x

Connect with us

x

Intrattenimento

Primo appuntamento 19 aprile diretta, le coppie della nuova puntata

In onda questa sera martedì 19 aprile, alle 21.25 su Real Time una nuova puntata di Primo appuntamento, con Flavio Montrucchio.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 12 aprile
In onda questa sera martedì 19 aprile, alle 21.25 su Real Time una nuova puntata di Primo appuntamento, con Flavio Montrucchio.
Condividi su

Questa sera, martedì 19 aprile, va in onda alle 21.25 su Real Time, la nuova puntata di Primo appuntamento. Il reality sull’amore condotto da “il Re di Cuori” Flavio Montrucchio. I single, protagonisti della puntata, si incontreranno per la prima volta nel consueto ristorante, sperando di trovare l’anima gemella. Uno degli incontri del quindicesimo episodio, è quello tra Titti e Dario, e poi quello tra Sofia e Nicholas, Violetta e Francesco.

Primo Appuntamento 29 marzo

Primo appuntamento 19 aprile diretta

Inizia la quindicesima puntata del 19 aprile di Primo appuntamento. La prima ospite si chiama Titti ed ha 36 anni, e nella vita si occupa di fotografia. Adora viaggiare e cucinare. Afferma di non avere un sogno nel cassetto se non quello di sposarsi. Incontra Dario, commercialista di 40 anni. Da 20 anni suona nei locali, e anche lui ha la passione per i viaggi.

La prossima ospite di Primo appuntamento si chiama Sofia e ha 20 anni. Ha finito da qualche anno gli studi in grafica, e la sua passione più grande è la danza del ventre. Spera di innamorarsi e di vivere la favola che non ha mai vissuto. Sofia incontra Nicholas, di 19 anni che lavora al supermercato perché si è preso un anno sabatico dallo studio.

La puntata di Primo appuntamento del 19 aprile continua con Francesco, musicista di 81 anni. E’ single da sei anni e cerca amore. Per lui si tratta del primo appuntamento al buio. Incontra Violetta di 73 anni. Anche lei ha la passione per la musica, e le piace molto andare da sola ai concerti. Le piace essere diversa dagli altri, e ci deve essere sempre un qualcosa si originale.

Primo appuntamento 19 aprile

La cena tra le coppie

La prima cena di Primo appuntamento del 19 aprile è tra Titti e Dario, che sembrano avere tante cose in comune. Alla domanda di Dario sul perché lei sia single, Titti risponde che in una relazione di coppia è molto gelosa. Racconta inoltre che il suo lavoro per la fotografia è nato prima ancora come una passione. Dario d’altra parte afferma che la sua compagna deve arricchirgli la vita, e non regalargli felicità in quanto è in grado di trovarla da solo.

Inizia la cena anche per Francesco e Violetta. Lui le regala una rosa e nonostante l’emozione vanno subito alla ricerca di sintonia. Anche Sofia e Nicholas trovano una grande intesa. Lui racconta di essere stato a Parigi e che pratica come sport il pugilato.

Nel frattempo Titti e Dario parlano delle loro storie d’amore passate, raccontandosi anche qualche aneddoto. Nonostante sia stata tradita, Titti afferma di credere ancora nell’amore. Violetta invece racconta a Francesco di non amare rimanere in casa, ma le piace molto uscire e stare sempre in movimento. Dopo un inizio un po’ tentennante, anche Francesco riesce a sfoderare il suo fascino.

Primo appuntamento 19 aprile

Primo appuntamento 19 aprile, Mauro e Viktoria

La puntata di Primo appuntamento del 19 aprile continua con Viktoria, già protagonista di questa nuova edizione. Non è riuscita a trovare l’amore ma è rimasta molto colpita dal barman Mauro, con cui questa sera avrà un appuntamento, ma lui ancora non lo sa. Tocca a Flavio spiegare a Mauro il “complotto d’amore” tramato alle sue spalle, e questo primo appuntamento organizzato per lui. Mauro però confida a Viktoria di non sentirsi molto a suo agio, e che il suo posto non è al tavolo ma dietro il bancone.

L’evoluzione delle coppie

Scopriamo qual è stata l’evoluzione delle coppie nella puntata del 19 aprile di Primo appuntamento. Titti e Dario si sono visti qualche volta, ma si sono poi persi di vista. Sofia e Nicholas invece, al termine della cena si sono scambiati i numeri di telefono. Da quella sera hanno continuato a vedersi e la loro storia sta andando a gonfie vele. Le cose sono andate diversamente invece per Francesco e Violetta. Lui afferma di non essersi emozionato tanto da continuare a frequentarla. I due infatti non si sono più rivisti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it