x

Connect with us

x

Intrattenimento

Lo Show dei Record 27 marzo diretta: ospite Amaurys Pérez

In onda alle 21.20 su Canale 5 la nuova puntata de Lo Show dei Record del 27 marzo con Gerry Scotti. Tra gli ospiti Amaurys Pérez.

Pubblicato

il

Lo Show dei Record
In onda alle 21.20 su Canale 5 la nuova puntata de Lo Show dei Record del 27 marzo con Gerry Scotti. Tra gli ospiti Amaurys Pérez.
Condividi su

Inizia la quarta puntata de Lo Show dei Record del 27 marzo con Gerry Scotti, alle 21.20 su Canale 5. Dagli Studi 11 di Cologno Monzese a Milano, nuovi concorrenti affronteranno prove e sfide per superare i propri limiti ed entrare nel Guinnes Word Record. A convalidare le prove in studio ci saranno i giudici Lorenzo Feltri e Sofia Greenace. Tra gli ospiti ci sarà il pallanuotista Amaurys Pérez.

Lo Show dei Record 27 luglio

Lo Show dei Record 27 marzo diretta

La puntata de Lo Show dei Record del 27 marzo inizia con l’ingresso in studio del primo concorrente. Si tratta di Kevin Berguquist, che dovrà rompere più di 28 blocchi di cemento consecutivamente, tenendo in mano un uovo che deve rimanere intero. Può romperlo solo alla fine della prova. Kevin ha totalizzato 82 blocchi rotti, raggiungendo il Guinness Word Record.

Benito Roas Charral e Daniel Degiampietro dovranno invece stappare più di 21 bottiglie con una biciletta in un minuto. E’ Benito Roas Charral a raggiungere il record con un totale di 25 bottiglie stappate.

I prossimi concorrenti della puntata del Lo Show dei Record del 27 marzo, sono tre boscaioli. La prova consiste nel salire due volte su un tronco d’albero riposizionando un’asse in meno di tre minuti. A raggiungere il Guinness Word Record è Martin Komarek con 1 minuto e 57 secondi.

Lo Show dei Record 27 marzo

Leah Shutkever – Jonatan Riquelme – I Sabba

La prova che dovrà affrontare Leah Shutkever consiste nel mangiare un burrito in meno di 35,26 secondi. Il tempo stabilito da Leah è di 32,35 secondi. Il prossimo concorrente de Lo Show dei Record si chiama Jonatan Riquelme e dovrà rimanere in equilibrio su tre “rola bola” sopra un’altalena per più di 30 secondi. Il record totalizzato è di 59,75 secondi. La puntata continua con un padre e un figlio, Silvio e Christian Sabba. La loro prova consiste nell’eseguire più di 117 salti alla corda su un letto di chiodi sopra un’altra persona. Silvio e Christian hanno raggiunto 216 salti raggiungendo il Guiness Word Record.

Lo Show dei Record 27 marzo – gli altri record

Le prossime tre concorrenti de Lo Show dei Record, dovranno salire mediante trazioni esplosive, 4 metri in meno di 10,83 secondi. Nessuna delle tre riesce a raggiungere il record della concorrente olandese che ha effettuato la prova in una delle scorse puntate.

E’ l’ora del collegamento con Umberto Pelizzari dall’Autodromo di Monza. Gianluca e Manuel dovranno cambiare una ruota di un’auto in movimento in equilibrio su due ruote in meno di 1 minuto e 30 secondi. Entrambi riescono a raggiungere il Guinness Word Record.

Lo Show dei Record prosegue con Kelvin De Ruiter e Ervin Toots, che percorreranno 20 metri trasportando un pianoforte in meno di 60 secondi. E’ Kelvin ad aver totalizzato il minor tempo di 15 secondi. James Goss è uno degli ospiti della puntata. E’ titolare di un Guinness Word Record avendo 15 fori sul viso.

Victory Brinker è la protagonista del momento musicale, il cui record è quello di essere la cantante d’opera più giovane del mondo, ottenuto a 7 anni e 314 giorni.

L’ospite della puntata: Amaurys Pérez

Entra in studio Mr Cherry, che questa sera dovrà rompere con il sedere più di 71 noci in 30 secondi. Il numero di noci totalizzato è di 78.

L’ospite della puntata de Lo Show dei Record del 27 marzo è Amaurys Pérez. Il pallanuotista dovrà effettuare una prova, ovvero la stessa di Mr Cherry della scorsa settimana. Dovrà infatti scoppiare con la bocca dei palloncini pieni d’acqua.

Dall’Autodromo di Monza, il prossimo concorrente si chiama Maurizio Zavatta, e percorrerà 20 metri con le mani legate dietro la schiena, su una fune in meno di 2 minuti e 30 secondi. Maurizio ha totalizzato 1 minuto e 10 secondi raggiungendo il nuovo titolo ufficiale dei Guinness Word Record.

Marco Frigatti e i record nel mondo

A Lo Show dei Record la famiglia Fort. Il figlio di nome Noah, dovrà lanciare e prendere un bastone da combattimento per più di 15 volte, eseguendo un doppio giro del corpo in un minuto. Il record raggiunto è di 28 giri. Ritorna Marzo Frigatti che – in ogni puntata – dimostra quanto il mondo dei Guinness Word Record sia molto vasto e curioso. Il giudice ci mostra infatti come – in Croazia – una mongolfiera sia potuta andare dentro una cavità.

La puntata de Lo Show dei Record è visibile su Mediaset Infinity.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it