Intrattenimento
Emigratis, dal 28 settembre su Canale 5 la nuova edizione del programma di Pio e Amedeo: anticipazioni su ospiti e località visitate
Indice dei contenuti
A partire da mercoledì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della nuova edizione di Emigratis. Il programma con mattatori Pio e Amedeo è visibile anche in streaming tramite Mediaset Play.
Emigratis Canale 5, la prossima è la quarta stagione dello show
Quella in partenza il 28 settembre su Canale 5 è per Emigratis la quarta stagione. Lo show è andato in onda nel 2016, 2017 e 2018, sempre in programmazione su Italia 1. Per questo, il prossimo ciclo di puntate inedite ha il sapore della promozione per Pio e Amedeo. I due comici, lo scorso anno già protagonisti del varietà Felicissima Sera, sono infatti riusciti a conquistare nuovamente la prima serata della rete ammiraglia Mediaset.
Cambia il format del programma
Con la promozione su Canale 5, Emigratis cambia il proprio format. Come annunciato dagli stessi mattatori dello show, le nuove puntate formano una sorta di serie tv. In particolare, dal primo appuntamento parte una storia che ha la sua conclusione solo alla fine dell’edizione. A tal proposito, i protagonisti si trasformano nei personaggi di Bufalone e Messicano.
In totale, la nuova stagione del programma è composta da quattro puntate (tutte già registrate). Queste, oltre al duo comico, hanno come protagonista anche Francesco Pannofino. L’attore ha il ruolo di narratore e commentatore delle “imprese” dei protagonisti. Questi, parlando del prossimo ciclo di episodi, hanno affermato: “La dignità, in questa stagione, la perderemo tanto perché ci sono situazioni veramente forti, soprattutto per le nostre famiglie”.
Emigratis Canale 5, gli ospiti
Anche nelle puntate di Canale 5 di Emigratis è prevista la partecipazione di numerosi ospiti vip. I primi nomi, in tal senso, sono stati ufficializzati proprio da Pio e Amedeo. Tra le celebrità coinvolte c’è Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale e del Paris Saint Germain. Successivamente, i due hanno incontrato Mahmood, ultimo vincitore del Festival di Sanremo (con Blanco).
I protagonisti di Emigratis, negli episodi in programmazione da settembre su Canale 5, hanno poi affiancato Roberto Gualtieri. Il sindaco di Roma è stato raggiunto poco prima di accedere al backstage di un concerto di Mahmood. Pio e Amedeo, inoltre, hanno incontrato Roberto Bolle, che però non avrebbe accolto bene i comici. Tra gli ospiti c’è anche Paola Catapano, comunicatrice scientifica del Cern di Ginevra, il tennista Matteo Berrettini, la showgirl Elisabetta Canalis, il cantante Sfera Ebbasta e l’imprenditore Dave Grutman.
Emigratis Canale 5, i protagonisti sul set di Beautiful
Pio e Amedeo, in una delle puntate presto trasmesse su Canale 5, mostrano il dietro le quinte di Beautiful, soap che si gira a Hollywood. Qui hanno affiancato John McCook, l’interprete di Eric Forrester. Inoltre, hanno incontrato Katherine Kelly Lang, attrice che da anni presta il volto al celebre personaggio di Brooke.
Ma i personaggi incontrati dal duo sono molti, tra i quali l’allenatore Antonio Conte, i calciatori Neymar e Marco Verratti, gli imprenditori Salt Bae ed Elisabetta Franchi, il dj Martin Garrix e l’ex calciatore Ronaldinho. Infine, nel programma sono attesi l’ex pilota Felipe Massa, il cantante Fausto Leali, il pugile Daniele Scardina, l’imprenditore Gianluca Vacchi e l’ex pugile Mike Tyson. Tra le tante località visitate, infine, sono presenti Las Vegas, Dubai, Parigi, Londra e parti del Brasile.
