x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 11 aprile, diretta

Floriana e Clemente vs Ilona e Nicolas. Chi sarà eliminato questa sera?

Pubblicato

il

Floriana e Clemente vs Ilona e Nicolas. Chi sarà eliminato questa sera?
Condividi su

Questa sera, 11 aprile 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin

Isola dei famosi 2022, 11 aprile, diretta

Inizia il programma. Ilary annuncia che questa puntata sarà molto importante per i naufraghi perchè le coppie saranno divise e dunque i concorrenti inizieranno a giocare singolarmente.

In Palapa scopriamo come hanno trascorso questi giorni uniti Carmen e suo figlio Alessandro. Il ragazzo spiega di non poterne più e di aver affrontato una prova molto difficile pur di far mangiare la lasagna alla mamma. Stasera finalmente vengono divisi.

Subito dopo si parla di Floriana, che si è fortemente risentita per essere stata nominata. “E’ vero che sono impulsiva, ma non sono cattiva. Ce l’avevo col programma, non con il gruppo. Questa cosa non è giusta” – spiega la Secondi, che insinua che i filmati siano stati montati in maniera poco corretta.

Isola dei famosi 2022, Vladimir vs Floriana

Vladimir attacca Floriana dicendole che “rosica come un castoro”. Floriana si infuria. Clemente cerca di difendere la sua compagna. Ilary chiede a Floriana di andare in zona nomination per parlare con calma.

“Perchè te la prendi col programma?”– le domanda la Blasi. “Mi piacerebbe fossimo ripresi un po’ di più, è molto diverso dal programma da dove vengo io” – spiega la naufraga.

Il compagno di Floriana, Angelo, cerca di confortarla dallo studio. “Tuo figlio Domiziano è contentissimo che la mamma sta facendo l’Isola. Ricordati di volare alto” – le dice e poi commenta: “Credo che sia stato devastante per lei il fatto di essere legata ad Antonio. Non dico che a lui andasse meglio che a lei”.  Anche Antonio si rivolge a Floriana, dicendole che la reputa una persona molto onesta.

Isola dei famosi 2022, eliminati Floriana e Clemente

Si passa a parlare di Nicolas e Jeremias, che proprio non riescono a trovare l’armonia. Tra i due naufraghi è infatti lampante la competizione e gli scontri si susseguono.

Momento nomination: la coppia eliminata è quella composta da Floriana e Clemente.

C’è invece una coppia che è sempre più unita, Estefania e Roger. I due innamorati hanno ricevuto in dono la possibilità di dormire su un letto kingsize ma purtroppo a causa del diluvio non ne ha potuto usufruire. In studio Zequila rivela che Estefania avrebbe detto che non le piaceva Roger, ma che avrebbe preferito Jeremias se non fosse stato fidanzato. Estefania smentisce fermamente e Roger non crede all’insinuazione di Zequila.

A Playa Sgamada Laura e Lory sembrano aver trovato la pace, o quasi. L’antipatia tra le due donne è evidente, ma hanno deciso di convivere serenamente per il bene del gruppo.

Laura ha la possibilità di svelare con chi le piacerebbe far coppia e nomina Jovana. Sarà però il pubblico a decidere attraverso un televoto flash.

Isola dei famosi 2022, le coppie si dividono

Ilary chiede ai naufraghi se vogliono dividersi o rimanere unite. Jeremias e Gustavo, Estefania e Roger, Edoardo e Guendalina, Alessandro e Carmen esprimono la volontà di rimanere insieme. Solo una delle coppie avrà però la possibilità di rimanere davvero unita e per farlo dovrà affrontare una prova fisica. Jeremias, Alessandro, Guendalina e Roger affrontano la prova e ad avere la meglio è Roger. Estefania e Roger saranno dunque gli unici a rimanere in coppia.

Gli altri naufraghi vengono divisi in due squadre, i membri di ogni coppia quindi si trovano ad essere avversari dei loro ex compagni. Le due nuove tribù sono Cucaracha e Tiburon.

Si parla di Jeremias ed Edoardo, che nell’ultima settimana si sono allontanati. Edoardo non apprezza il comportamento di Rodriguez, che a suo parere sarebbe un po’ troppo aggressivo e violento verbalmente con gli altri naufraghi. Jeremias, dal canto suo, non ha apprezzato l’avvicinamento di Edoardo e Nicolas.

Isola dei famosi 2022, 11 aprile, due nuove tribù

Entrambe le squadre devono eleggere il proprio leader. Ogni naufrago deve pescare un bastoncino, chi di loro pesca il bastoncino con il fondo nero non ha la possibilità di diventare leader. Si sussegue poi una catena di nomination, che portano all’elezione del leader. Il leader dei Cucaracha è Nicolas. Il leadere dei Tiburon è la coppia Roger-Estefania. I due leader si sfidano al Girarrosto honduregno.

Momento nomination: i nominati del gruppo sono Gustavo e Nicolas. Il nominato della coppia leader è Nick.

Arrivano in Palapa due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it