Caterina Balivo è errata.

Il Cantante Volpe Drago

Il Cantante Mascherato, Volpe contro Drago

I protagonisti dell’ultima sfida invece sono Volpe e Drago che duettano con Iva Zanicchi. Con Volpe interpreta il brano sanremese Voglio Amarti. 

Iva Zanicchi e Caterina Balivo sostengono la tesi Paolo Conticini. Flavio Insinna si sposta su Alessandro Preziosi. Francesco Facchinetti opta per Giò Di Tonno.

Torna in studio Drago che canta con Iva Zanicchi il brano Le Montagne, aggiungendo anche parti in inglese.

I giudici rimangono fermi sulle loro ipotesi precedenti tranne Facchinetti che opta per Vito Coppola.

Caterina Balivo, Flavio Insinna e Iva Zanicchi salvano Volpe. Facchinetti avrebbe salvato Drago.

Il Cantante Mascherato, lo spareggio

Vanno allo spareggio Lumaca, Pesce Rosso e Drago. Per quanto riguarda le tre maschere i giudici mantengono le stesse opinioni. Per quanto riguarda Pesce Rosso però spuntano due nuove ipotesi: Elisa Isoardi e Antonella Clerici.

Per il pubblico la maschera meno votata è Pesce Rosso che deve rivelare la propria identità. Rimangono invece sospesi Drago e Lumaca. L’esito verrà reso noto venerdì prossimo.

Pesce Rosso è Vladimir Luxuria.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it