x

Connect with us

x

Intrattenimento

Il Cantante Mascherato diretta 1 aprile: vince Volpe, Paolo Conticini

Paolo Conticini è il vincitore della terza edizione. Al secondo posto Pulcino, Lino Banfi con la figlia Rosanna.

Pubblicato

il

Il Cantante Mascherato 1 aprile 2022 Rai 1 Conticini
Paolo Conticini è il vincitore della terza edizione. Al secondo posto Pulcino, Lino Banfi con la figlia Rosanna.
Condividi su

Venerdì 1 aprile, alle 21.25 su Rai 1, è andata in onda la finale de Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci.

Nell’ultimo appuntamento tutte le maschere ancora in gara dovranno mostrare il proprio volto ma solo una sarà la vincitrice della terza edizione. (La prima fu vinta dal Coniglio- Teo Mammucari, la seconda invece dal Pappagallo- Red Canzian).

A contendersi la vittoria ci sono Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pulcino, Soleluna. 

Milly Carlucci ospita in studio Lino Banfi con la Rosanna, Giancarlo Magalli con la figlia Michela e i Gemelli di Guidonia, che rappresentano alcune delle ipotesi riguardanti Lumaca e Pulcino. Special guest è invece Patty Pravo, che ha anche ricoperto il ruolo di giudice nel programma.

La Maschera vincitrice verrà decretata dalla somma dei voti della giuria e dei telespettatori; che esprimono le proprie preferenze tramite i social. La giuria è formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa. Torna anche Iva Zanicchi.

La scorsa settimana sono stati eliminati Gatta e Pinguino, rispettivamente Eleonora Giorgi e Gabriele Cirilli.

Il Cantante Mascherato 1 aprile 2022 Camaleonte Soleluna

Il Cantante Mascherato diretta 1 aprile, la finale

Nella diretta del 1 aprile de Il Cantante Mascherato Milly Carlucci, dopo i saluti di rito, inizia subito con lo spareggio. I protagonisti sono Camaleonte e SoleLuna. 

Camaleonte ha scelto di proporre Dove si balla, di Dargen D’Amico, coinvolgendo il pubblico in studio.  Flavio Insinna continua a pensare che si tratti di Riccardo Rossi. Dello stesso parere è Caterina Balivo. Arisa invece torna su Claudio Amendola. Francesco Facchinetti vuole puntare al mondo dello sport con Daniele De Rossi. Per Iva Zanicchi, ospite d’onore, è Bobby Solo. 

SoleLuna invece interpreta Oh Marie di Louis Prima. Francesco Facchinetti è ancora convinto che sotto la sua maschera si nasconda Cristiano Malgioglio. Dello stesso parere sono gli altri tre giudici, fermi da settimane
su tale ipotesi.

Caterina Balivo vuole mandare avanti Camaleonte. Idem Iva Zanicchi e Facchinetti. Arisa e Flavio Insinna salvano SoleLuna. Sommando i voti dei social e del pool investigativo vince lo spareggio Camaleonte. 

Il Cantante Mascherato 1 aprile 2022 Cristiano Malgioglio

La maschera SoleLuna è obbligata a mostrare il proprio volto al pubblico. E’ proprio Cristiano Malgioglio. La voce che avevamo ascoltato qualche settimana fa nella telefonata tra Caterina Balivo e Malgioglio era in realtà Massimo Lopez.Il Cantante Mascherato 1 aprile 2022 caso Banfi Magalli Gemelli

Il Cantante Mascherato, il caso Lumaca- Pulcino

Milly Carlucci accoglie in studio Giancarlo Magalli con la figlia Michela, I Gemelli di Guidonia, Lino Banfi con la figlia Rosanna. Rappresentano alcune delle ipotesi per quanto riguarda Lumaca e Pulcino. I protagonisti ovviamente, con ironia, negano di nascondersi dietro questi due personaggi.

La prima sfida si consuma proprio tra Lumaca e Pulcino. Inizia Lumaca che propone un medley. Tra i brani scelti Si la vita è tutt’un quiz, Il piccolo corazziere.

Flavio Insinna crede che siano Giancarlo Magalli e la figlia Michela. Caterina Balivo, Facchinetti ed Arisa optano per Magalli, Michela insieme ai Gemelli di Guidonia.

Si esibisce ora Pulcino con un altro medley. Canta Fatalità, Caravan Petrol, e l’ironica Barlett Barlett ( con la musica di New York, New York di Liza Minnelli). Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna sono certi che sotto la maschera si nascondano Lino Banfi e la figlia Rosanna. Si associa a loro anche Iva Zanicchi. Francesco Facchinetti opta per Giancarlo Magalli e Lino Banfi insieme, senza le figlie.

Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti salvano Pulcino. Arisa invece opta per Lumaca. Sommando i voti dei social vince Pulcino.  

Il Cantante Mascherato Giancarlo Michela Magalli

Ad animare la Lumaca erano proprio Giancarlo e Michela Magalli, che si classificano al terzo posto.

Il Cantante Volpe Camaleonte

Volpe contro Camaleonte

Gli ultimi a sfidarsi sono Volpe e Camaleonte. Inizia Volpe che ha scelto di cantare Sabato Pomeriggio di Claudio Baglioni. Tutti i giudici sono assolutamente certi che si tratti di Paolo Conticini, ipotesi che portano avanti da settimane.

Camaleonte interpreta invece Salirò di Daniele Silvestri. I giudici confermano le ipotesi precedenti che vertono su Riccardo Rossi e Claudio Amendola.

Il Cantante Mascherato Riccardo Rossi

Arisa e Caterina Balivo salvano Volpe. Flavio Insinna e Francesco Facchinetti si schierano con Camaleonte. I loro voti sommati alle preferenze dei social decretano che il vincitore della sfida è Volpe.

Camaleonte è proprio Riccardo Rossi. 

Il Cantante Mascherato Patty Pravo

Il Cantante Mascherato 1 aprile, duello finale, il vincitore

Sono arrivati alla finalissima Pulcino e Volpe, alla quale prende parte anche Patty Pravo. L’artista torna come guest star per regalare al pubblico uno dei suoi capolavori, E dimmi che non vuoi morire, scritta da Vasco Rossi. Con questo brano Patty Pravo partecipò in gara al Festival di Sanremo nel 1997.

Per renderle omaggio Pulcino e Volpe canteranno i suoi brani. Pulcino propone infatti Il Paradiso e La Spada nel cuore. Volpe invece sceglie Pazza Idea e Se perdo te. 

Tutti i giudici salvano Volpe. Le loro preferenze unite al voto social decretano il verdetto.
Volpe vince la terza edizione de Il Cantante Mascherato.

Il Cantante Lino Rosanna Banfi

Al secondo posto Pulcino, animato da Lino Banfi e la figlia Rosanna. Lino Banfi ci tiene a ricordare l’attore e collega Gianni Cavina, scomparso pochi giorni fa. Terzi invece ad ex aequo Camaleonte, Riccardo Rossi, e Lumaca, Giancarlo e Michela Magalli.

Premiano Volpe il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta e Red Canzian, vincitore della scorsa edizione. Volpe è Paolo Conticini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it