Intrattenimento
Primo Appuntamento 21 marzo, la diretta: coppie, single, come sono andate le cene
Martedì 21 marzo, dalle ore 21:20 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Al centro della puntata ci sono otto single che sperano di trovare l’amore negli appuntamenti al buio. Tra i protagonisti c’è Emanuela, donna esuberante ed energica che passa la serata con l’ex investigatore privato Daniele. Alessandra, invece, incontra Caterina, pansessuale con la passione per i musical.
Primo Appuntamento 22 marzo, chi sono i single
Inizia Primo Appuntamento del 22 marzo. La prima single è la 52enne Emanuela, che proviene da Roma e si autodefinisce “un uragano“. È un’impiegata comunale e afferma: “Ho molti difetti: sono testarda e se ho qualcosa che non va devo dirtelo. Alla gente sto antipatica ma non è un problema mio. Sono emozionatissima perché è il mio primo appuntamento al buio. Sono single da tre anni. Mi aspetto un uomo simpatico, concreto e cordiale“. Incontra il romano 48 enne Daniele, che afferma di essere “una persona onesta, sincera e galante”. È un ex investigatore privato e oggi lavora in ambito della sicurezza per i centro commerciali.
Il ristorante è raggiunto dalla 24enne Caterina, proveniente da Bologna. Ama i colori e ha le idee poco chiare sull’amore: “Non so se sono mai stata innamorata. Ricerco una favola. Sono single perché quando le cose diventano serie tendo a scappare. Probabilmente sto aspettando qualcuno che mi faccia sentire a casa e che contemporanea sappia tenermi testa“. È pansessuale: “Mi piace definirmi così perché racchiude tutti i generi e tutte le persone”. Cena con la 19enne Alessandra, fresca di diploma che sogna di diventare un’imprenditrice: “Amo farmi notare. Sono bisessuale, mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia qualcosa da raccontare“.
Partono le cene.
Intrattenimento
Le Iene 21 marzo, ospiti e temi: in studio Fiorella Mannoia, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian
Indice dei contenuti
Martedì 21 marzo, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, curato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’episodio è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 21 marzo, Fiorella Mannoia e Francesca Michielin
Nel corso de Le Iene del 21 marzo partecipano tanti ospiti. Tra loro c’è la cantautrice Fiorella Mannoia, che in carriera ha dato voce ad alcune canzoni entrate nella storia della musica italiana, come Quello che le donne non dicono, Come si cambia e Il cielo d’Irlanda. Nella prossima estate Mannoia è protagonista di un tour che tocca varie città italiane, tra cui Roma, Livorno e Taranto.
Oltre a lei, a Le Iene del 21 marzo presenzia Francesca Michielin. Vincitrice della quinta edizione di X Factor, di recente ha lanciato il suo ultimo lavoro dal titolo Cani Sciolti. In contemporanea è protagonista della tournée teatrale dal titolo Bonsoir! – Michielin10.
La figlia della moglie di David Rossi
Durante la diretta, poi, è atteso lo stylist Nicolò Cerioni. Cerioni ha più volte raccontato l’iter burocratico che ha permesso a lui e a suo marito di avere dei figli. I due hanno fatto ricorso alla gestazione per altri in California. Lecito immaginare che possa parlare proprio di questo tema, tornato negli ultimi giorni al centro del dibattito politico.
A Le Iene del 21 marzo si discute della morte del manager David Rossi, scomparso 10 anni fa a Siena. Per farlo Belen ha un faccia a faccia con Carolina Orlandi, figlia della moglie di Rossi. Nelle scorse settimane, in occasione del decennale della morte, Carolina ha dichiarato: “Nessun minuto di silenzio per David perché è proprio il silenzio ad averlo ucciso molte volte. E noi, di silenzi, non ne vogliamo più”.
