x

Connect with us

x

Intrattenimento

Battiti Live 2022 MSC Crociere diretta 11 aprile: tutte le esibizioni della seconda puntata

In onda la seconda puntata dello spin off di Battiti Live, che si svolge a bordo di una nave da crociera. Conducono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.

Pubblicato

il

In onda la seconda puntata dello spin off di Battiti Live, che si svolge a bordo di una nave da crociera. Conducono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.
Condividi su

Lunedì 11 aprile è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Battiti Live 2022- MSC Crociere. Alla conduzione  Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.

In attesa della versione classica dell’evento musicale che si svolge nel periodo estivo, gli artisti propongono i loro successi esibendosi a bordo di una nave da crociera.

Salgono sul palco nel secondo appuntamento IramaElodieRkomiTommaso ParadisoNoemi, Dargen D’Amico,  The Kolors, Michele Bravi, Ermal Meta e tanti altri.

Battiti Live 11 aprile Irama

Battiti Live 2022, MSC Crociere,  diretta 11 aprile, seconda puntata

Nella diretta di lunedì 11 aprile i conduttori accolgono sul palco il primo cantante. Si tratta di Irama che canta i suoi brani sanremesi, Ovunque Sarai e La genesi del tuo colore. 

La seconda ad esibirsi è Elodie che propone Andromeda e il suo ultimo singolo Bagno a mezzanotte. 

Sale sul palco Rkomi che interpreta Partire da te. Il brano è stato scritto con Mahmood, Junior K e Katoo. Regala al pubblico anche la canzone Maleducata, in duetto con Dargen D’Amico.

Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis introducono il prossimo artista. Si tratta di Darin che interpreta il suo successo Can’t Stay Away.

Battiti Live 11 aprile Tommaso Paradiso

Battiti Live 2022, Tommaso Paradiso

Si prosegue con Tommaso Paradiso che propone un medley dei suoi brani più amati. Canta infatti Felicità Puttana, Ricordami, Non avere paura, Questa nostra stupida canzone d’amore, Tutte le notti.

Tornano sul palco Rkomi ed Elodie per duettare in La coda del diavolo. 

Battiti Live Noemi

Arriva anche Noemi che canta due brani che ha portato al Festival di Sanremo. Sono Ti amo, non lo so dire e Glicine. 

Torna Dargen D’Amico per cantare il suo tormentone Dove si balla. Dalla Francia arriva poi il duo dance di fama mondiale Ofenbach. Propone un medley. I brani scelti sono Wasted love, Be mine, Hurricane.

Nella seconda puntata di Battiti Live è presente anche Michele Bravi. Canta Inverno dei fiori, con il quale ha partecipato all’ultimo Festiva di Sanremo, e Falene. 

Il prossimo cantante ad esibirsi è Aka7even che propone invece Perfetta così e Mi manchi.

Battiti Live 11 aprile giusy ferreri

Le ultime esibizioni

A Battiti Live prende parte anche Giusy Ferreri che canta Miele e Gli Oasis di una volta. Ermal Meta invece propone un medley. Interpreta infatti Dall’alba al tramonto, Un altro sole, Uno, Volevo dirti.

Anche i The Kolors hanno preparato un medley. Hanno scelto Pensare Male, Blackout, Cabriolet Panorama. Salgono sul palco i Sottotono che si sono riuniti dopo circa 20 anni. Il duo propone Mastroianni e Poco Male.

Tornano Aka7even e Rkomi per regalare invece al pubblico rispettivamente i singoli Loca e Insuperabile. E’ il turno poi di Nika Paris & Room 9 con Without limits. 

E’ il momento ora del DJ set di Topic che propone invece Breaking me, In your arms.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it