x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 21 marzo, la prima puntata in diretta

Diretta della prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Conduce Ilary Blasi

Pubblicato

il

L'Isola dei Famosi 2022 cast
Diretta della prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Conduce Ilary Blasi
Condividi su

Questa sera, 22 marzo 2022, alle ore 21,45 su Canale 5 debutta in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin.

Isola dei famosi 2022, 21 marzo, la prima puntata in diretta

Inizia il programma. Ilary presenta i suoi compagni d’avventura: Nicola Savino e Vladimir Luxuria in studio, Alvin sull’Isola. In studio oltre a loro, gli amici ed i parenti dei concorrenti, tra cui spiccano Cecilia Rodriguez e Delia Duran (presente in qualità di amica di Lory del Santo).

La Blasi ci svela che questa edizione è speciale perchè i concorrenti gareggeranno in coppia. I primi a doversi lanciare dall’elicottero sono Jeremias e Gustavo Rodriguez. “Mio padre è carichissimo, è partito dicendo: ‘Vado in vacanza’” – spiega Cecilia.

Carmen Di Pietro gareggia col figlio Alessandro. Prima di lanciarsi, Carmen tira fuori dal reggiseno della cioccolata e la mangia perchè teme il digiuno che dovrà affrontare. La Di Pietro non riesce a buttarsi ed Alessandro la spinge: “Ce l’ho buttata io, altrimenti quella prima che salta”. Carmen ed Alessandro vengono aiutati a nuotare fino a riva perchè la Di Pietro ha qualche difficoltà.

La terza naufraga a sbarcare sull’Isola è Cicciolina (Ilona Staller), che si dice molto emozionata per l’esperienza che sta per vivere.

Clemente Russo partecipa all’Isola con sua moglie Laura. A causa dei timpani perforati Clemente non può lanciarsi dall’elicottero.

Isola dei famosi 2022, l’arrivo dei naufraghi e le coppie

Arrivano altri tre naufraghi. Nicolas Vaporidis si rimette in gioco con leggerezza dopo essere stato travolto dal suo successo. L’attore si dice preoccupato per il rapporto con gli altri. Estefania Bernal è stata Miss Universo 2016. Il grande campione di moto Marco Melandri vuole scoprire se riesce a fare squadra.

Lory Del Santo ed il fidanzato Marco si lanciano dall’elicottero. La Del Santo torna all’Isola dopo 17 anni, aveva infatti vinto l’edizione del 2005.

E’ il momento di Floriana, che si sente molto diversa da quando ha partecipato al Gf ed è pronta a stupire. Roger Balduino è un modello ed imprenditore. Jovana Djordjevic è modella e moglie del calciatore Filip Djordjevic.

Antonio Zequila torna sull’Isola – come Lory Del Santo – dopo 15 anni. I due hanno partecipato alla stessa edizione del programma. Zequila deve scegliere un naufrago dell’Isola dei serpenti (Floriana, Roger, Jovana, Nicolas, Marco ed Estefania) con cui fare coppia. Antonio sceglie Floriana. I due sono legati con un cavo elastico che li unirà 24 h su 24.

Isola dei famosi 2022, 21 marzo, prime prove

E’ il momento della prima prova ricompensa. I naufraghi devono compiere un percorso con una mela in testa. Sfida diretta tra Carmen ed Alessandro e Lory e Marco. Vince la coppia composta da madre e figlio, che ottiene la propria sacca.

La seconda manche della prova è Rodriguez vs Clemente e Laura. Vincono questi ultimi, che recuperano i propri effetti personali.

Si arriva in Palapa e Vladimir ricorda commossa Rossano Rubicondi, che è venuto a mancare negli scorsi mesi. Cicciolina raggiunge l’Isola dei serpenti e sceglie di far coppia con Marco Melandri.

Roger, Estefania, Jovana e Nicolas devono scegliere un cocco. Uno di essi si nasconde una stellina, che permetterà, al fortunato che lo troverà, di scegliere con chi fare coppia. Jovana trova la stella e sceglie di stare in coppia con Roger. Estefania e Nicolas sono dunque in coppia insieme. Le due coppie vanno al televoto, ne rimarrà solo una.

Momento prova leader: vincono i Rodriguez, che diventano leader ed immuni.

Isola dei famosi 2022, nomination

Estefania e Nicolas vincono il televoto, Jovana e Roger sono spediti a Playa Sgamada, dove rinizieranno a giocare come concorrenti singoli.

In Palapa iniziano le nomination. I nominati della settimana sono Ilona – Marco e Carmen – Alessandro. I Rodriguez mandano al televoto anche Floriana e Zequila.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it