x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Battiti Live – MSC Crociere, 31 marzo 2022, diretta prima puntata

Arriva su Italia 1 lo spin-off di Battiti Live, in onda da una nave da crociera

Pubblicato

il

Battiti Live-MSC Crociere conduttori
Arriva su Italia 1 lo spin-off di Battiti Live, in onda da una nave da crociera
Condividi su

Stasera, giovedì 31 marzo, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la prima puntata di Battiti Live-MSC Crociere. Il programma, all’esordio assoluto è uno spin-off di Battiti Live, che tornerà regolarmente in onda durante la prossima estate. La novità dello show rispetto alla versione classica è la location: non più in onda dalle piazze delle città pugliesi ma, bensì, da una nave da crociera.

Battiti Live – MSC Crociere, 31 marzo 2022, diretta prima puntata

Inizia il programma. Il primo ad esibirsi è Achille Lauro, che canta “Domenica” e presenta il suo tour in partenza. Lauro lo definisce “il più originale del panorama italiano”.

Tocca poi a Sangiovanni, che canta “Farfalle”. Elenoire e Nicolò gli chiedono se si sarebbe mai aspettato di riuscire ad ottenere tanto successo. Il giovane cantante ed ex concorrente di Amici spiega che non lo credeva possibile e che ne è sinceramente stupito. Svela poi di essere diventato molto amico di Madame, con la quale condivideva la scuola senza saperlo.

La Rappresentante di lista interpreta “Ciao ciao”. Il duo ci sprona a superare le nostre paure. I conduttori chiedono un breve tutorial live della coreografia del brano portato a Sanremo.

I pinguini tattici nucleari propongono “Pastello bianco” e “Scrivile scemo”. A seguire momento dj set con Kungs, uno dei dj che sostituirà Gabry Ponte in questa versione primaverile di Battiti.

Dargen D’Amico ci trascina con la sua allegra “Dove si balla”. Nicolò gli chiede di mostrarsi senza occhiali, ma lui rifiuta simpaticamente.

Battiti Live – MSC Crociere, l’emozione di Kolors e Fedez

I The Kolors cantano “Cabriolet panorama”. “Non sapete quanto è importante rivedere il pubblico dopo un periodo come quello che abbiamo vissuto. E’ grazie a voi se noi riusciamo a scrivere canzoni. Spesso ci sentiamo dire che vi rappresenta, ma siete voi che rappresentate noi” – spiega Stash commosso e racconta poi la sua paternità e la gioia per l’arrivo della piccola Grace.

Fedez interpreta la dolce “Sapore”, canzone dedicata a sua moglie Chiara. A seguire il cantante propone un medley dei suoi ultimi singoli. Fa strano vedere Fedez sapendo che, dopo aver registrato queste esibizioni, ha purtroppo vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita. Il cantante si è infatti sottoposto ad una difficile operazione, che sembra però essersi conclusa per il meglio e proprio oggi è tornato a casa. Speriamo che questo brutto capitolo si sia concluso e possa ritrovare presto la serenità.

Mariasole Pollio, storica inviata del programma, sale sul palco insieme ad Elenoire e Nicolò per presentare Irama. Il due volte vincitore di Amici (nel 2018 e poi nel 2020 con l’edizione speciale) propone “Ovunque sarai” e “Lacrima”.

Torna Dargen D’Amico che propone il nuovo singolo “Patatine” e poi subito dopo tocca a Federico Rossi con un medley dei suoi brani. Fede racconta la difficoltà nell’intraprendere una carriera da solista dopo aver fatto un percorso in un gruppo di successo e svela di essere alla ricerca della propria dimensione.

Battiti Live – MSC Crociere, 31 marzo, la provocazione di Gué

Anche Sophie and the Giants propone una selezione dei suoi singoli più famosi. Gué Pequeno interpreta un medley di pezzi del suo ultimo progetto “Guesus”. Al termine della performance, Nicolò gli chiede da dove derivi il titolo dell’album e Gué spiega di avere qualcosa con Gesù: il compleanno! Entrambi sono infatti nati il 25 dicembre. “E’ una provocazione senza cattive intenzioni” – spiega.

La Rappresentante di Lista torna sul palco per cantare la bellissima “Resistere”. Topic anima il dj set e Deddy, ex concorrente di Amici, propone i suoi brani “Mentre ti spoglio” e “Zero passi”.

I Follya, nuovo gruppo di Alessio Bernabei ed alcuni degli ex componenti dei Dear Jack, cantano “Morto per te”.  Berna interpreta “Re Artù”.

Battiti Live – MSC Crociere, momento amarcord con i Gemelli diversi

Momento amarcord con i Gemelli diversi (che nonostante abbiano perso qualche componente per strada) ripropongono i loro brani che hanno fatto sognare i ragazzi cresciuti tra gli anni ’90 ed i 2000: “Dammi solo un minuto”, “Fotoricordo”, “Mary”. Quest’ultima canzone è stata una delle prime occasioni in cui in un brano si è parlato esplicitamente di violenza sulle donne ed Elenoire ne sottolinea l’importanza.

Finisce qui la prima tappa di Battiti Live. Appuntamento alla prossima settimana da Malta!


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it