x

Connect with us

x

Intrattenimento

Big Show 28 aprile diretta, le sorprese della nuova puntata

Alle 21.30 su Canale 5 va in onda la nuova puntata del 28 aprile di Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi.

Pubblicato

il

Big Show 8 aprile conduttore
Alle 21.30 su Canale 5 va in onda la nuova puntata del 28 aprile di Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi.
Condividi su

Questa sera, giovedì 28 aprile su Canale 5, va in onda la quarta puntata di Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi. Candid Camera, sketch e sorprese che coinvolgono sia persone comuni che il pubblico presente all’Auditorium del Massimo di Roma, sono al centro del varietà televisivo. Ad Affiancare il conduttore ci sarà il comico Scintilla, Miss Italia 2022 Zeudi De Palma e Cristina D’Avena nel ruolo inedito di inviata particolare.

28 aprile Big Show

Big Show 28 aprile diretta – la sorpresa per Nicla

Inizia la puntata del 28 aprile di Big Show, il varietà condotto da Enrico Papi. Entrano in studio il suo “aiutante” in questa avventura televisiva, ovvero il comico Scintilla, e Zeudi De Palma che si esibisce in una coreografia insieme al corpo di ballo.

La prima Big Star della puntata del 28 aprile di Big Show si chiama Nicla, che ha la passione per il canto. Un sogno che ha dovuto mettere da parte per via di un problema di salute di sua figlia, a cui Nicla si è dedicata totalmente. Per una sera però vivrà un momento indimenticabile. Complice della sorpresa oltre al marito, anche il figlio Giuseppe.

Nicla crederà inizialmente di dover alloggiare in un albergo che le offre degli strani comfort. Esasperata esce dalla stanza e poco dopo si ritrova a cantare davanti al pubblico di Big Show presente all’Auditorium.

28 aprile Big Show

Edoardo: la prossima Big Star

Valeria e Federico sono i protagonisti della prossima gag nella puntata del 28 aprile di Big Show. I due si sono sposati da poco e avendo speso una cifra importante per il matrimonio, Valeria vuole fare un regalo a suo marito. Se riuscirà a seguire le indicazioni di Enrico Papi, a e far dire a Federico determinate frasi, riceverà un premio.

Il prossimo scherzo è invece per la signora Mariella. Papi e Scintilla si sono recati a casa sua per “rubarle” alcuni dei suoi vestiti a cui tiene tanto. Qualche giorno fa si è infatti ritrovata a fare un provino e nell’attesa ha notato che alcune persone indossavano i suoi abiti, destando in lei sospetti.

La prossima Big Star della puntata del 28 aprile di Big Show si chiama Edoardo, che ha una grande passione per il canto. Data la sua timidezza però non ama cantare davanti alla mamma. Questa sera crederà di dover fare un provino – che si rivela un po’ bizzarro – per entrare a far parte di una boy band. Si ritroverà poco dopo a cantare di fronte al pubblico e alla sua mamma.

Gli altri sketch e candid camera

In questa nuova puntata del 28 aprile di Big Show, l’inviata particolare Cristina D’Avena dovrà recapitare, cantando, un messaggio da parte di Marcello che fa l’allenatore di calcio. Ha litigato con i ragazzi che allenava e non ha mai chiesto scusa. Deve inoltre confessare che alcune volte non si è presentato all’allenamento per stare con la fidanzata. “E per un anno sai dalla squadra se ne va, nel suo cuore ora sì, vi deve delle scuse” canta Cristina seguendo il ritmo di “Mila e Sciro”.

La puntata prosegue con una clip che mostra un altro scherzo. Papi insieme a Scintilla si è intrufolato di notte a casa di Stefano, con la complicità della compagna, per il gioco Midnight Quiz.

Giorgio, Giulia, Edoardo e Francesco sono i protagonisti della prossima sorpresa di Big Show. Circa un anno fa a Livorno è affondato un ristorante galleggiante, all’interno del quale lavoravano alcuni ragazzi con la sindrome di down. Sono riusciti per nel corso di questi mesi ad aprire una nuova attività, a cui la trasmissione di Enrico Papi farà una pubblicità speciale.

Le sorprese continuano…

La puntata del 28 aprile di Big Show continua con i “featuring”. Enrico Papi si avvicina dunque ad alcune persone del pubblico, per mostrare dei video dove cantano delle canzoni di cantanti famosi, tra cui Donatella Rettore, e di Ivan Cattaneo, entrambi ospiti in studio.

Rettore sarà inoltre la sorpresa di Giulia che, con la scusa di dover portare delle paste a domicilio, si ritrova di fronte al suo mito.

La prossima sorpresa di Big Show ha come protagonisti Simone e Carolina. Lei per amore si è trasferita da Udine a Roma e poi a Giove in provincia di Terni. Lei si ritrova così a cantare “Natural Woman” mentre sia il suo fidanzato che Enrico Papi, suonano il piano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it