x

Connect with us

x

Intrattenimento

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, diretta

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D'Urso

Pubblicato

il

La Pupa e il Secchione
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D'Urso
Condividi su

Questa sera, 19 aprile 2022, alle 21.30 su Italia uno va in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, mette alla prova coppie di pupe e secchioni/secchione e pupi. A giudicarli Antonella Elia, FedericoFashion Style e Soleil Sorge.

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, diretta

Inizia il programma. Barbara D’Urso annuncia che ci saranno delle importanti conseguenze alla squalifica di Paola Caruso e che stasera l’ex pupa sarà in studio per raccontare la sua verità.

La D’Urso annuncia poi che la Pupa insidiosa di questa settimana è Emy. Il secchione che la sceglierà avrà l’immunità.

Si passa poi a parlare di Gianmarco Onestini e Mila Suarez, che sembrano sempre più vicini. “Dormite insieme come io dormo con il mio fidanzato, no come un amico. Non è vero che siete amici” – osserva Antonella. Maria Laura conferma quanto detto dall’Elia e spiega che, quando era in coppia con Gianmarco, lui si comportava in modo opposto e manteneva le distanze.

La Pupa e il Secchione, le scuse di Paola

Paola Caruso entra in studio. “Sai quanto sia stato difficile per me perchè ti vogliamo bene da anni, ma continuiamo a ritenere che fosse la decisione giusta da prendere” – le dice Barbara. Paola si scusa nuovamente e spiega di essere d’accordo sul fatto che la violenza non vada tollerata in nessun contesto. “Ho superato un limite che non doveva essere superato. Avrei dovuto mostrare l’altra guancia, ma ho delle grosse ferite dentro che non si sono ancora rimarginate e non ci sono riuscita” – confessa.

Barbara chiama accanto a sè anche Mila e le chiede se non senta la necessita di scusarsi a sua volta. La Suarez non sembra essere intenzionata a farlo, ma anzi ritiene di non aver fatto nulla di grave. “Le cose si fanno sempre in due. Lei ha avuto una reazione surreale che non si poteva tollerare, ma penso che anche tu debba chiedere scusa a Paola” – le dice Federico. “E’ la base dell’educazione e della sensibilità, ma che ci vuole! Devo cercare di stare calma” – dice Barbara furiosa con Mila. La Suarez continua a discolparsi ed a negare le accuse che le sono rivolte.

La Pupa e il Secchione, Gianmarco vs Denis

Continuano gli attacchi per Gianmarco, che è accusato di essersi avvicinato a Mila per strategia e perchè vuole arrivare in finale. “Cercheremo di prendere due piccioni con una fava e mandarli a casa entrambi” – dicono i compagni. “Non sono un codardo, se penso una cosa la dico” – controbatte Onestini. “Ma se mi hai pugnalato alle spalle in puntata” – osserva Maria Laura.

Denis è geloso di Mila: “Per quanto mi avvicino a te posso anche staccarmi se sento di essere messo alla prova. Ho 21 anni e sono piccolino, ma non mi faccio trattare così da nessuno” – dice. La Elia gli dà ragione.

Si passa a parlare di Flavia Vento, che si è ritirata dall’ennesimo reality salvo poi chiedere di rientrare. Stasera Flavia entra in studio vestita da Cleopatra, con Mummi si traveste da Cleopatra. “Sono 20 anni che faccio televisione. Ho fatto un film e ho intervistato Tom Cruise”  – discute la Vento con la Elia. Flavia propone un canto ed una danza tipici – a suo dire – egizi. La giuria le nega la possibilità di rientrare in gara.

La Pupa e il Secchione, 19 aprile 2022, la proposta di Malena

Francesco pensa che tutte le secchione facessero la fila per lui. “Sei convinto che Malena ti guardasse e mi ha chiesto di mostrarti un video” – gli dice Barbara.  Nella clip Malena propone a Francesco di passare la notte in villa con lui: “So che sei fidanzato quindi metterai le mani in tasca”. Chiofalo ha paura della reazione della sua fidanzata Drusilla e Barbara gli dà del tempo per pensarci.

Denis, Asia, Maria Laura ed Elena affrontano lo Zucca quiz.

Gianmarco parla della sua adolescenza dolorosa, all’insegna del bullismo. Rivela poi di soffrire ancora molto per la scomparsa della nonna. Onestini riceve una bella sorpresa dalla sua mamma, che in videochiamata lo rassicura e gli dichiara il suo affetto e la sua stima.

La Pupa e il Secchione, Gianmarco e Luca

Gianmarco riceve anche una lettera da suo fratello Luca, ma quello che ancora non sa è che Luca arriverà in studio tra poco. Onestini piange a singhiozzi nel riabbracciare il fratello: “Mi sei mancato tanto”.

Luca sprona suo fratello ad essere se stesso e a non curarsi dei giudizi degli altri e ringrazia i suoi genitori per il grande regalo di avere un fratello così speciale.

Alessia Macari è la Pupa per una sera e sottopone le Pupe ad una prova “bonus sexy” di ballo. Elena è la più brava e vince 5 punti bonus.

Anche i secchioni affrontano una difficile prova: il lipsync alla Village People.

Mirko riceve la visita a sorpresa della fidanzata Guenda Goria, con la quale festeggia oggi un anno d’amore. “Grazie per le belle cose che dici di me. Non posso che ringraziarti perchè la mia vita da quando ci sei tu è migliore, è molto più semplice, è una vita piena d’amore” – dice Guenda.

 

Denis riceve una sorpresa dalla sua famiglia: riabbraccia la mamma ed il fratello e scoppia in lacrime. Asia stringe forte e bacia il suo amato Willy, in occasione del suo compleanno.

Emy, la Pupa insidiosa, è scelta da Alessandro. Maria Laura è ora senza secchione e sfida Asia per tentare di rubarle Mirko. Le due si affrontano nella vasca di cultura. Vince Asia e Maria Laura diventa Pupa insidiosa.

I primi in classifica sono Alessandro ed Emy. Mila e Gianmarco sono gli ultimi. I giudici nominano Aristide ed Elena.

Bagno di cultura: Aristide ed Elena vs Mila e Gianmarco. Questi ultimi vengono eliminati, ma si salvano grazie ad una busta speciale. Questa sera nessuno viene eliminato, ma i due concorrenti sconfitti si trasferiscono nello sgabuzzo e si trasformano in una troppia con Baietti.

Ultima sorpresa contenuta nella busta: le coppie composte da Pupi uomini e Secchione donne sono in pericolo. Una di loro dovrà compiere una scelta decisiva, al rientro in villa, ma lo sapremo solo settimana prossima.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it