x

Connect with us

x

Intrattenimento

Isola dei Famosi 23 maggio diretta: quattro naufraghi abbandonano il gioco. Ecco di chi si tratta

Lunedì 23 maggio alle 21.30 su Canale 5 va in una una nuova puntata de l'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 22 aprile diretta
Lunedì 23 maggio alle 21.30 su Canale 5 va in una una nuova puntata de l'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.
Condividi su

Questa sera, lunedì 23 maggio, alle 21.30 su Canale 5, va in onda la diciannovesima puntata de L’isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Affiancano la conduttrice i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Scopriremo nel corso della puntata chi tra i naufraghi in nomination, Luca, Roger, Estefania e Gennaro, abbandonerà la Palapa per approdare a Playa Sgamadissima. I concorrenti affronteranno anche in questa nuova puntata la prova ricompensa e la prova leader.

23 maggio Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 23 maggio diretta

Inizia la puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi. Dopo aver salutato gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, Ilary Blasi si collega con la Palapa, dove si trovano i naufraghi insieme ad Alvin. I concorrenti durante il corso della puntata verranno messi di fronte a delle scelte, in particolar modo la leader in carica Carmen. Dovrà infatti scegliere una sua squadra per poter affrontare la prova dal nome “L’acqua alla gola” che garantirà l’immunità.

I naufraghi scelti sono Alessandro, Gennaro, Maria Laura, Roger, Nicolas, Edoardo. L’altra squadra è invece formata da Luca, Pamela, Lory, Marco, Estefania e Guendalina. Lory, Nicolas e Guendalina per questioni mediche però non potranno partecipare. Durante la prova due concorrenti dovranno stare in apnea in una vasca, mentre gli altri dopo aver superato un percorso ad ostacoli dovranno riempire la botte con l’acqua, che a sua volta riempirà la vasca dove si trovano i due naufraghi.

La squadra che ha vinto l’immunità nella puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi è quella formata da Marco, Pamela, Estefania, Marco, Lory e Guendalina.

23 maggio Isola dei Famosi

La scelta dei naufraghi

Durante il corso della settimana lo spirito dell’isola ha posto i naufraghi di fronte ad una scelta. I concorrenti, tranne i nuovi arrivati, hanno infatti dovuto scegliere se continuare o no il percorso all’Isola dei Famosi. Il naufrago che ha scelto di non continuare è Alessandro. Dopo aver parlato con il suo migliore amico Edoardo, con Ilary e gli opinionisti, Alessandro comunica ufficialmente di non voler continuare il gioco.

La puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi prosegue con una storia che ha appassionato telespettatori dell’isola, ovvero quella tra Estefania e Roger. Durante il corso della settimana, Estefania in particolar modo, è stata accusata di essere l’ideatrice di questa storia d’amore.

Subito dopo Ilary chiude il televoto tra i naufraghi in nomination. Il naufrago che deve abbandonare la Palapa nella puntata del 23 maggio dell’Isola dei Famosi è Gennaro, che prima di andar via per approdare a Playa Sgamadissima, dà il bacio di Giuda a Carmen.

Isola dei Famosi 23 maggio – La prova ricompensa

Durante il corso della puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi Guendalina riceve una sorpresa, ovvero un video messaggio da parte di sua figlia Gaia. Subito dopo i naufraghi affrontano la prova ricompensa, dove in palio ci saranno degli hamburger. Mentre alcuni naufraghi dovranno scavare per trovare delle munizioni, gli altri dovranno invece lanciarle nelle foto su un tabellone che raffigura i loro visi. I concorrenti che possono mangiare gli hamburger sono Lory, Carmen ed Edoardo.

In occasione del compleanno di Carmen, i naufraghi potranno mangiare una torta, ma dovranno prima indovinare il personaggio storico mostrato da Alvin. Continua, durante la puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi, la scelta dei naufraghi, che decideranno se proseguire o no il percorso all’interno del programma. Anche Guendalina sceglie di non rimanere, e comunica ufficialmente di voler abbandonare il gioco.

La prova leader e le nomination

Nella prova leader nella puntata del 23 maggio de l’Isola dei Famosi, i quattro naufraghi che possono diventare leader, ovvero Pamela, Luca, Estefania e Marco, dovranno tenere un sacco con un peso proporzionato al loro corpo, con entrambe le braccia. Luca è il nuovo leader dell’attuale e della prossima puntata.

Iniziano le nomination in Palapa. I naufraghi immuni sono Luca, Lory, Marco, Estefania e Pamela. I naufraghi che vanno invece in nomination sono Maria Laura, scelta dal gruppo, e Roger, scelto dal leader.

Anche in Playa Sgamadissima i veterani hanno scelto se rimanere o no in gioco. Sia Licia che Blind scelgono di abbandonare l’Isola dei Famosi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it