x

Connect with us

x

Intrattenimento

Made In Sud diretta 23 maggio: ospiti Luché e il cast di Mare Fuori

Sesto appuntamento con lo show comico di Rai 2 con Lorella Boccia e Clementino. Tutti i comici e gli sketch.

Pubblicato

il

Made in Sud 23 maggio
Sesto appuntamento con lo show comico di Rai 2 con Lorella Boccia e Clementino. Tutti i comici e gli sketch.
Condividi su

Lunedì 23 maggio è andata in onda su Rai 2 la sesta puntata di Made in Sud, dall’Auditorium Rai di Napoli, con Clementino e Lorella Boccia. Accanto a loro anche Maurizio Casagrande.

Come accade in ogni appuntamento si alternano comici storici e new entry del programma dedicato alla comicità.

made in sud 23 maggio arteteca

Made In Sud, diretta 23 maggio

Nella diretta del 23 maggio Lorella Boccia accoglie sul palco alcuni protagonisti di Mare Fuori. 

Ad aprire la puntata poi sono sempre Gli Arteteca. Enzo e Monica sono alle prese con la piccola Sara e la sua alimentazione. Nonostante mangi nelle giuste quantità, la madre è in realtà preoccupata perché non mangia mai abbastanza. Per tale ragione vuole rivolgersi al pediatra.

made in sud 23 maggio Lorenzo insigne

A sorpresa Lorenzo Insigne sul palco

Torna “l’Incazza News” dedicato alla stagione di campionato che si è appena conclusa ma anche ai mondiali. In particolare “l’incazzatore personalizzato” si arrabbia con Gli Azzurri in quanto dopo i mondiali del 2006 è seguito il declino. Focus anche su Lorenzo Insigne che ha deciso di lasciare il Napoli. Il calciatore si presenta sul palco di Made in Sud per duettare con Clementino in Cos Cos Cos. 

Arrivano poi I Gemelli di Guidonia che hanno preparato un breve coro per ogni calciatore del Napoli.

made in sud 23 maggio paolo caiazzo

Paolo Caiazzo vuole analizzare le conseguenze sociali della pandemia. Seconda una ricerca il 51% dei quindicenni non è in grado di affrontare la comprensione del testo ma allo stesso tempo sono più abili sui social rispetto ai boomer.

Gli attori del cast di Mare Fuori raccontano di essere fan di Eddy Scampia, che si professa appassionato di poesia ma in realtà è ignorante in materia. Quando ad esempio Clementino chiede chi ha scritto Chiare, fresche e dolci acque?. Lui risponde Giggino O Bibitaro. Questa settimana ha scritto una filastrocca sugli spoiler delle serie televisive.

riccardo pace

Made In Sud, le altre esibizioni

Matranga & Minafò fanno esibire anche questa settimana il maestro Riccardo Pace che suona una delle celebri sinfonie di Beethoven, suonando solo con le mani.

Peppe & Rosaria invece partecipano ad una nuova puntata di Ungrassed. Dopo essersi tolti reciprocamente i vestiti parlano un po’ per conoscersi meglio. Il programma poi invita loro ad interpretare Jack & Rose in Titanic.

luché

Sul palco di Made in Sud arriva anche Luché che regala al pubblico il suo ultimo singolo dal titolo Password. 

Maurizio Casagrande non ha voglia di giocare a pallone con Ciruzzo. Suona a Peter Pan, ad Hulk ma sono impegnati. Citofona anche a Stefano Pioli ma si rifiuta. Nel frattempo Casagrande gli buca il pallone con un cacciavite.

Uccio De Santis interpreta un carabiniere che deve affrontare un test psico-attitudinale. Va male in matematica perché non sa la tabellina del 4. Partecipa alla prova anche il cast di Mare Fuori.

made in sud 23 maggio Simone schettino

Simone Schettino invece si occupa del calo delle nascite in Italia. Tra i fattori la crisi economica in quanto per mantenere i figli, soprattutto neonati, è necessario molto denaro. Ci sono infatti alcuni prodotti costosi come pannolini e latte in polvere. Gli 80 euro offerti dallo Stato sono insufficienti.

made in sud 23 maggio enzo e monica

Made In Sud 23 maggio, le altre esibizioni

Dopo la sfida tra Nello Iorio, il ballerino seduto, e Lorella Boccia a colpi di danza tornano Gli Arteteca. Come ogni lunedì la coppia si dedica ai giochi di ruolo erotici. Monica sarà una geisha indifesa e lui il marito samurai aggressivo. Si presenta con le infradito, i calzini bianchi e un buffo accappatoio.

Ciro Giustiani ha preparato un monologo sulle borse delle donne. Racconta che la borsa della moglie è sempre stracolma di oggetti. Nel cercare semplicemente le chiavi puoi imbatterti in uno spazzolino, delle lamette, una sedia a dondolo e reperti storici antichi. Dato che la moglie adora questo accessorio, Giustiani le ha regalato una borsa costosa, con due firme. Una è dello stilista, l’altra è la sua per il finanziamento. 

Il cast di Mare Fuori ha deciso di fare un provino a Gianni Lattore. 

made in sud enzo e sal

Enzo & Sal sono al parco con i rispettivi figli. Da quando sono diventati genitori lamentano che i rapporti intimi con le mogli si sono completamente azzerati. I bambini inoltre durante il giorno guardano così tanti cartoni animati da impedire loro di vedere un telegiornale.

Serena Caputo invece presenta al padre Antonio D’Ausilio il nuovo fidanzato. Si tratta di un imprenditore calabrese che ha una grande azienda e parla un inglese maccheronico.

made in sud 23 maggio palma e scarpato

Made in Sud, le ultime esibizioni

Palma e Scarpato raccontano a quale concerto hanno assistito ieri, se Clementino, Luché o Sfera Ebbasta.

Mariano l’influencer deve fare un favore a Lorella Boccia. Fare pubblicità al suo amico avvocato che si chiama Gianni Separato. Il suo studio si chiama L’Arte del mantenimento e si trova in via Uomini Soli.

Matranga & Minafò hanno scritto una canzone sui neolaureati del Sud che lasciano la loro terra per trovare lavoro al Nord. 

Arrivano i 4 Gusti che interpretano dei becchini. Le loro battute ricordano il classico cinismo inglese.

Alessandro Bolide si scaglia contro le Istituzioni perché non si impegnano abbastanza per contrastare l’inquinamento ambientale. Punta l’attenzione soprattutto sui nostri mari dove troviamo nuove specie di pesci. Fa alcuni esempi “pesce pannolino” o “pesce lattina”.

Pasquale Palma porta sul palco un regalo per Raffaella, una donna con la quale ha avuto un frequentazione. Dopo averla portata in tutti i luoghi dove voleva lei e pagando cene, lei non ha mai voluto concludere.

Luisa e Floriana sono sempre più convinte a diventare virali sui social. Per farlo devono seguire i trend del momento.

I Radio Rocket cantano Sesso Occasione di Tananai e Chimica di Ditonellapiaga- Rettore.

In chiusura Clementino canta il suo singolo O Vient.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it