x

Connect with us

x

Intrattenimento

Tim Summer Hits diretta 28 luglio da Rimini – Cantanti, ospiti, esibizioni

Questa sera, giovedì 28 luglio, va in onda alle 21.20 su Rai 2 la quinta puntata del Tim Summer Hits in diretta da Rimini.

Pubblicato

il

TV estiva e musica TIM Summer Hits
Questa sera, giovedì 28 luglio, va in onda alle 21.20 su Rai 2 la quinta puntata del Tim Summer Hits in diretta da Rimini.
Condividi su

Va in onda da Rimini, alle 21.20 su Rai 2, la quinta puntata del Tim Summer Hits con Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due conduttori presenteranno la kermesse estiva sul palco allestito in Piazza Federico Fellini a pochi metri dal mare della Riviera romagnola. Tra gli ospiti della serata ci sarà Loredana Bertè, Bob Sinclar, Francesca Michielin, Rkomi e Federico Rossi.

Tim Summer Hits Rimini

Tim Summer Hits – Rimini, diretta 28 luglio

Nella scorsa puntata il Tim Summer Hits è andato in onda da Portopiccolo sul golfo di Trieste. Nell’appuntamento di questa sera, giovedì 28 luglio, la kermesse estiva di Rai 2 fa ritorno a Rimini. Il primo artista a salire sul palco è il disc jockey Bob Sinclar che ripropone al pubblico uno dei suoi più grandi successi, ovvero la versione remix di “A far l’amore comincia tu” in collaborazione con Raffaella Carrà.

I due conduttori presentano subito dopo Rkomi che canta “Insuperabile”, brano che ha portato in gara al Festival di Sanremo 2022. Loredana Bertè e Franco 126 duettano invece sulle note di “Mare e malinconia”. Il Tim Summer Hits prosegue con Rocco Hunt che si esibisce con un medley di alcune sue canzoni più amate tra cui “Ti volevo dedicare”, “A un passo dalla luna” e “Nu juorno buono”.

Andrea e Stefano si collegano con Ema Stokholma che che trasmette in contemporanea su Rai Radio 2. Presentano successivamente Alex, uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che canta il singolo “Non siamo soli”.

Tim Summer Hits Rimini

Tim Summer Hits – le altre esibizioni

Il prossimo artista a salire sul palco del Tim Summer Hits a Rimini è Federico Rossi che si esibisce sulle note della sua nuova canzone che si intitola “Le Mans”. Francesca Michelin scalda il pubblico in Piazza Federico Fellini con la sua voce cantando il singolo “Bonsoir”. Il prossimo artista, proprio come Alex, è appena uscito dal talent di Amici. Si tratta di LDA che canta “Bandana”.

E’ il turno di Francesco Renga che interpreta “Il mio giorno più bello del mondo”. Ritorna Bob Sinclar con il suo nuovo pezzo “Borderline”. Segue Giusy Ferreri con il suo singolo “Causa effetto” e poi Emis Killa che si esibisce con il suo nuovo singolo “Lucifero” che segna il suo ritorno a distanza di un anno sulle scene musicali.

I due conduttori accolgono sul palco del Tim Summer Hits il rapper Clementino. Nina Zilli regala invece al pubblico il brano “Munsta”.

Tim Summer Hits RImini

Le ultime esibizioni

Si esibiscono sul palco del Tim Summer Hits a Rimini Gabry Ponte e Lumix che insieme fanno ballare il pubblico presente in piazza sulla note della versione remix di “We Could Be Together”. Matteo Bocelli canta invece “Tempo” e subito dopo Ana Mena canta “Mezzanotte” e poi con “A casa di Luca” si esibisce Silvia Salemi. Willie Peyote è il prossimo artista a salire sul palco del Tim Summer Hits e canta il suo brano “La colpa al vento”.

Il rapper Il Tre canta “Boogie Woogie” e poi Valerio Lundini con I Vazzanikki regalano al pubblico il brano “Le donne”. E’ il turno di Priestess che si esibisce sulle note si “Lama d’argento” e poi di Olly con “Un’altra volta”. Ed infine salgono sul palco del Tim Summer Hits a Rimini Rovere e Chiamamifaro con il brano “Sottacqua”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it