Connect with us

Intrattenimento

Paperissima Sprint 2022/2023 anticipazioni, all’esodio la modella italo-brasiliana Marcia

Al centro del programma, come di consueto, le papere provenienti da tutto il mondo.

Pubblicato

il

Paperissima Sprint 2022 2023 logo
Al centro del programma, come di consueto, le papere provenienti da tutto il mondo.
Condividi su

Domenica 2 ottobre, dalle ore 20:35 su Canale 5, va in onda la prima puntata di Paperissima Sprint 2022/2023. Il programma è lo spin off di Paperissima ed è prodotto da Antonio Ricci, tra i creatori di Striscia la Notizia. Per l’intera stagione, il format va in onda tutte le domeniche sera e gli episodi sono visibili anche in streaming dal sito di Mediaset Play.

Paperissima Sprint 2022 2023 conduttori

Paperissima Sprint 2022/2023, la squadra di conduttori

Per il quinto anno consecutivo, i conduttori di Paperissima Sprint 2022/2023 sono Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. La prima, in particolare, ha fatto il suo esordio nel programma nel 1999, quando ricopriva il ruolo di Velina a Striscia la Notizia. Dopo una stagione, Lanfranchi ha lasciato il format per ritornarci in pianta stabile dal 2018. Il Gabibbo, presenza fissa in tutte le trasmissioni di Ricci, è al timone del programma sin dal suo esordio, datato 1990.

Nella stagione 2022/2023 di Paperissima Sprint partecipa anche una terza co-conduttrice. Il suo nome è Marcia Thereza Araujo Barros, modella italo-brasiliana di 23 anni. Per lei si tratta della prima esperienza in assoluto nella televisione nostrana.

Il pubblico da casa può inviare i propri filmati alla produzione del programma

Dal punto di vista dei contenuti, a Paperissima Sprint 2022/2023 non c’è nessuna novità di rilievo. Come di consueto, in ogni appuntamento si alternano i filmati delle papere con dei momenti di puro intrattenimento in studio e che coinvolgono i conduttori. I video amatoriali trasmessi provengono da tutto il mondo e hanno come protagonisti i bambini, gli animali, gli sposi e tanto altro.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, la puntata del 12 agosto: protagonisti Rosa e Pasquale

Non mancano neanche le papere dei programmi televisivi e dei grandi eventi sportivi. Anche il pubblico può essere protagonista del programma: come avviene oramai da qualche anno, infatti, è possibile inviare i propri filmati amatoriali alla produzione. Per farlo, occorre accedere al sito della trasmissione.

Paperissima Sprint 2022 2023 Marcia

Paperissima Sprint 2022/2023, le dichiarazioni dei conduttori

Alla vigilia della partenza di Paperissima Sprint 2022/2023, i conduttori hanno rilasciato delle dichiarazioni. Lanfranchi, in particolare, non ha nascosto la propria emozione: “Sono felicissima. Oltre al Gabibbo, che è il mio amore eterno, ci sarà la novità di Marcia, una ragazza molto carina”.

La stessa Marcia, new entry nel cast di Paperissima Sprint 2022/2023, ha affermato: “Sono onorata di far parte di un programma che seguo da quando sono bambina e di poter lavorare accanto a due professionisti della risata come Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Sono qui per divertirmi e imparare. La vivo come se fosse una scuola. Voglio dimostrare che merito di esserci”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Bake Off, la puntata del 22 settembre: ospite Fulvio Marino

Nel corso della puntata, agli aspiranti pasticceri sono proposte dei dolci basati sul tema del gioco.

Pubblicato

il

Bake Off 22 settembre prove
Condividi su

Real Time, nella prima serata di venerdì 22 settembre, propone la terza puntata della stagione di Bake Off. Il programma, come sempre, è già visibile in streaming su Discovery+. Nella piattaforma di intrattenimento, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulla rete in chiaro.

Bake Off 22 settembre

Bake Off 22 settembre, i giudici

Bake Off 2023 è una produzione originale della Banijay Italia, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. Alla conduzione è confermata Benedetta Parodi, al timone della trasmissione per il decimo anno di fila.

