x

Connect with us

x

Intrattenimento

Le Iene 11 maggio 2022 diretta: servizi, ospiti, inchieste

Questa sera, martedì 11 maggio 2022, in prima serata su Italia Uno va in onda Le Iene con Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.

Pubblicato

il

Le Iene 4 maggio 2022 diretta
Questa sera, martedì 11 maggio 2022, in prima serata su Italia Uno va in onda Le Iene con Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.
Condividi su

Va in onda martedì 11 maggio su Italia uno, la nuova puntata de Le Iene 2022, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Tanti saranno i servizi della nuova puntata. Non mancheranno contenuti inediti, testimonianze dei protagonisti e inchieste.

Le Iene 27 aprile diretta

Le Iene 11 maggio diretta

Inizia la puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene. Il titolo del primo servizio di Roberta Rei è “il fan che nessuna ragazza vorrebbe avere”. Alcune ragazze famose sui social, hanno avuto a che fare con un follower che si è col tempo rivelato molesto. La redazione de Le Iene è riuscita a risalire alla sua identità e a raggiungerlo personalmente, tanto da constatare che la persona in questione è affetto da disturbi mentali. Roberta Rei comunica ai genitori dei ragazzo che è stato denunciato per stalking, ottenendo comprensione e collaborazione da parte di entrambi per cercare di risolvere la situazione.

Il prossimo servizio della puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene, prosegue con “Morti nello stesso fiume: suicidio o…” di Giulio Golia, dove mostrerà opinioni dei familiari e delle persone della zona, sul caso di Ahmed Jouider. Secondo alcuni approfondimenti fatti, si cercherà di seguire varie piste per capire cose c’è alla base di quanto accaduto. A suscitare numerosi dubbi è il mistero che si cela dietro la scomparsa di altri due ragazzi, ritrovati nello stesso fiume dove è stato trovato Ahmed.

Le Iene 11 maggio 2022

Sara Gama ospite della puntata

Sara Gama, capitano e difensore della Nazionale italiana e della Juventus Woman, è ospite della puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene. Il calcio femminile infatti dal 1 luglio 2022 diventerà professionistico. La Gama ricorda così Nadia Toffa, tra le prime a credere proprio nel valore del calcio femminile.

Il prossimo servizio “Acqua e cibo avvelenati: un problema di tutti” è di Matteo Viviani. L’inviato focalizza l’attenzione sull’acqua contente PFAS, che inquina appunto cibi e bevande, causando dei danni alla salute di chi ne usufruisce.

Elisabetta Franchi è negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone. La puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene manda in onda un servizio di Alice Martinelli che si è occupata del caso. Viene intervistata la nipote di Luisa Spagnoli, Nicoletta Spagnoli, che afferma quanto sia invece importante il valore di una persona che, in caso di maternità si assenta, ma avrà la certezza di poter ritornare successivamente sul posto di lavoro.

Le Iene 11 maggio 2022

La storia di Arianna

La puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene prosegue con le polemiche riguardanti il problema dei rifiuti a Roma. E’ proprio su questo tema che si basa il prossimo servizio. Secondo il Sindaco Roberto Gualtieri, è stato deciso finalmente di acquistare degli impianti che possano trasformare i rifiuti in risorse.

La prossima è la storia di un hackeraggio. Arianna ha 23 anni e ha incontrato un ragazzo che conosce da ben 7 anni ma solo virtualmente. Questo ragazzo le ha rubato il profilo social, e ha usato il suo nome per pubblicare foto facendo finta che fosse lei. Si tratta però di un vero e proprio fake.

Ma non solo, il suo numero di telefono sarebbe finito anche su alcuni siti di incontri, tanto che Arianna riceve giornalmente numerosissimi messaggi. Insieme all’inviata de Le Iene, Arianna è riuscita ad incontrare il ragazzo e a far sì che il profilo Instagram venisse cancellato.

Le Iene 11 maggio – gli altri servizi e candid camera

Il titolo del prossimo servizio della puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene ha protagoniste donne che hanno scelto di non depilarsi. Questo ha suscitato scalpore, opinioni contrastanti, e purtroppo anche commenti spiacevoli nei confronti di queste ragazze. Tra le donne più famose d’Italia si cerca dunque un’alleata che sposi questa iniziativa e la sostenga. Tra queste Eva Riccobono.

La puntata de Le Iene prosegue con lo scherzo fatto a Giulia De Lellis. Quest’ultima viene chiamata da un’amica, complice dello scherzo, per avvertirla di avere delle pustole dovute alla sifilide. La De Lellis inizia a temere di esser stata contagiata. E’ il suo fidanzato, anche lui complice, che finge subito dopo di avere lo stesso problema.

Giulia si chiede dunque come mai un virus che – sessualmente trasmettibile – abbia contagiato proprio la sua amica e il suo fidanzato. sospetta così di un tradimento. Scopre subito dopo che si tratta di uno scherzo.

Il prossimo scherzo della puntata dell’11 maggio 2022 de Le Iene ha come protagonista Clemente Russo. La moglie Laura, complice dello scherzo, lo chiama telefonicamente per renderlo partecipe di una novità. Avrebbe scelto infatti, sotto consiglio delle maestre, di far fare una cura cognitiva alla figlia, in quanto ultimamente risulterebbe essere distratta. Tutto ciò fa nascere sospetti in Clemente e un po’ di preoccupazione. Scopre dopo una finta visita, con un finto specialista, che si tratta di uno scherzo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it