x

Connect with us

x

Intrattenimento

Big Show 15 aprile diretta: il varietà con Enrico Papi

Nuovo appuntamento del 15 aprile alle 21.30 su Canale 5 con Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi con protagoniste gag e sorprese.

Pubblicato

il

Big Show 8 aprile conduttore
Nuovo appuntamento del 15 aprile alle 21.30 su Canale 5 con Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi con protagoniste gag e sorprese.
Condividi su

Torna questa sera, venerdì 15 aprile alle 21.30 su Canale 5, Big Show, condotto da Enrico Papi. Il nuovo varietà ha come protagoniste persone comuni che – a loro insaputa – riceveranno una sorpresa. Anche il pubblico dell’Auditorium del Massimo di Roma, potrà ritrovarsi coinvolto in gag e sketch. Ad affiancare il conduttore, Miss Italia 2022 Zeudi Di Palma, il comico Scintilla e Cristina D’Avena. Ospiti della puntata Giulia Salemi e Roberto Giacobbo.

Big Show 15 aprile

Big Show 15 aprile diretta

Inizia il nuovo appuntamento del 15 aprile con Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi. Entra in studio “l’aiutante” del conduttore, ovvero il comico Scintilla. La protagonista della prima candid camera si chiama Barbara. E’ il marito Andrea ad essersi rivolto alla trasmissione, per via della pulizia quasi maniacale che la moglie ha in casa.

Barbara così, entrando nella camera di albergo, trova la stanza totalmente in disordine. Dopo l’esibizione di Miss Italia 2022, Zeudi Di Palma, la moglie di Andrea ritorna in studio, per scoprire tramite una clip cosa ha preparato la trasmissione di Big Show nella sua camera, a sua insaputa.

Big Show 15 aprile

Paolo, la prima Big Star della puntata

La prima Big Star della seconda puntata di Big Show del 15 aprile, si chiama Paolo, infermiere e sposato con Carla. Insieme hanno affrontato un grande dolore, la perdita del figlio Gabriele. “Spero di regalargli la serata più bella della sua vita” afferma Papi. Complice la sua collega, Paolo è convinto di partecipare ad una mostra, dove si trova anche Giulia Salemi.

Presta la voce per l’audio guida Roberto Giacobbo. Paolo fa parte di un coro, composto dagli infermieri dell’ospedale dove lavora. Lui non sa che sono presenti nello studio di Big Show per fargli una sorpresa. Si abbassa la parete e Paolo si ritrova di fronte al pubblico dell’Auditorium e viene raggiunto sul palco dai suoi colleghi per cantare tutti insieme.

Big Show 15 aprile – Gag, sketch, candid camera

Protagonisti della prossima candid camera si chiamano Michele e Tommaso, entrambi con la passione per il canto, se pur poco intonati. Entra sul palco di Big Show Sabrina Salerno, per cantare “Boys, boys, boys” e “Siamo donne”. Sullo schermo, appaiono i video, sia di Michele che di Tommaso, mentre cantano le hit più famose di Sabrina.

Tra i cantanti ospiti della puntata del 15 aprile di Big Show anche Gazebo. E’ Alessandra la protagonista del video che appare sullo schermo mentre canta “I Like Chopin”. Arriva Stefano Righi de I Righeira, per duettare con la clip di un’esibizione Ludovica e Giovanni, sulle note di “Vamos a la playa”.

Vincenzo è la prossima Big Star

Il protagonista della prossima sorpresa della puntata del 15 aprile di Big Show, si chiama Vincenzo, che da piccolo voleva danzare. Il paese però lo guardava come se fosse diverso. Da grande decide di fare uno spettacolo in piazza, ma riceve tantissime critiche, e così rinuncia di fare il ballerino. Vincenzo dunque è convinto di andare a fare un’audizione.

Viene prima coinvolto – a sua insaputa – in una gag. Deve infatti accompagnare un’amica dal dentista che dopo un certo orario diventa anche veterinario. Quando si abbassa la parete nello studio di Big Show, Vincenzo si ritrova di fronte a pubblico, e al padre che lo vedrà ballare per la prima volta.

Le sorprese continuano…

La puntata di Big Show prosegue con Cristina D’Avena, che deve portare un messaggio importante a Elisa. E’ il marito che chiama la trasmissione per dire alla moglie un segreto che porta dentro da due anni. Per i 20 anni di matrimonio Elisa aveva organizzato un viaggio.

Ma il marito, che in quel periodo aveva particolarmente paura di prende l’aereo, ha detto una bugia alla moglie per non partire. Ha finto di avere un impegno lavorativo, quando in realtà era a casa di un amico. E’ Cristina D’Avena che dovrà recapitare il messaggio alla moglie cantando. “Paolo non te l’ha detto mai, lui non voleva finire nei guai” canta la D’Avena sulle note di “Pollon”.

Enrico Papi prosegue con “Occhio ai particolari”, e si avvicina ad una persona del pubblico di nome Marco, che dovrà indovinare le differenze tra alcuni orsacchiotti di peluche. Ma Marco è davvero così attento? Una clip mostra infatti cosa hanno organizzato, la sua fidanzata Elena, Papi e Scintilla.

L’obiettivo è quello di fargli notare vari dettagli riconducibili al matrimonio, fino ad un camion con la scritta “Vuoi sposarmi?”, ma lui non si accorge di nulla. Sia Elena che Marco salgono sul palco di Big Show, e dopo un’emozionante dichiarazione d’amore, lei gli chiede di sposarla. La risposta è: “Senza dubbio sì!”.

Una crociera per Daniela e Davide

I prossimi protagonisti di Big Show si chiamano Daniela e Davide. In collegamento dal loro appartamento, Daniela è complice della sorpresa. Dovrà cercare infatti di far dire a suo marito delle parole, come ad esempio “pastiglie dei freni” o quanti scudetti ha vinto la Roma. Se ci riuscirà, avranno in regalo la crociera tanto desiderata, di uno o più giorni in base alle risposte corrette.

Anche in questa nuova puntata, Papi insieme a Scintilla, alle 3.00 di notte di sono intrufolati a casa di Paolo e Loredana, con la complicità di quest’ultima, per il Midnight Quiz.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it