x

Connect with us

x

Intrattenimento

Battiti Live 2 agosto, il racconto della serata: esibizioni, cantanti, scaletta

La quinta puntata della manifestazione, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si svolge a Trani.

Pubblicato

il

Battiti Live 2 agosto
La quinta puntata della manifestazione, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si svolge a Trani.
Condividi su

Martedì 2 agosto, dalle ore 21:2o su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Battiti Live. La conduzione dell’evento è affidata ad Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Con loro Mariasole Pollio, che ha il compito di catturare le emozioni del pubblico presente in piazza. La sede del concerto è la città di Trani. Folto, come sempre, il cast di artisti attesi nella serata. Tra loro Emis Killa, Elodie, Achille Lauro, Darin, LDA e Loredana Bertè. Protagonisti delle esibizioni on the road, invece, sono Matteo Romano da Lucera e Fedez, Mara Sattei e Tananai da Taranto.

Battiti Live 26 luglio conduttori

Battiti Live 2 agosto, Boomdabash aprono la puntata

Inizia Battiti Live del 2 agosto. Come di consueto apre la serata Alan Palmieri, che dopo aver salutato gli spettatori accoglie Elisabetta Gregoraci. I due, successivamente, presentano Mariasole Pollio. Ora che la squadra dei conduttori è al completo, può partire la musica. La prima performance è a cura dei Boomdabash e Annalisa, che eseguono Tropicana. Il gruppo salentino, poi, rimane in scena per un medley composto da Portami con te e Per un milione. Grande energia.

La prossima artista sul palco è Elodie, che canta Bagno a mezzanotte e Tribale. Peccato che la prima hit sia eseguita palesemente in playback, peraltro fatto molto male. Segue collegamento da Otranto, dove Fedez, Tananai e Mara Sattei eseguono La Dolce Vita. I tre, oramai, sono ospiti fissi del programma: hanno partecipato a ben quattro puntate su cinque. Pubblicità.

Medley di Achille Lauro

Battiti Live del 2 agosto continua con Achille Lauro e le sue Rolls Royce, Bam Bam Twist e la bella 16 Marzo. Elisabetta Gregoraci, con qualche difficoltà, presente il prossimo cantante: Luigi Strangis. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici esegue Tienimi stanotte. Seguono Franco126 e Loredana Bertè con Mare Malinconia. Pubblicità.

Battiti Live 2 agosto Achille Lauro

Battiti Live del 2 agosto prosegue con il dj set di Gabry Ponte. Quest’ultimo, come sempre, mixa con grande successo hit proprie e altrui. Tra queste, nella performance odierne, Thunder e Dove si balla. Dall’energia del disc jokey si passa ad Aka7even con Mi manchi, Toca e Loca. La differenza, in termini di energia e coinvolgimento, è evidente. Quantomeno, il cantante lanciato da Amici si esibisce in live. Poi arriva Ana Mena (che annuncia di essere a lavoro su un disco tutto in italiano) con Mezzanotte. Non l’esibizione migliore della serata, seguita da una performance ancora più brutta di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sulle note di Kalispera. Pubblicità.

Battiti Live 2 agosto, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Continua Battiti Live del 2 agosto. Sul palco salgono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, che cantano Caramello. I due, dopo l’esibizione, si intrattengono con il pubblico. Il concerto prosegue con Francesco Renga e le sue Mille errori e Il mio giorno più bello nel mondo. Vocalmente è tra i più bravi della serata. Alan Palmieri annuncia, poi, Bandana di LDA, probabilmente il cantante che sta riscuotendo il maggior successo tra quelli usciti dall’ultima edizione di Amici. Da Otranto, invece, si collega di nuovo Fedez: il rapper esegue, in un medley, Meglio del cinema e Sapore. Pubblicità.

Battiti Live del 2 agosto ritorna in onda con Le Vibrazioni. La band, nata negli anni ’90, porta sul palco Tantissimo e Dov’è. Performance condita da numerose stecche di Francesco Sarcina. Si cambia registro con Elettra Lamborghini e il medley di Pistolero, Pem Pem Pem e Musica il resto scompare. Scappa subito dal palco perché deve andare in bagno e lascia il posto a Noemi. L’artista canta Ti amo non lo so dire e Sono solo parole: esibizioni in live di altissimo livello. Per la prima volta nella puntata si collega Matteo Romano, che da Lucera si esibisce sulle note di Virale. Pubblicità.

Elettra Lamborghini

Ana Mena e Rocco Hunt

Battiti Live del 2 agosto riprende con una nuova esibizione di Ana Mena e Rocco Hunt. I due eseguono Un bacio all’improvviso e la sempre coinvolgente A un passo dalla luna. È il momento della strana coppia Donatella Rettore e Tancredi, che cantano Faccio da me. Pezzo molto orecchiabile. Carrellata di successi per la Rettore, che porta sul palco Kobra, Splendido splendente, Lamette, Donatella e Chimica. Si prosegue con l’ospite internazionale della serata: Darin. L’artista israeliano esegue Can’t stay away e Superstar ed è seguito da Emis Killa con Lucifero. Ultima esibizione on the road per Matteo Romano, che presenta la nuova hit Tramontana. Pubblicità.

La puntata di Battiti Live del 2 agosto si avvia, oramai, al termine. Il pubblico di Trani, infatti, accoglie Dolcenera, che canta il nuovo singolo Calliope. Segue Deddy con Le luci addosso e Berna con Sapore di male. Chiude il concerto Myss Keta con Finimondo, che omaggia Edorado Vianello. Si chiude qui l’ultima puntata di Battiti Live 2022.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it