x

Connect with us

x

Intrattenimento

Chi vuole sposare mia mamma? diretta 22 giugno: Stefania e Giacomo sono i primi protagonisti

Mercoledì 22 giugno, alle 21.30 su TV8, va in onda la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? Con Caterina Balivo.

Pubblicato

il

Caterina Balivo TV8 programma
Mercoledì 22 giugno, alle 21.30 su TV8, va in onda la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? Con Caterina Balivo.
Condividi su

Debutta questa sera, mercoledì 22 giugno alle 21.30 su TV8, la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo. Il dating show ha come protagonisti cinque coppie, formate da mamma e figlia o mamma e figlio. Per ogni mamma ci saranno sei pretendenti che seguiranno delle regole ben precise. Ogni mamma sceglierà poi chi eliminare, fino a quando sarà la conduttrice a consegnare il bouquet all’uomo che l’ha conquistata.

Chi vuole sposare mia mamma?

Chi vuole sposare mia mamma? diretta 22 giugno

La prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo, inizia con la presentazione della mamma. Si chiama Stefania e partecipa al dating show insieme a suo figlio Giacomo. Ha 50 anni e cerca un uomo alto e muscoloso, che il figlio definisce ironicamente “tamarro”. Insieme entrano in villa per iniziare l’avventura alla ricerca del vero amore. La conduttrice seguirà passo passo l’evolversi del percorso che inizia dalla sala degli incontri. I pretendenti entreranno in sala ma rimarranno girati fino a a quando – dopo essersi presentati – la mamma suonerà il campanello.

Il primo pretendente di Chi vuole sposare mia mamma? si chiama Francesco e ha 42 anni. Arrivato nella sala degli incontri si presenta a Stefania e Giacomo. Entrambi lo trovano un tipo interessante, nonostante il figlio sostenga che parli un po’ troppo. Il secondo pretendente si chiama Simone, ha 46 anni ed era un giocatore di calcio. Stefania lo definisce un bell’uomo, mentre Giacomo ha avuto la sensazione fosse un tipo possessivo. E’ il turno di Sabatino di 60 anni, viene da Roma dove organizza mostre, spettacoli, concerti e tutto ciò che ha a che fare con la cultura.

Chi vuole sposare mia mamma?

Gli altri pretendenti

La presentazione dei pretendenti di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con Fabio di 48 anni, che risulta  un bel tipo agli occhi di Stefania, ma Giacomo non lo trova sincero. Massimo di 53 anni nella vita fa l’orefice, ed è di Bologna proprio come mamma e figlio. Il pretendente rimane sorpreso affermando che Stefania, esteticamente parlando, è andata ben oltre le sue aspettative.

Il sesto pretendente si chiama Antonio, ha 41 anni e ha la passione per il ballo. Stefania rimane particolarmente colpita da lui, soprattutto perché – a differenza degli altri pretendenti – l’ha salutata con un bacio e una stretta di mano prima di andar via. Dopo la presentazione mamma e figlio scoprono la suite dove alloggeranno durante il percorso a Chi vuole sposare mia mamma?.

Chi vuole sposare mia mamma?

La prima eliminazione

Gli spasimanti hanno ancora qualcosa da dire a Stefania. All’interno di uno scrigno trova infatti delle lettere scritte da ognuno di loro, con l’obiettivo di riuscire a fare un passo in più verso il suo cuore. Le lettere hanno dato a Stefania degli elementi importanti per conoscerli meglio, ma ognuno di loro dovrà essere eliminato da Chi vuole sposare mia mamma?. Su un vassoio d’argento ci sono cinque cravatte che Stefania darà ai pretendenti con cui vorrà continuare il percorso.

La prima va ad Antonio, poi a Massimo e Simone, la quarta cravatta va invece a Fabio, ed infine a Francesco. Il primo eliminato dunque è Sabatino. I cinque pretendenti di Chi ha sposato mia mamma? si ritrovano insieme a colazione e scambiano delle opinioni su quanto accaduto durante la scelta dell’eliminato. Giacomo prova a punzecchiarli cercando di conoscere meglio gli spasimanti della mamma.

Racconta subito dopo a Caterina di aver confermato l’idea che si era fatto di ognuno di loro. Giacomo confida poi qualcosa sulla sua mamma definendola come una donna forte ma sensibile, che ha passato dei momenti difficili nel corso della sua vita. Ha dovuto infatti combattere contro un tumore al midollo, e per tal ragione Giacomo è molto protettivo nei suoi confronti.

Chi vuole sposare mia mamma? – La cerimonia degli abbracci

La puntata di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con la cerimonia degli abbracci. Stefania avrà infatti modo di abbracciare i suoi pretendenti per approfondire meglio la loro conoscenza. Sotto la supervisione di Giacomo, Stefania abbraccia per prima Massimo, che non ha tolto i suoi occhi da quelli di lei nemmeno per un istante.

Poi è il momento di Francesco, ma anche in questo caso il pretendente preferisce parlare. La mamma abbraccia poi Antonio e dopo Fabio e per ultimo Simone, da cui rimane ancora piacevolmente colpita. Successivamente Stefania scrive in un biglietto il pretendente che più ha preferito, Antonio, con cui avrà modo di passare un po’ di tempo insieme.

L’incontro con Antonio e la cena con i pretendenti

La puntata di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con l’incontro, senza Giacomo, tra Stefania e Antonio, che le fa delle domande sulle sue precedenti relazioni. Anche Antonio racconta un po’ di sé e della sua ultima storia d’amore durata 15 anni.

Stefania cena con tutti e cinque i pretendenti per conoscerli meglio, mentre il figlio ha modo attraverso una telecamera di vedere cosa succede. Al termine della cena Giacomo sceglie tra gli spasimanti Massimo, che potrà bere una tisana insieme alla sua mamma.

Nel prossimo step di Chi vuole sposare mia mamma? Stefania avrà modo invece di farsi massaggiare da tutti e cinque i suoi pretendenti. Non avrà la possibilità di vederli, ma potrà solo sentire il tocco. Decide di incontrare il quarto massaggiatore. Si tratta di Fabio con cui farà un giro in tandem.

Il secondo pretendente eliminato

La puntata prosegue con il secondo eliminato. Stefania farà la sua scelta, ma Giacomo avrà modo di salvare un pretendente. Sceglie di salvare Francesco che continua così la sua corsa per conquistare Stefania. Ricevono la cravatta Antonio, Simone e Massimo, ed è Fabio dunque il secondo eliminato. Termina così la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?. Scopriremo nella prossima chi tra i pretendenti rimasti sarà la scelta di Stefania.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it