Connect with us

Intrattenimento

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, diretta

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D'Urso

Pubblicato

il

La Pupa e il Secchione
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D'Urso
Condividi su

Questa sera, 19 aprile 2022, alle 21.30 su Italia uno va in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, mette alla prova coppie di pupe e secchioni/secchione e pupi. A giudicarli Antonella Elia, FedericoFashion Style e Soleil Sorge.

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, diretta

Inizia il programma. Barbara D’Urso annuncia che ci saranno delle importanti conseguenze alla squalifica di Paola Caruso e che stasera l’ex pupa sarà in studio per raccontare la sua verità.

La D’Urso annuncia poi che la Pupa insidiosa di questa settimana è Emy. Il secchione che la sceglierà avrà l’immunità.

Si passa poi a parlare di Gianmarco Onestini e Mila Suarez, che sembrano sempre più vicini. “Dormite insieme come io dormo con il mio fidanzato, no come un amico. Non è vero che siete amici” – osserva Antonella. Maria Laura conferma quanto detto dall’Elia e spiega che, quando era in coppia con Gianmarco, lui si comportava in modo opposto e manteneva le distanze.

La Pupa e il Secchione, le scuse di Paola

Paola Caruso entra in studio. “Sai quanto sia stato difficile per me perchè ti vogliamo bene da anni, ma continuiamo a ritenere che fosse la decisione giusta da prendere” – le dice Barbara. Paola si scusa nuovamente e spiega di essere d’accordo sul fatto che la violenza non vada tollerata in nessun contesto. “Ho superato un limite che non doveva essere superato. Avrei dovuto mostrare l’altra guancia, ma ho delle grosse ferite dentro che non si sono ancora rimarginate e non ci sono riuscita” – confessa.

Barbara chiama accanto a sè anche Mila e le chiede se non senta la necessita di scusarsi a sua volta. La Suarez non sembra essere intenzionata a farlo, ma anzi ritiene di non aver fatto nulla di grave. “Le cose si fanno sempre in due. Lei ha avuto una reazione surreale che non si poteva tollerare, ma penso che anche tu debba chiedere scusa a Paola” – le dice Federico. “E’ la base dell’educazione e della sensibilità, ma che ci vuole! Devo cercare di stare calma” – dice Barbara furiosa con Mila. La Suarez continua a discolparsi ed a negare le accuse che le sono rivolte.

Leggi anche --->  I migliori anni 5 maggio, gli ospiti: ci sono i Ricchi e Poveri e Nino Frassica

La Pupa e il Secchione, Gianmarco vs Denis

Continuano gli attacchi per Gianmarco, che è accusato di essersi avvicinato a Mila per strategia e perchè vuole arrivare in finale. “Cercheremo di prendere due piccioni con una fava e mandarli a casa entrambi” – dicono i compagni. “Non sono un codardo, se penso una cosa la dico” – controbatte Onestini. “Ma se mi hai pugnalato alle spalle in puntata” – osserva Maria Laura.

Denis è geloso di Mila: “Per quanto mi avvicino a te posso anche staccarmi se sento di essere messo alla prova. Ho 21 anni e sono piccolino, ma non mi faccio trattare così da nessuno” – dice. La Elia gli dà ragione.

Si passa a parlare di Flavia Vento, che si è ritirata dall’ennesimo reality salvo poi chiedere di rientrare. Stasera Flavia entra in studio vestita da Cleopatra, con Mummi si traveste da Cleopatra. “Sono 20 anni che faccio televisione. Ho fatto un film e ho intervistato Tom Cruise”  – discute la Vento con la Elia. Flavia propone un canto ed una danza tipici – a suo dire – egizi. La giuria le nega la possibilità di rientrare in gara.

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, la proposta di Malena

Francesco pensa che tutte le secchione facessero la fila per lui. “Sei convinto che Malena ti guardasse e mi ha chiesto di mostrarti un video” – gli dice Barbara.  Nella clip Malena propone a Francesco di passare la notte in villa con lui: “So che sei fidanzato quindi metterai le mani in tasca”. Chiofalo ha paura della reazione della sua fidanzata Drusilla e Barbara gli dà del tempo per pensarci.

Denis, Asia, Maria Laura ed Elena affrontano lo Zucca quiz.

Gianmarco parla della sua adolescenza dolorosa, all’insegna del bullismo. Rivela poi di soffrire ancora molto per la scomparsa della nonna. Onestini riceve una bella sorpresa dalla sua mamma, che in videochiamata lo rassicura e gli dichiara il suo affetto e la sua stima.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 2 maggio: Claudia Motta ritirata per infortunio, eliminata Caldonazzo

La Pupa e il Secchione, Gianmarco e Luca

Gianmarco riceve anche una lettera da suo fratello Luca, ma quello che ancora non sa è che Luca arriverà in studio tra poco. Onestini piange a singhiozzi nel riabbracciare il fratello: “Mi sei mancato tanto”.

