x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della quattordicesima puntata di martedì 12 aprile 2022

Tutti i single che partecipano al quattordicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 12 aprile
Tutti i single che partecipano al quattordicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 12 aprile, dalle 21.25 su Real Time , è andata in onda la quattordicesima puntata di Primo Appuntamento.

Flavio Montrucchio come di consueto accoglie nel proprio ristorante otto single che sperano di trovare l’anima gemella per mezzo di un incontro al buio.

Le coppie del quattordicesimo appuntamento sono Filippo e Silvia, Marco e Luca, Gisella e Giorgio, Giancarlo e Brian.

primo appuntamento 12 aprile Filippo e Silvia

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 12 aprile

Il primo ad entrare è il 43enne Filippo, che viene da Torino. Nella vita lavora come chef ma ha anche un attestato da personal trainer e frequenta assiduamente la palestra. E’ molto attento all’alimentazione e alla cura del proprio corpo. Nel corso degli anni ha perso ben 40 kg.

Incontra la 46enne Silvia che lavora come impiegata. Vive ad Alessandria. Ha un grande passione per la danza ma allo stesso tempo pratica ginnastica militare dinamica. Cerca un uomo dal carattere forte.

Giorgio invece viene da Verona ed ha 87 anni. Si sente molto più giovane rispetto alla propria età anagrafica. Si presenta al ristorante con una rosa rossa. Spera di trovare una compagna con cui vivere il resto della vita.

Per lui c’è Gisella. Ha 78 anni ed abita a Grado. Le piace vivere con leggerezza ed è una donna molto dinamica. E’ vedova da 13 anni. Cerca un uomo con il quale cantare e viaggiare.

Primo Appuntamento 12 aprile Giancarlo Luca Brian Marco

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 12 aprile

Ad entrare nel ristorante ci sono anche i fratelli Giancarlo e Luca, originari di Bari. Giancarlo ha 36 anni ed è un infermiere. Luca invece ha 34 anni, abita a Roma, e lavora come visual.

Brian invece ha 32 anni e viene da Taranto. Anche lui è un infermiere. E’ single perché ha sempre preferito divertirsi anziché avere relazioni stabili. A sorpresa scopriamo che Giancarlo e Brian si conoscono già. Si sono infatti incontrati una volta durante una cena aziendale.

Anche Marco ha 32 anni ma è un farmacista. E’ nato a Roma ma lavora a Velletri. E’ single da 2 anni perché non ha trovato la giusta chimica con un partner.

Giancarlo cena con Brian mentre Luca si siede di fronte a Marco.

Primo Appuntamento giorgio e gisella

Primo Appuntamento, le cene

Filippo e Silvia trovano già molti punti in comune, a partire dall’alimentazione sana allo sport. Silvia ha una figlia di 7 anni che ha una grande passione per la musica. Le piace infatti cantare e suonare la batteria. Filippo invece ha un matrimonio alle spalle con una donna californiana. E’ rimasto però molto legato alla figlia dell’ex moglie, nata da una precedente relazione.

Brian spiega a Giancarlo che era destino che prima poi dovevano incontrarsi. Gianluca ribatte dicendo che lo ha invitato più volte ad uscire insieme ma Brian ha sempre preferito sparire. Discutendo delle loro relazioni passate, Brian ha avuto due storie importanti, durate rispettivamente 5 anni e 2 anni e mezzo. Giancarlo invece ha avuto una relazione durata 7 anni e un’altra di 1 anno e mezzo. Brian confessa di essere sempre stato tradito dagli ex. Giancarlo crede ancora nel “principe azzurro”.

Marco e Luca invece si confrontano sulle reazioni dei propri familiari rispetto al loro coming out. Ad entrambi poi piacerebbe prima o poi avere un figlio. Dai loro sguardi ed imbarazzi sembrano già piacersi.

Gisella racconta a Giorgio di essere vedova da 13 anni e grazie alle amiche è riuscita gradualmente a superare il lutto. Giorgio non si è mai sposato e vive con la sua gattina. Entrambi scoprono di avere la stessa passione per il canto. 

L’evoluzione delle coppie

Gisella e Giorgio non si sono più sentiti. Giorgio è ancora single e spera di trovare una donna che lo faccia innamorare, per la prima volta… Gisella invece continua a coltivare la propria passione per il teatro e il karaoke, nell’attesa di trovare un uomo interessante.

Filippo e Silvia hanno continuano a sentirsi ma entrambi non sono riusciti a superare l’ostacolo della distanza fisica. Filippo continua a dividersi tra il lavoro e la palestra. Silvia invece oltre al lavoro e alla ginnastica militare dinamiche, trascorre il suo tempo libero con la figlia.

Luca e Marco invece hanno smesso di sentirsi perché Luca non vuole iniziare una relazione con lui ma è predisposto solo a far nascere un’amicizia. A questo punto Marco ha preferito interrompere la conoscenza.

Giancarlo e Brian infine hanno continuato a frequentarsi ma non hanno trovato dei veri punti di forza in comune. Brian si sentiva “ingabbiato” mentre Giancarlo cerca un uomo che gli trasmetta sicurezza. Giancarlo per il momento non ha più il desiderio di trovare l’anima gemella. Brian invece ha avuto alcune frequentazioni.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it