Connect with us

Intrattenimento

Verissimo 28 maggio, tutti gli ospiti della puntata: Ida Platano e Bianca Guaccero in studio

Silvia Toffanin, nell'ultima puntata stagionale di Verissimo, ospiterà anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Pubblicato

il

Verissimo 5-6 novembre logo
Silvia Toffanin, nell'ultima puntata stagionale di Verissimo, ospiterà anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini.
Condividi su

Sabato 28 maggio, dalle ore 16:30 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo. A condurre la puntata, che sarà l’ultima della stagione, ci sarà Silvia Toffanin. Quest’ultima, al timone dello show dal 2006, accoglierà in studio numerosi ospiti.

Verissimo 28 maggio Magnini Palmas

Verissimo 28 maggio, le nozze di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Durante la puntata di Verissimo di sabato 28 maggio saranno ospiti, in studio, Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due, che fanno coppia fissa oramai da anni, di recente sono convolati a nozze. Proprio il matrimonio sarà l’oggetto dell’intervista che Silvia Toffanin farà all’ex nuotatore e alla showgirl. Infatti, durante la loro ospitata, i due mostreranno, in esclusiva al pubblico, delle immagini relative alla celebrazione.

Durante Verissimo del 28 maggio sarà dato spazio anche a Uomini e Donne. Direttamente dal programma condotto da Maria De Filippi, infatti, arriverà la dama Ida Platano. Quest’ultima, intervistata da Silvia Toffanin, parlerà della sua esperienza nel programma e, soprattutto, del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Una relazione decisamente molto tormentata, fatta di continui allontanamenti e ritorni di fiamma.

Verissimo 28 maggio, Bianca Guaccero e la fine di Detto Fatto

Durante la puntata di Verissimo del 28 maggio, poi, sarà ospite in studio Bianca Guaccero. La conduttrice, intervistata da Silvia Toffanin, farà il punto sulla sua carriera. La Guaccero, recentemente, ha dovuto annunciare la chiusura definitiva di Detto Fatto, programma che conduceva ormai da tempo su Rai 2. Al momento non è dato sapere se la Guaccero condurrà, nella prossima stagione, qualche nuova produzione televisiva.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista 16 novembre diretta: rimanere sposati o divorziare?

Nel corso della puntata di Verissimo del 28 maggio, poi, Silvia Toffanin accoglierà in studio una grande amica di Verissimo: Iva Zanicchi. La cantante, infatti, presenterà al pubblico il suo nuovo libro Un altro giorno verrà. Il romanzo uscirà nelle librerie d’Italia a partire dal prossimo martedì 31 maggio.

Verissimo 28 maggio Bianca Guaccero

In studio anche Mariano Di Vaio e la compagna Eleonora Brunacci

Per quanto riguarda il mondo della fiction, invece, la conduttrice ospiterà l’attore Claudio Santamaria. Quest’ultimo, intervistato da Silvia Toffanin, presenterà la sua nuova fiction L’ora-Inchiostro contro piombo. Tale prodotto andrà in onda, in prima serata su Canale 5, a partire dal prossimo mercoledì 8 giugno.

Infine, a Verissimo del 28 maggio la conduttrice ospiterà Mariano Di Vaio e la compagna Eleonora Brunacci. I due, insieme dal 2011, commenteranno la loro lunga storia d’amore. Inoltre, Di Vaio e Brunacci racconteranno anche la gioia per l’arrivo del loro quarto figlio, nato lo scorso gennaio.

Domenica 29 maggio, dalle ore 16:30, andrà invece in onda una nuova puntata di Verissimo-Le Storie. Nell’appuntamento saranno trasmesse le migliori interviste realizzate nel programma. Da sabato 4 giugno, invece, andrà in onda uno speciale nel quale saranno trasmesse le migliori interviste realizzate in questa edizione del programma. Tale appuntamento andrà in onda per tutto il mese di giugno.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it