Luca sprona suo fratello ad essere se stesso e a non curarsi dei giudizi degli altri e ringrazia i suoi genitori per il grande regalo di avere un fratello così speciale.

Alessia Macari è la Pupa per una sera e sottopone le Pupe ad una prova “bonus sexy” di ballo. Elena è la più brava e vince 5 punti bonus.

Anche i secchioni affrontano una difficile prova: il lipsync alla Village People.

Mirko riceve la visita a sorpresa della fidanzata Guenda Goria, con la quale festeggia oggi un anno d’amore. “Grazie per le belle cose che dici di me. Non posso che ringraziarti perchè la mia vita da quando ci sei tu è migliore, è molto più semplice, è una vita piena d’amore” – dice Guenda.

 

Denis riceve una sorpresa dalla sua famiglia: riabbraccia la mamma ed il fratello e scoppia in lacrime. Asia stringe forte e bacia il suo amato Willy, in occasione del suo compleanno.

Emy, la Pupa insidiosa, è scelta da Alessandro. Maria Laura è ora senza secchione e sfida Asia per tentare di rubarle Mirko. Le due si affrontano nella vasca di cultura. Vince Asia e Maria Laura diventa Pupa insidiosa.

I primi in classifica sono Alessandro ed Emy. Mila e Gianmarco sono gli ultimi. I giudici nominano Aristide ed Elena.

Bagno di cultura: Aristide ed Elena vs Mila e Gianmarco. Questi ultimi vengono eliminati, ma si salvano grazie ad una busta speciale. Questa sera nessuno viene eliminato, ma i due concorrenti sconfitti si trasferiscono nello sgabuzzo e si trasformano in una troppia con Baietti.

Ultima sorpresa contenuta nella busta: le coppie composte da Pupi uomini e Secchione donne sono in pericolo. Una di loro dovrà compiere una scelta decisiva, al rientro in villa, ma lo sapremo solo settimana prossima.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Con il cuore-Nel nome di Francesco, il 30 maggio con Carlo Conti su Rai 1: tra gli ospiti Amii Stewart

Nel corso dell'evento presenziano anche Fiorella Mannoia e i Pooh.

Pubblicato

il

Con-il-cuore-Nel-nome-di-Francesco-2023
Condividi su

Il 30 maggio, in prima serata su Rai 1, si svolge l’edizione 2023 di Con il cuore-Nel nome di Francesco. L’evento, come da tradizione, è visibile in diretta streaming e on demand su Rai Play.

Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023 cast

Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023, il format giunto alla ventesima edizione

Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023 è la ventunesima edizione del programma. Il format, infatti, ha esordito nel marzo del 2003. Per il quindicesimo anno consecutivo, poi, il conduttore è Carlo Conti.

La diretta de Con il cuore-Nel nome di Francesco è ambientata presso il sagrato della Basilica superiore di San Francesco ad Assisi. A curare la manifestazione ci sono i Frati del Sacro Convento, che da due decenni aiutano coloro che soffrono e che si trovano in una condizione di difficoltà.

L’evento benefico per aiutare le mense francescane

L’obiettivo principale di Con il cuore-Nel nome di Francesco, anche nell’edizione 2023, è quello di fare beneficenza. In particolare, quest’anno la volontà è di aiutare in primis gli alluvionati dell’Emilia Romagna. Qui, qualche settimana fa, si sono scatenate delle violenti piogge, che hanno provocato quindici morti e decine di migliaia di sfollati.

Leggi anche --->  Pizza Doc, da sabato 8 aprile Tinto e Monica Caradonna viaggiano alla scoperta della pizza

La gara benefica, poi, è indirizzata alle Mense Francescane operanti in Italia, alle famiglie italiane in difficoltà economica e ai progetti delle Missioni Francescane operanti nel nostro paese e in giro per il mondo.

Nel cast di Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023 c’è Carolina Rey. La conduttrice ha il ruolo di inviata presso alcune Mense Francescane. Da qui racconta l’impegno dei frati e dei volontari, che ogni giorno contribuiscono a sostenere le persone bisognose.

Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023 ospiti

Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023, gli ospiti

Ma in Con il cuore-Nel nome di Francesco è protagonista la musica. A tal proposito è accolta Amii Stewart. La cantante, in attività dal 1978, ha composto hit come Knock on Wood, Light my fire e Jealousy.

