x

Connect with us

x

Intrattenimento

Il Cantante Mascherato diretta 25 marzo: eliminati Gatta e Pinguino, Eleonora Giorgi e Gabriele Cirilli

Seconda semifinale dello show con protagonisti vip mascherati. Omaggio a Mina.

Pubblicato

il

Il Cantante Mascherato 25 marzo Rai 1
Seconda semifinale dello show con protagonisti vip mascherati. Omaggio a Mina.
Condividi su

Venerdì 25 marzo, alle 21.25 su Rai 1, va in onda la sesta puntata de Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci.

Nella seconda semifinale entrano due nuove maschere Pulcino e Gatta, che sfidano Lumaca, che si è salvata la scorsa settimana allo spareggio. E’ stata infatti eliminata Medusa, ovvero Bianca Guaccero.

Ecco i duetti della puntata:

  • VolpeÈ la mia vita vs. SolelunaNostalgia canaglia con Al Bano
  • Lumaca o GattaNon mollare mai vs. CamaleonteMon Amour con Gigi D’Alessio
  • PinguinoMi sento bene vs. Pulcino o LumacaSincerità con Arisa.

E’ previsto anche un omaggio a Mina interpretato da Alba Parietti, con la partecipazione di Cristina D’Avena.

Il Cantante Mascherato 25 marzo 2022 spareggio

Il Cantante Mascherato 25 marzo, spareggio

Nella diretta del 25 marzo Milly Carlucci introduce lo spareggio della puntata. Lumaca infatti deve sfidare le new entry Pulcino e Gatta. Due maschere verranno promosse, l’altra invece verrà smascherata.

Inizia Lumaca che ha scelto di interpretare il brano sanremese Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista.

Caterina Balivo torna sulla sua ipotesi della scorsa settimana, ovvero Giancarlo Magalli e Giobbe Covatta con le rispettive figlie. Arisa invece opta solo per Magalli con la figlia Michela. Per Flavio Insinna ci sono i Gemelli di Guidonia. Francesco Facchinetti opta per i Jalisse.

Entra in scena Pulcino che, secondo gli indizi della clip di presentazione, dovrebbe contenere più persone. Ha scelto di cantare Penso Positivo di Jovanotti e O’Sarracino. 

I giudici iniziano ad essere confusi. Per Caterina Balivo nel Pulcino ci sono Lino Banfi e la figlia. Per Flavio Insinna potrebbero esserci Lino Banfi e Christian De Sica. All’ipotesi di Balvo si aggiunge anche Arisa.

La seconda new entry è Gatta. Spiega che alcuni dei suoi parenti non sono di origine italiana e lascia intendere tra le righe che è un’attrice. Propone come brano La Gatta di Gino Paoli.

Caterina Balivo ipotizza Eleonora Giorgi. Flavio Insinna opta per Pino Strabioli. Secondo Francesco Facchinetti è invece Drusilla Foer mentre per Arisa Enrica Bonaccorti.

Caterina Balivo salva Lumaca, Insinna invece Pulcino. Arisa salva Gatta. La preferenza di Facchinetti è Pulcino. Sara Di Vaira salva Lumaca, Rossella invece Pulcino. I loro voti vengono sommati a quelli dei social. Il verdetto ha decretato che Lumaca e Pulcino  sono salvi.

Il Cantante Mascherato 25 marzo 2022 Cristina D Avena

Il Cantante Mascherato, Cristina D’Avena, Gatta è Eleonora Giorgi

Torna a Il Cantante Mascherato Cristina D’Avena per proporre un piccolo medley delle sigle dei cartoni animati. Canta Pollon, Mila e Shiro, Occhi di Gatto.

Milly Carlucci lascia ora che Gatta riveli il proprio volto. Si tratta proprio di Eleonora Giorgi, personaggio facilmente intuibile dagli indizi. L’attrice sorride sul fatto che i giudici l’abbiano subito individuata.

Il Cantante soleluna volpe

Il primo duetto, SoleLuna vs Volpe

Dopo lo smascheramento la conduttrice da il via ai duetti con gli ospiti. I protagonisti della prima sfida sono SoleLuna e Volpe che cantano con Al Bano.

Si esibisce per primo SoleLuna che canta Nostalgia canaglia. Francesco Facchinetti la scorsa settimana usufruendo della Maschera D’Oro aveva riferito che si trattava di Massimo Lopez ma non è stato così. Le ipotesi dei giudici vertono ancora su Cristiano Malgioglio. Caterina Balivo opta per Mauro Coruzzi che in realtà ha già partecipato al programma.

E’ il turno di Volpe che duetta con Al Bano in È la mia vita. Tutti e quattro giudici sono ancora convinti che dentro la maschera si nasconda Paolo Conticini.

I giudici decidono di portare in finale Volpe.

Il Cantante Mascherato 25 marzo 2022 pinguino pulcino

Il Cantante Mascherato 25 marzo, Pinguino vs Pulcino

I protagonisti della seconda sfida sono Pinguino e Pulcino che duettano con Arisa. Inizia Pinguino che canta Mi sento bene.

Caterina Balivo continua a sostenere che sia Gabriele Cirilli. A lei si uniscono Flavio Insinna e Arisa. Facchinetti opta per Pupo.

Pulcino interpreta con Arisa il brano Sincerità. I giudici confermano l’ipotesi Lino Banfi con la figlia Rosanna.

Francesco Facchinetti salvano Pinguino mentre gli altri tre giudici scelgono Pulcino.

Il Cantante camaleonte

Il Cantante Mascherato, Lumaca vs Camaleonte, spareggio, omaggio a Mina

Per la terza ed ultima sfida si confrontano Lumaca e Camaleonte che cantano con Gigi D’Alessio.

Il primo ad esibirsi è Lumaca in Non mollare mai. Le ipotesi per i giudici rimangono su Giancarlo Magalli con la figlia Michela.
Camaleonte invece canta con Gigi D’Alessio la canzone Mon Amour. Caterina Balivo, Flavio Insinna sostengono ancora Riccardo Rossi. Francesco Facchinetti e Arisa optano per Morgan.

Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti portano in finale Lumaca. Arisa invece avrebbe salvato Camaleonte.

Francesco Facchinetti decide di usufruire della Maschera D’Oro. Il giudice crede che dentro Camaleonte si nasconda Morgan. Ipotesi però errata.

SoleLuna e Pinguino vanno di conseguenza allo spareggio. Il primo interpreta Figli delle Stelle mentre Pinguino propone Il Pinguino innamorato. Nei primi secondi del brano cantano a “voce nuda”.

Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna salvano Pinguino. Facchinetti avrebbe scelto SoleLuna. Sara Di Vaira e Rossella salvano SoleLuna. Anche qui le loro preferenze vengono sommate con i voti social.

Il verdetto ha decretato che SoleLuna passa in finale. Pinguino invece deve togliersi la Maschera.

Prima però Alba Parietti rende omaggio a Mina cantando Insieme nel giorno del suo compleanno. La Tigre di Cremona, unica ed inimitabile, compie oggi 82 anni.

Si torna poi da Pinguino che sta per mostrare il proprio volto. Pinguino è Gabriele Cirilli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it