Riconfermata in toto la giuria dello scorso anno, a partire da Ernst Knam, l’unico ad aver presenziato in tutte le puntate del programma. Al suo fianco c’è Damiano Carrara, alla sua sesta presenza nello show. Infine, per la seconda edizione di fila, c’è il pasticcere napoletano Tommaso Foglia.

A loro, durante Bake Off del 22 settembre, si aggiunge Clelia D’Onofrio. La scrittrice, in passato giurata della trasmissione, spiega l’origine di alcune grandi ricette della pasticceria tradizionale italiana.

La hidden cake

Nella puntata del 22 settembre di Bake Off, la conduttrice ha informato che l’intera puntata è incentrata sul tema del gioco. La prima prova è quella creativa, nella quale i concorrenti replicano in 140 minuti la cosiddetta torta pignatta. Come intuibile già dal nome, all’interno di ogni preparato ci devono essere dei dolcetti, che possono essere di vario tipo, dai cioccolatini ai biscotti.

Leggi anche --->  Il Collegio 8, annunciati i concorrenti: chi sono, età, da dove vengono

La gara di Bake Off del 22 settembre procede con la prova tecnica. Essa consiste nella hidden cake. Con tale nome si intende una torta che, al taglio, nasconde una scritta o un disegno, creato direttamente con l’impasto.

I giudici, tramite Tommaso Foglia, informano gli aspiranti pasticceri che nei all’interno dei dolci dev’essere riprodotta una scacchiera. Inoltre, quest’ultima deve essere ricreata anche nella decorazione, con tanto di pedine degli scacchi. Come sempre, l’assaggio di tale manche è al buio. Knam, Carrara e Foglia, dunque, giudicano i dolci senza sapere chi gli ha preparati.

Bake Off 22 settembre Fulvio Marino

Bake Off 22 settembre, ospite Fulvio Marino

Infine, per la prova a sorpresa, a Bake Off del 22 settembre arriva un ospite. Stiamo parlando di Fulvio Marino, esperto panificatore, scrittore nonché nel cast fisso di È sempre mezzogiorno su Rai 1.

Nella manche, i partecipanti si cimentano nella preparazione dei lievitati. Marino, infatti, propone dei donuts, cucinati sia fritti che al forno. È in tale fase che Irene, nominata grembiule blu sette giorni fa, ha modo di sfruttare il bonus vinto.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il castello delle cerimonie, la puntata del 22 settembre: i 18 anni di Teresa

Nel corso della puntata, la prestigiosa location ospita un diciottesimo compleanno.

Pubblicato

il

Il castello delle cerimonie 22 settembre
Condividi su

Real Time, nella seconda serata di venerdì 22 settembre, propone un nuovo appuntamento de Il castello delle cerimonie. Il programma è visibile in diretta streaming sul sito di Discovery+, Qui, inoltre, è già possibile osservare la prossima puntata che, come sempre, è rilasciata con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda in chiaro.

Il castello delle cerimonie 22 settembre Teresa

Il castello delle cerimonie 22 settembre, chi lo produce e dove è girato

Il castello delle cerimonie è una produzione originale di B&B Film, che lo realizza per Warner Bros. Discovery. La trasmissione è uno dei titoli di punta della programmazione di Real Time, che lo ha nei palinsesti dal 2014.

La location che ospita ogni puntata è il prestigioso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, comune situato nell’area metropolitana di Napoli. Il luogo è conosciuto con il soprannome di castello a causa dell’imponenza della struttura e dello stile artistico con la quale è decorato.

La sigla de Il castello delle cerimonie è Nu matrimonio napulitano, cantata da Daniele Bianco. In ogni appuntamento, le telecamere dello show riprendono una cerimonia svolta nell’hotel. Essa è analizzata in ogni sua fase, dalla preparazione allo svolgimento vero e proprio. La narratrice è Eleonora De Angelis.

Leggi anche --->  TechetecheShow, il 25 agosto Flavio Insinna sulle tracce di Gianni Morandi

I 18 anni di Teresa

Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre è grande protagonista Teresa. Quest’ultima ha scelto di rivolgersi alla famiglia Polese per festeggiare in grande stile il traguardo dei 18 anni. La giovane ha affermato: “Ho scelto il castello perché mi piacerebbe avere una cerimonia principesca”.