Direttamente dal Festival di Sanremo arriva Mr. Rain, terzo classifica con il singolo Supereroi. Si canta, poi, con i Pooh, nella formazione con incluso Riccardo Fogli. Il gruppo, nei decenni, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ha inciso successi come Pensiero, Dammi solo un minuto, Chi fermerà la musica, Tanta voglia di lei e Uomini soli.

Ci sono, poi, Francesco Renga e Nek. Quest’ultimo, fino a qualche mese fa impegnato alla conduzione di Dalla strada al palco, era nel cast della trasmissione già lo scorso anno. Infine, durante Con il cuore-Nel nome di Francesco 2023 partecipa Fiorella Mannoia, che manca dalla manifestazione da 4 anni.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 5 maggio, le imitazioni: Josè Mourinho, Vincenzo De Luca, Giorgia Meloni

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Isola dei Famosi 29 maggio: Corinne eliminata, Sainato ed Helena Prestes tornano in gioco

Prestes si confronta con Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 29 maggio
Condividi su

L’Isola dei Famosi torna lunedì 29 maggio, dalle 21:45 su Canale 5, con un nuovo appuntamento. Alla conduzione, come sempre, c’è Ilary Blasi. Con lei, in studio, ci sono gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la serata è decretato il nome del nuovo eliminato. A rischio ci sono Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Corinne Clery, Pamela Camassa e Nathaly Caldonazzo. Durante la puntata chiude l’Isola Sant’Elena, nella quale, fino ad oggi, finivano gli sconfitti nel televoto. Helena Prestes, infine, ha modo di confrontarsi con Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia.

Isola dei Famosi 29 maggio rischio eliminazione

Isola dei Famosi 29 maggio, inizia la puntata

Inizia la puntata dell’Isola dei Famosi del 29 maggio. La conduttrice chiude il televoto e legge subito i primi verdetti. Salvi Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Luca Vetrone. Una clip riassume le tensioni tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: i due hanno la possibilità di confrontarsi. Lo spazio finisce a tarallucci e vino, in quanto i protagonisti, invece di scontrarsi, si abbracciano.

Mazzoli e Lo Cicero sono i protagonisti di una sfida al girarrosto: vince Andrea Lo Cicero, che guadagna la possibilità di partecipare alla Prova Leader. L’ex rugbista può scegliere se mandare l’avversario direttamente al televoto, ma decide di non farlo: “Ci siamo chiariti“. Luxuria va su tutte le furie: “Ve ne siete dette di ogni e ora fate gli amici. Non ci crediamo“.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 2023: gli opinionisti ed il cast della nuova edizione

Ne l’Isola dei Famosi del 29 maggio è il momento di conoscere il nome dell’eliminata: è Corinne Clery. L’attrice dà il bacio di giuda a Nathaly Caldonazzo, che dunque ha già un punto nelle nomination di questa serata. Su Playa Fantasma sbarca Helena Prestes per confrontarsi con Drusian, Scuccia e Camassa. Alessandra dei Jalisse afferma che, da oggi, Prestes le sarà “indifferente”. Helena definisce Cristina “una ingrata“. Anche loro 4 dovranno svolgere una prova. Prestes vince e, dunque, sia lei che Gian Maria Sainato sono reintegrati in gruppo.

Isola dei Famosi 29 maggio naufraghi

Cristina Scuccia parla con la mamma

Durante l’Isola dei Famosi del 29 maggio si torna a parlare della situazione sentimentale di Cristina Scuccia. La scorsa puntata ha confessato di essere innamorata di una persona. Tuttavia è preoccupata della possibile reazione della mamma a tale notizia. Per questo, la concorrente ha la possibilità di parlare con la genitrice. Quest’ultima afferma: “Aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te“.

È ancora momento di confronti: i protagonisti, ora, sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. La tensione è alle stelle. L’atleta l’accusa di fingere dei problemi di salute solo per andare in infermeria. Caldonazzo, invece, ritiene che Lo Cicero abbia messo tutti contro di lei, facendo del “bullismo”.

Tutti i naufraghi affrontano una sfida per contendere con Lo Cicero nella Prova Leader. Vince Pamela Camassa. Scherzo a Marco Mazzoli, realizzato in collaborazione con Paolo Noise, collegato direttamente dalla sede di Radio 105 di Miami. Lo speaker radiofonico può mangiare una pizza a patto che accetti di farsi una ceretta total body. Mazzoli, alla fine, acconsente.

Leggi anche --->  Domenica In 30 aprile, gli ospiti: Carolyn Smith e il racconto della malattia

Ne l’Isola dei Famosi del 29 maggio si svolge una catena di salvataggi. I primi a scegliere sono Lo Cicero e Camassa, che optano per Cristina Scuccia. Questo è l’ordine seguito: Luca Vetrone -> Marco Mazzoli -> Fabio RicciAlessandra Drusian. L’esclusa è Nathaly Caldonazzo, che dunque è al televoto.

