x

Connect with us

x

Intrattenimento

L’Isola dei Famosi 24 marzo diretta: sfide, nomination, nuovi naufraghi

In onda alle 21.30 su Canale 5 la puntata del 24 marzo de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Pubblicato

il

L'Isola dei Famosi 2022 cast
In onda alle 21.30 su Canale 5 la puntata del 24 marzo de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.
Condividi su

Inizia alle 21.30 su Canale 5 il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi del 24 marzo, il reality show condotto da Ilary Blasi. Scopriremo nel corso della puntata chi verrà eliminato. I naufraghi in nomination sono Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Ilona Staller e Marco Melandri.

Isola dei Famosi 24 marzo

Isola dei Famosi 24 marzo diretta

Inizia la puntata de l’Isola dei Famosi del 24 marzo. Ilary Blasi presenta la coppia di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e si collega con la Tana dei serpenti dove si trovano i naufraghi insieme all’inviato Alvin. Va in onda una clip che racconta la prima settimana trascorsa sull’Isola, e le varie dinamiche create tra le coppie in gara.

Ilary svela che stanno per arrivare tre nuovi concorrenti, di cui due gareggeranno in coppia, mentre uno andrà in Playa Sgamada, dove attualmente ci sono Jovanna e Roger. Parte una clip di presentazione di Blind, Roberta Morise e Patti Bonetti, i tre nuovi naufraghi. Tutti e tre atterrano sull’Isola dei Famosi per iniziare questa nuova avventura.

Durante il corso della puntata non mancano quei momenti che permettono al pubblico di conoscere meglio i naufraghi. Ilona Staller racconta il periodo difficile trascorso lontana dal figlio subito dopo la sua nascita.

Isola dei Famosi 24 marzo

Isola dei famosi 24 marzo – La prima coppia eliminata

Tra le coppie in nomination ci sono Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro. Una clip racconta la settimana che mamma e figlio hanno appena trascorso all’Isola dei Famosi. Una delle prove che le coppie in gara hanno dovuto affrontare durante il corso della settimana è stata la convivenza forzata tramite un elastico che li lega l’uno all’altro. Ilary svela ai ragazzi che da questa sera verranno slegati.

Il televoto tra i nominati Antonio Zequila e Floriana, Carmen Di Pietro e Alessandro, Ilona Stalle e Marco Melandri, è ufficialmente chiuso. La prima coppia che può rimanere su Playa Accopiada è quella formata da Carmen Di Pietro ed Alessandro. Ad abbandonare l’Isola dei Famosi è invece la coppia formata da Ilona Staller e Marco Melandri.

Ilona e Marco prima di andare via devono dare ad una coppia il “bacio di Giuda”, che vale come primo punto per la prossima nomination. Entrambi decidono di darlo alla coppia Antonio e Floriana.

Isola dei Famosi 24 marzo

I tre nuovi naufraghi e la prova ricompensa

Alvin presenta ai naufraghi i tre nuovi concorrenti che parteciperanno all’Isola dei famosi. Si tratta appunto di Blind, Roberta Morise e Patti Bonetti. Due di loro diventeranno una coppia, il terzo invece sarà fuori dai giochi. Si apre dunque un televoto flash. Nel frattempo a Playa Sgamada Jovanna e Roger dovranno darsi un bacio di trenta secondi sott’acqua. Se dovessero riuscirci avrebbero come premio una zattera.

Il premio della prova ricompensa dell’Isola dei famosi del 24 marzo, è un cesto di frutta. La prova consiste nel superare un percorso ad ostacoli e sistemare la “Tarima” che permetterà ad uno dei naufraghi, in questo caso Jeremia, di passare dei sacchi a Carmen e Alessandro. Entrambi a loro volta li lanceranno cercando di farli arrivare su dei piatti. I naufraghi vincono la prova ricompensa.

Ilona Staller e Marco Melandri raggiungono Playa Sgamada. Entrambi potranno rientrare in gioco iniziando una convivenza a quattro con Jovanna e Roger. Ilary chiude ufficialmente il televoto tra i nuovi naufraghi. Il primo naufrago che potrà formare la nuova coppia è Blind. Patti e Roberta dovranno invece affrontare la prova del fuoco. A vincere è Roberta Morise, che formerà insieme a Blind la nuova coppia dell’Isola dei Famosi.

La prova leader e le nomination

I naufraghi affrontano la prova leader dell’Isola dei famosi del 24 marzo. La prova consiste nel tenere in equilibrio un totem e un disco. Vincerà la coppia che rimarrà più in equilibrio, senza mai toccare la pedana dietro di loro. Nicolas ed Estefania vincono la prova leader, conquistando così l’immunità.

Anche Playa Sgamada avrà un capo, che nella prossima puntata avrà un ruolo fondamentale, ovvero quello di ritornare sull’Isola con un altro concorrente. Il capo verrà eletto dai naufraghi stessi. Viene eletta Ilona Staller capo di Playa Sgamada.

Iniziano le nomination nella Palapa. I nominati della settimana sono Carmen Di Pietro e Alessandro, e Antonio Zequila e Floriana Secondi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it