x

Connect with us

x

Intrattenimento

Quarto Grado 15 aprile, si parla del caso di Liliana Resinovich

Nel corso della prossima puntata del programma si analizzerà anche il caso legato alla morte di Gigi Bici.

Pubblicato

il

Quarto Grado 15 aprile conduttori
Nel corso della prossima puntata del programma si analizzerà anche il caso legato alla morte di Gigi Bici.
Condividi su

Venerdì 15 aprile, dalle ore 21:25 su Rete 4, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma, a cura di Siria Magri, è condotto da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero. I due giornalisti, anche nel corso della prossima puntata, affronteranno alcuni dei casi di cronaca più dibattuti nelle ultime settimane.

Quarto Grado 15 aprile Nuzzi

Quarto Grado 15 aprile, saranno analizzate tutte le domande sulla morte di Liliana Resinovich

La puntata di Quarto Grado del 15 aprile si aprirà con un lungo approfondimento sul caso della morte di Liliana Resinovich. La 63enne, qualche mese fa, era finita alla ribalta delle cronache per essere sparita dalla propria abitazione. Nelle scorse settimane, in un bosco vicino a casa, hanno rinvenuto il corpo privo di vita della donna.

Sin da subito, tra le ipotesi formulate dagli inquirenti c’è stata quella del suicidio, senza, comunque, escludere anche altre piste (come, ad esempio, quella dell’omicidio). Negli scorsi giorni, poi, sono state analizzate le tracce di dna maschile trovate nei pressi del luogo del ritrovamento del corpo. Tali analisi hanno scagionato il marito Sebastiano e l’amico Claudio da ogni possibile sospetto. Nonostante questo, comunque, la famiglia di Liliana continua a rifiutare l’ipotesi del suicidio. Di tutti questi temi si parlerà nel corso di Quarto Grado del 15 aprile.

Quarto Grado 15 aprile, al centro della serata anche la vicenda di Luigi Criscuolo

Ma nel corso della puntata di Quarto Grado del 15 aprile si parlerà anche della morte di Luigi Criscuolo. Il 60enne, commerciante di Pavia, era conosciuto con il nome di Gigi Bici. Dell’uomo si sono perse le tracce lo scorso 8 novembre. Sin da subito sono partite le ricerche, che sono poi proseguite, senza alcun esito, fino al 21 dicembre.

In tale data, infatti, la sparizione dell’uomo ha avuto un esito infausto. Poi, in prossimità della sua vettura, hanno ritrovato, privo di vita, il cadavere dell’uomo. Da questo momento in poi, gli inquirenti hanno iniziato a indagare per omicidio. Gigi Bici, infatti, ha perso la vita dopo aver ricevuto un colpo di pistola nel volto.

Quarto Grado 15 aprile Viero

Per la morte dell’uomo si trova agli arresti Barbara Pasetti

Per la morte di Gigi Bici è stata arrestata Barbara Pasetti, con l’accusa di tentata estorsione. La 44enne, che ha trovato il cadavere, ha sempre detto di non conoscere la vittima. Affermazione che, però, secondo gli inquirenti non è vera. Quest’ultimi, infatti, sostengono che la fisioterapista si sarebbe messa in contatto con la vittima per eliminare l’ex marito, che avrebbe provato ad avvelenare già in due diverse occasioni. Nel corso della puntata di Quarto Grado del 15 aprile, dunque, saranno analizzati tutti questi elementi, senza tralasciare il giallo legato all’arma del delitto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it