Isola dei Famosi 29 maggio Mazzoli Noise

Isola dei Famosi 29 maggio, la prova leader

L’Isola dei Famosi del 29 maggio continua con la Prova Leader tra Andrea Lo Cicero e Pamela Camassa. Vince quest’ultima. Altra sorpresa per Marco Mazzoli, che riceve un videomessaggio dall’amico Fabio Rovazzi. Iniziano le nomination. Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Mazzoli. Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato nominano Luca Vetrone. Helena Prestes, Marco Mazzoli e Lo Cicero optano per Alessandra Drusian. Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci vorrebbero eliminare Andrea Lo Cicero.

Blasi annuncia la chiusura definitiva di Isola Sant’Elena. Al suo posto arriva l’Ultima Spiaggia, nella quale può presenziare solo un concorrente per volta. Per questa settimana, la location rimane vuota perché Clery sceglie di tornare in Italia. La conduttrice comunica i concorrenti al televoto: sono Alessandra Drusian e Nathaly Caldonazzo. A loro si aggiunge Fabio Ricci, votato dalla leader. Quest’ultima, però, ha la possibilità di togliere dalla nomination uno dei protagonisti e la sua scelta ricade su Drusian. Al televoto, dunque, ci sono Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci. L’appuntamento del 29 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Only Fun, la puntata del 29 maggio: il cast e gli ospiti

La puntata del 22 maggio ha ottenuto il numero più alto di telespettatori da quando lo show è in Italia.

Pubblicato

il

Only Fun Comico Show 29 maggio cast
Condividi su

Lunedì 29 maggio, la prima serata di Nove propone l’ultima puntata della terza stagione di Only Fun Comico show. Lo spettacolo comico è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Discovery+.

Only Fun Comico Show 29 maggio

Only Fun Comico Show 29 maggio, i conduttori

Only Fun Comico Show, nella puntata del 29 maggio, è condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers. La prima, oltre ad essere una cantante, è anche un noto personaggio televisivo. A tal proposito, in passato ha lavorato come opinionista dell’Isola dei Famosi, mentre prossimamente è giudice a Italia’s Got Talent. Il duo comico, invece, è formato da Luca Peracino ed Andrea Pisani, in passato già nel cast di show come Honolulu e Colorado.

Le puntate di Only Fun Comico Show sono registrate presso il Teatro Galleria di Legnano. Qui sono ambientati gli spettacoli sin dalla prima stagione, andata in onda a partire da maggio 2022.

Nell’appuntamento del 22 maggio la trasmissione ha registrato il record di ascolti

Only Fun, con l’appuntamento del 29 maggio, spera probabilmente di replicare gli ascolti della scorsa settimana. In particolare, sette giorni fa è stato registrato il numero più alto di telespettatori da quando il format è arrivato in Italia. Lamborghini e i PanPers, infatti, hanno convinto 715 mila persone per una share del 3,9%. La terza edizione, nel complesso, ha ottenuto dati Auditel maggiori rispetto a quelli dei capitoli precedenti. Per questo, è lecito immaginare che Discovery possa promuovere la trasmissione per una quarta stagione, magari da inserire nei palinsesti in autunno, proprio come avvenuto nel 2022.

Leggi anche --->  Pizza Doc, da sabato 8 aprile Tinto e Monica Caradonna viaggiano alla scoperta della pizza

Only Fun Comico Show 29 maggio comici

Only Fun Comico Show 29 maggio, il cast di comici

Sono tanti i comici che si alternano sul palco nel corso di Only Fun del 29 maggio. Tra loro è attesa la nota esperta di barzellette Valentina Persia. Con lei Dario Vergassola e Pino & gli anticorpi. Direttamente da GiallapaShow, poi, c’è Antonio Ornano. Per le parodie delle canzoni intervengono i Gemelli di Guidonia, mentre Raul Cremona dà vita a nuovi, improbabili trucchi di magia.

Il Teatro Galleria di Legnano accoglie, inoltre, i comici Enrico Bertolino, Dario Cassini, Ippolita Baldini e Roberto Lipari. Presente Max Cavallari, che per decenni ha formato con il compianto Bruno Arena il duo dei Fichi d’India. A Only Fun Comico Show del 29 maggio, poi, è dato il benvenuto a Giuseppe Giacobazzi, Dado, Scintilla, Angelo Pisani ed Ernesto Maria Ponte. Infine, la serata è arricchita dalla coppia Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it