Nel corso della puntata è raccontata, in breve, la storia della festeggiata. Quest’ultima vive in compagnia della sorella e della nonna, con la quale ha un rapporto un po’ conflittuale. Tuttavia, la nonna si è detta disposta ad accontentare in toto le richieste dell’adorata nipote.

Teresa, durante Il castello delle cerimonie del 22 settembre, esprime le sue volontà: “Abbiamo cinque cantanti. Voglio fare un pranzo, in modo tale che gli ospiti possano vedere con la luce del sole la grande festa che ho preparato. Vorrei un menù vasto come quello dei matrimoni”. Infine, ha chiesto a Matteo di seguire uno stile barocco.

Il castello delle cerimonie 22 settembre cerimonia

Il castello delle cerimonie 22 settembre, la preparazione della festa

Ne Il castello delle cerimonie del 22 settembre, come sempre, è seguita la preparazione del party in ogni sua fase. Ed è così che, ad esempio, le telecamere riprendono Teresa mentre è impegnata nella ricerca dei vestiti da utilizzare durante la cerimonia. Spazio anche al book fotografico del prediciottesimo, realizzato in mezzo alla neve nel Monte Faito. Infine, nella festa non manca il saluto di Donna Imma.

Leggi anche --->  Non sono una signora, la finale del 27 luglio: vincono The Nancies, ovvero Gigi e Ross

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Tale e Quale Show, il 22 settembre al via la nuova edizione: le imitazioni

Nel corso della prima puntata, ai tre giudici si aggiunge una tale e quale a Chiara Ferragni.

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 2023 esibizioni
Condividi su

Venerdì 22 settembre, in prima serata su Rai 1, Carlo Conti conduce la prima puntata della stagione 2023 di Tale e Quale Show. La trasmissione, come sempre, è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Tale e Quale Show 2023 giudici

Tale e Quale Show 2023, i giudici

Tale e Quale Show, anche nell’edizione del 2023, è una produzione originale della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italia. Conti, oltre ad essere il conduttore, è anche il direttore artistico.

Sono fondamentali, in Tale e Quale Show 2023, i giudici. Questi sono riconfermati rispetto all’anno scorso, a partire da Loretta Goggi. Con lei c’è il comico Giorgio Panariello e il paroliere Cristiano Malgioglio. Di settimana in settimana, ai tre si aggiunge un altro esperto, tale e quale a un vip. A tal proposito, il 22 settembre c’è Chiara Ferragni.

Torna il voto del pubblico a casa tramite i social

In ogni appuntamento di Tale e Quale Show 2023 si svolge una gara. I giurati, al termine delle performance, stilano una classifica, dall’ultima alla prima posizione. I loro voti, poi, si sommano a quelli dati dai concorrenti stessi, chiamati a dare dei punti bonus ai colleghi.

Ha un ruolo attivo, infine, anche il pubblico a casa. Gli spettatori, infatti, possono esprimere le preferenze attraverso le pagine social del programma. Le piattaforme interessate sono Facebook ed X. I tre vip più acclamati ricevono rispettivamente 5, 3 e 1 punti.

Leggi anche --->  La Notte della Taranta, il 4 settembre in onda in seconda serata su Rai 1: Fiorella Mannoia madrina

Tale e Quale Show 2023

Tale e Quale Show 2023, le esibizioni della prima serata

Tale e Quale Show 2023, come già detto, parte il 22 settembre. In tale occasione, i concorrenti di quest’anno si cimentano nelle prime performance, rigorosamente in live.

L’attore Alex Belli si mette alla prova con la parodia di Tom Jones, vera e propria icona della musica internazionale, in grado di vendere oltre 100 milioni di dischi. Pamela Prati esordisce con Claudia Mori, mentre per Jo Squillo c’è la popstar Madonna.

Lorenzo Licitra, nel primo appuntamento di Tale e Quale Show 2023, porta in scena la sua versione di Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ginevra Lamborghini e Jasmine Rotolo si trasformano in Annalisa e Gloria Gaynor.

Una prova molto complessa attende Gaudiano, che porta sul palco Tiziano Ferro. Scialpi diventa Bobby Solo, mentre Maria Teresa Ruta è Sylvie Vartan. Non è stata comunicata l’imitazione di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che da quest’anno devono portare in scena un trio, coinvolgendo di volta in volta un altro vip.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it