x

Connect with us

x

Intrattenimento

Ultima fermata 23 marzo diretta: la presentazione delle coppie

Al via questa sera alle 21.30 su Canale 5 la puntata del 23 marzo di Ultima fermata, il reality show con Simona Ventura.

Pubblicato

il

Ultima fermata 23 marzo
Al via questa sera alle 21.30 su Canale 5 la puntata del 23 marzo di Ultima fermata, il reality show con Simona Ventura.
Condividi su

Debutta questa sera, venerdì 23 marzo, alle 21.30 su Canale 5 Ultima fermata. Il  reality show, prodotto dalla Fascino, è condotto da Simona Ventura, che presterà volto e voce al programma televisivo. Tre sono le coppie svelate fino ad ora. Scopriremo nel corso della puntata chi saranno gli altri protagonisti.

Ultima fermata

Ultima fermata 23 marzo diretta

Inizia la prima puntata di Ultima fermata. “Immaginiamo una stazione con un treno che si chiama amore, e noi siamo i passeggeri” spiega Simona Ventura.

La prima coppia è composta da Valentina e Samuel, sposati da quasi 6 anni e genitori di due gemelle. E’ Valentina che decide di far recapitare dal suo avvocato, una lettera di divorzio al marito e, nell’ultimo periodo, ha iniziato a frequentare un altro uomo di nome Stefano. E’ Samuel che scrive a Ultima fermata, per dare al suo matrimonio un’ultima possibilità.

La seconda coppia di Ultima fermata è formata da Jonatan e Adriana. Un evento inatteso spinge Adriana ad avere dei sospetti sul suo fidanzato, diventando sempre più gelosa. E’ Jonatan che scrivere alla trasmissione per far capire alla sua compagna che tipo di direzione sta prendendo il loro rapporto.

Ultima fermata 23 marzo

Ultima fermata 23 marzo – L’inizio del percorso

Samuel e Valentina iniziano il loro percorso, così come Jonatan e Adriana. La terza coppia che ha deciso di salire sul treno di Ultima fermata è composta da Valeria e Maurizio, sposati da 20 anni e con tre figli. E’ Valeria a chiamare la trasmissione per via dei troppi tradimenti del marito. Nell’ultimo periodo ha conosciuto un altro uomo, e di fronte a questo Maurizio confessa i suoi errori.

Valeria – attraverso una clip – fa sapere al marito, tutta la verità sul rapporto che la lega a quest’altro uomo di nome Antonio. All’interno della casa c’è uno specchio particolare che permette ai protagonisti di vedere e sentire, senza essere visti. E’ Maurizio il primo ad avere la possibilità di vedere cosa succede dall’altra parte della casa, ovvero l’incontro tra sua moglie Valeria e Antonio.

Durante la puntata di Ultima Fermata, Antonio mette Valeria di fronte ad una scelta importante: “Scegli o lui o me”.

Valeria e Maurizio

Continua il percorso delle coppie di Ultima fermata del 23 marzo. Valeria va in crisi dopo la proposta di Antonio, e confida allo psicoterapeuta, il professor Nardone, che la sua paura è quella di lasciarsi andare. Il non saper scegliere tra Antonio e Maurizio, porta Valeria ad avere un momento di sconforto. Antonio ritorna così in casetta per riuscire a convincere Valeria a seguire la sua scelta.

Valeria ha preso una decisione, e si confronta attraverso lo specchio con suo marito. Per Maurizio e Valeria è arrivata dunque l’Ultima fermata. Il loro rapporto finisce qui, e Valeria si dà così la possibilità di ripartire.

Jonatan e Adriana

Ultima fermata del 23 marzo continua con la storia di Adriana e Jonatan. E’ proprio lui a vedere per primo la clip con la versione di Adriana di quello che è oggi il loro rapporto. Arriva in casetta la personal trainer Giorgia. Le confidenze tra Jonatan e Giorgia, suscitano gelosia da parte di Adriana. Jonatan racconta a Valeria alcuni momenti che hanno caratterizzato sua infanzia non facile.

Adriana invece incontra la dottoressa Cecchini, e si lascia andare a confidenze, dubbi e paure. I timori di Adriana non finiscono, ma rispetto ai primi giorni sono più pacati e gestibili. Tocca anche a lei quindi vedere cosa fa Jonatan, attraverso lo specchio di Ultima fermata. Adriana confida alla dottoressa Cecchini, di rendersi conto di aver esagerato nel corso di questi anni nel far prevalere la gelosia nel suo rapporto con Jonatan.

Il passaggio successivo secondo la dottoressa, è quello di sentirsi libera e dire dunque al suo fidanzato tutto ciò che pensa, grazie alla consapevolezza che ha raggiunto durante il percorso ad Ultima fermata. Andriana e Jonatan si ritrovano l’una di fronte all’altro senza lo specchio. Jonatan ha capito che i cocci della storia con Adriana non possono essere rimessi insieme. Tocca adesso ad Adriana concentrarsi su se stessa, sulla sua indipendenza e trovare un suo equilibrio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it