x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 24 maggio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la fiction Don Matteo 13, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. Su Italia 1, l'attualità con Le Iene presentano: la verità di Stasi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 24 maggio 2022
Su Raiuno, la fiction Don Matteo 13, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. Su Italia 1, l'attualità con Le Iene presentano: la verità di Stasi.
Condividi su

Stasera in tv martedì 24 maggio 2022. Su Raidue, il film western I magnifici 7, con Denzel Washington. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

Don Matteo Le colpe degli altri dove è girato

Stasera in tv martedì 24 maggio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Don Matteo 13, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. Titolo dell’episodio di stasera: “Il coraggio di credere“. Per un’emergenza Ines va a vivere per qualche giorno a casa di Anna (Maria Chiara Giannetta). Intanto, alle spalle della Capitana, Cecchini e Marco coinvolgono la bambina in un’operazione segreta. E mentre le condizioni di Greta peggiorano, Federico si sente impotente.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Anche stasera Bianca Berlinguer affronta da più angolazioni l’evolversi della drammatica situazione in Ucraina. Intanto non si placano le polemiche intorno alla trasmissione, con particolare riferimento alla scelta della conduttrice di ospitare anche posizioni ritenute troppo indulgenti verso Putin.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Nonostante gli interventi del governo la benzina è alle stelle, e anche i prezzi dei generi alimentari stanno aumentando, per non parlare delle bollette salatissime di luce e gas. Oltre ad analizzare il dossier Ucraina dal punto di vista politico, Mario Giordano si occupa dei problemi concreti della gente.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene presentano: La verità di Stasi. L’ultimo speciale, condotto da Alessandro De Giuseppe, si intitola “La verità di Stasi“. Si torna sull’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007. il fidanzato Alberto Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di prigione, ma si è sempre dichiarato innocente. Dal carcere ha contattato la redazione.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. La guerra in Ucraina, ma anche le tensioni nella maggioranza italiana: protagonisti della scena politica e culturale ne parlano con Giovanni Floris. A stimolare la discussione provvedono i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento crociera. Tra i passeggeri ci sono Anna e Melissa, dal Veneto. Poi c’è Filippo, giocatore di football americano e Ahmed, di Bergamo, che sembrerebbe essere un “bad boy“. Flavio Montrucchio commenta i loro incontri.

I film di questa sera martedì 24 maggio 2022

Su Raidue, alle 21.20, il film western del 2016, di Antoine Fuqua, I magnifici 7, con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke. California, 1879. Esasperati dalle prepotenze di uno spietato uomo d’affari, che vuole sfruttare una miniera d’oro sita nelle vicinanze, gli abitanti del villaggio di Rose Creek assoldano una banda di sette mercenari, guidati da Sam Chisolm (Denzel Washington) e Josh Faraday (Chris Pratt).

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Darren Aronofsky, Noah, con Russell Crowe. Adirato con l’umanità, Dio decide di scatenare il diluvio universale. Spetterà a Noè costruire un’arca in grado di salvare la sua famiglia e contenere esemplari di ogni specie animale.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Xavier Legrand, L’affido – Una storia di violenza, con Thomas Gioria, Denis Ménochet. Dopo il divorzio, Miriam e Antoine ottengono l’affido congiunto del figlio Julien. Ma il ragazzino è testimone delle violenze fisiche e psicologiche che il padre infligge alla madre.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Fernando Meirelles, The Constant Gardener – La cospirazione, con Rachel Weisz, Ralph Fiennes, Danny Huston. Kenya: l’attivista Tessa viene assassinata. Il marito Justin, che non crede all’ipotesi del delitto passionale, inizia a indagare. La verità sarà sconvolgente.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2018, di Steven Caple Jr, Creed II, con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone. La carriera di Adonis Creed è all’apice, grazie all’allenatore Rocky Balboa. Ma ora deve scontrarsi con un altro campione del pugilato: Viktor, figlio del leggendario Ivan Drago.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 2009, di Jonathan Mostow, Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis. In un futuro imprecisato, gli uomini preferiscono farsi sostituire dalle loro copie artificiali. L’agente Greer indaga sull’omicidio del figlio di Lionel Canter, l’inventore dei “surrogati”.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di spionaggio del 2011, di Brad Bird, Mission: impossible – Protocollo fantasma, con Tom Cruise, Paula Patton. Questa volta l’agente Ethan Hunt è chiamato ad agire sotto copertura per scovare l’organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino,

Stasera in tv martedì 24 maggio 2022, i film su Sky   

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2012, di Robert Redford, La regola del silenzio, con Robert Redford, Shia LaBeouf. La vita di Jim Grant, avvocato esperto di diritti civili, è sconvolta da uno scoop: durante la guerra del Vietnam era un pacifista radicale ed è ancora ricercato per omicidio.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Asghar Farhadi, Un eroe, con Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh. Rahim è in carcere a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Durante un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Eric Brevig, Viaggio al centro della Terra, con Brendan Fraser. Dieci anni dopo la misteriosa scomparsa del fratello Max, uno scienziato entra in possesso dei suoi appunti e si convince di doverlo cercare in Islanda. Lì vivrà un’avventura incredibile.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Eric Heisserer, Hours, con Paul Walker, Genesis Rodriguez. Nolan e sua moglie Abigail devono raggiungere l’ospedale di New Orlean, dove la donna dovrà partorire. Tutto si complica quando l’uragano Katrina si abbatte sulla città.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it