Le Iene 21 marzo, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian
Nel corso de Le Iene del 21 marzo Roberta Rei parla di Elaheh Tavakolian, giovane donna iraniana simbolo della lotta contro il regime. Dopo l’appello della scorsa settimana, il pubblico ha dimostrato grande solidarietà, donando per lei una cifra superiore ai 14 mila euro e permettendole, così, di arrivare in Italia.
Prossimamente sarà ricoverata nel reparto Oculistica del San Raffaele di Milano. Qui potrà curare le ferite causate da un proiettile sparato contro di lei dalle forze di sicurezza iraniane durante una delle repressioni alle manifestazioni antigovernative. In attesa di iniziare l’iter medico, a Le Iene del 21 marzo Elaheh incontra Giulia Salemi, da sempre in prima linea a sostegno della causa delle donne iraniane.
Intrattenimento
Belve 21 marzo, Claudia Pandolfi: ho avuto una storia con una donna
Indice dei contenuti
Martedì 21 marzo, in prima serata su Rai 2, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata stagionale di Belve. Il programma, come sempre, è condotto da Francesca Fagnani. Con lei, in studio, ci sono le star del web Cristina Di Tella e le Eterobasiche. Attesa, inoltre, l’attrice Michela Andreozzi, protagonista di un nuovo monologo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming su Rai Play.
Belve 21 marzo, Ornella Vanoni
A Belve del 21 marzo è presente, in primis, Ornella Vanoni. L’artista è tra le più longeve della musica italiana, avendo iniziato la carriera nel lontano 1956. Fino ad oggi ha venduto ben 55 milioni di dischi e ha partecipato in otto diverse occasioni in gara al Festival di Sanremo. Tra le sue hit più famose ci sono L’Appuntamento, Domani è un altro giorno e Se ci sarà domani. Vanoni, nell’ospitata, è tornata a parlare di Gino Paoli: “Guarda quello che ha raccontato a Sanremo, dove si è comportato come se fosse a casa sua (…). Amadeus era terrorizzato e l’ha portato via“.
Claudio Pandolfi
Nel corso di Belve del 21 marzo, poi, è protagonista anche Claudia Pandolfi. L’attrice, candidata a un David di Donatello e a due Nastri d’Argento, ha presenziato a pellicole importanti come Distretto di Polizia, Baby e La prima cosa bella.
Secondo ciò che ha anticipato Belve, nella puntata del 21 marzo Pandolfi parla della sua vita privata: “Il matrimonio con Massimiliano Virgili, finito dopo un mese, fu un problema mio. Mi sono ritrovata sposata anche se non avevo alcuna intenzione di farlo. Qualcosa, in realtà, avevo già annunciato prima ancora delle nozze. Avevo parlato con Virgili, con i miei genitori e con alcune amiche. Quasi tutti, però, mi hanno tranquillizzata parlando di crisi prematrimoniale”.
Inoltre, l’interprete ha aggiunto: “Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Per me questa donna era un faro. In quel periodo avevo parecchie inquietudini ma non mi sono posta alcun tipo di problema e ho vissuto una storia bellissima, che è durata circa un mese”.
Belve 21 marzo, Claudio Amendola
Infine, a Belve del 21 marzo c’è un faccia a faccia con Claudio Amendola. L’attore, con Fagnani, ha confessato di aver avuto problemi di dipendenza: “Ho avuto una dipendenza alla cocaina e ne sono uscito per i miei figli. Quando ti rendi conto che ti sei trovato in una situazione in cui dovevi essere lucido e non lo eri. E allora lo spavento e la responsabilità ti costringono a tornare lucido e così è stato”.
Per la prima volta ha commentato anche la rottura con Francesca Neri: “Prima c’era dolore, oggi non più. C’è il dispiacere per non essere stati in grado di arrivare sino in fondo. Sono stato amato più di quanto abbia amato io. La gioia più grande è stata quando mia figlia Alessia, nata prematura a cinque mesi e mezzo, ce l’ha fatta”.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News22 ore fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda