x

Connect with us

x

Intrattenimento

Domenica In Show 27 maggio, gli ospiti: Alessia Marcuzzi e Renzo Arbore in studio

Durante la serata, Mara Venier accoglierà in studio anche Ornella Vanoni e Gigi D'Alessio.

Pubblicato

il

Domenica In Show 27 maggio
Durante la serata, Mara Venier accoglierà in studio anche Ornella Vanoni e Gigi D'Alessio.
Condividi su

Venerdì 27 maggio, dalle ore 21:25 su Rai 1, andrà in onda una puntata speciale di Domenica In dal titolo Domenica In Show. Alla conduzione ritroveremo, come sempre, Mara Venier. La serata, nelle intenzioni della Rai, dovrà essere una festa per celebrare il successo del programma domenicale. Quest’ultimo, in onda dal lontano 1976, ha ottenuto, anche in questa edizione, degli ascolti record.

Domenica In Show 27 maggio Alessia Marcuzzi

Domenica In Show 27 maggio, Alessia Marcuzzi torna in tv

Durante la puntata speciale di Domenica In Show del 27 maggio , la conduttrice accoglierà in studio numerosi ospiti e amici. Questi, in particolare, saranno protagonisti di interviste e momenti di spettacolo. In primis, nel programma ci sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice, per anni volto di numerosi programmi Mediaset (tra i quali anche Le Iene e L’Isola dei Famosi), tornerà in tv dopo un lungo periodo di pausa. Durante la sua ospitata, si esibirà con una canzone a sorpresa.

Nel corso di Domenica In Show del 27 maggio, poi, ci sarà un grande amico di Mara Venier. In studio, infatti, presenzierà Renzo Arbore. Il cantautore, per anni compagno della conduttrice, racconterà alcuni episodi simpatici legati al suo rapporto con Mara. Inoltre, Arbore si esibirà con Io faccio ‘o show, suo cavallo di battaglia.

Domenica In Show 27 maggio, tra gli ospiti anche Ferzan Ozpetek

Durante Domenica In Show del 27 maggio, sarà protagonista anche Ferzan Ozpetek. Quest’ultimo, oltre a essere un pluri-premiato regista, è un grande amico della conduttrice. I due, anche grazie al loro legame, dovrebbero essere i conduttori di un nuovo programma Rai dal titolo A cena da Zia Mara. Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre donne, amiche della serata. Tutti insieme saranno protagonisti di un momento conviviale.

Nella puntata speciale del programma, poi, sarà accolta una colonna del mondo della musica italiana. In studio, infatti, sarà presente Ornella Vanoni. La cantante, in attività dal 1956, si esibirà con il singolo Un sorriso dentro al pianto, scritta per lei da Francesco Gabbani.

Domenica In Show 27 maggio Il Volo

In studio saranno presenti anche Il Volo e Stefano De Martino

A Domenica In Show del 27 maggio ci sarà spazio anche per il conduttore Stefano De Martino. Quest’ultimo, reduce dal successo di Stasera tutto è possibile, sarà il protagonista di alcuni momenti di gioco. Con lui, infatti, ci saranno anche Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo, per l’occasione, interpreterà Maria De Filippi. Direttamente dall’Eurovision Song Contest, poi, negli Studi Rai Fabrizio Frizzi arriveranno i ragazzi de Il Volo. Questi si esibiranno con il singolo Grande Amore e, inoltre, omaggeranno Ennio Morricone.

Ma il lungo elenco di ospiti che si alterneranno sul palco di Domenica In Show del 27 maggio non è finito qui. Mara Venier, durante la diretta, accoglierà anche Gigi D’Alessio, recentemente protagonista in una puntata del Maurizio Costanzo Show. Il cantante, al pianoforte, si esibirà in alcune celebri canzoni richieste direttamente dal pubblico in studio.

Sempre per il mondo della musica, poi, sarà presente anche Shel Shapiro. Il cantante, insieme alla sua band, interpreterà La leggenda dell’amore eterno. Infine, il programma ospiterà anche Luciana Littizzetto. La comica, durante la serata, interverrà in collegamento per commentare ciò avviene in studio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it