Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 3 ottobre diretta: squalificata Ginevra, eliminato al televoto flash Giovanni Ciacci

Ale 21.45 va in onda su Canale 5 la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini
Ale 21.45 va in onda su Canale 5 la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Questa sera, lunedì 3 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 21.45 la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini che ha al suo fianco il duo di opinioniste composto da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio con loro anche Giulia Salemi che leggerà in tempo reale i commenti sui social.

Durante il corso della puntata si parlerà di Marco Bellavia che ha nei giorni scorsi abbandonato la casa più spiata d’Italia. E, tra alleanze e strategie, scopriremo chi tra i concorrenti andrà in nomination.

Grande Fratello Vip 3 ottobre diretta

La puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip inizia con la questione legata a Marco Bellavia, che ha abbandonato il reality sabato mattina. Il concorrente aveva più volte manifestato la necessità di sentire vicini i suoi compagni di avventura, sottolineando il fatto che stesse attraversando un periodo difficile. Ciò ha suscitato all’interno della casa indifferenza e giudizi negativi, che non hanno fatto altro che alimentare il disagio di Marco.

Il Grande Fratello ha deciso così di prendere dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Alfonso cerca di ripercorrere ciò che è accaduto durante il corso della settimana, ricostruendo una serie di eventi che hanno portato Marco Bellavia ad abbandonare la casa. Il conduttore rende poi partecipi i ragazzi dei commenti nati sul web.

Leggi anche --->  Il Collegio, il 18 ottobre inizia la settima stagione con tanti addii e poche conferme

Grande Fratello Vip 14 febbraio cover

I provvedimenti del Grande Fratello

A seguito di quanto accaduto la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip prosegue con una serie di provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti. Alfonso Signorini invita Ginevra Lamborghini ad andare in confessionale per comunicarle che è stata squalificata dal reality show.

Pamela Prati è tra le concorrenti con cui Marco Bellavia aveva stretto un legame all’interno della casa. La stessa Prati confida in mistery ad Alfonso Signorini di essere dispiaciuta per non aver capito fin da subito la situazione. Una clip mostra i momenti di complicità che i due hanno trascorso dall’inizio della loro avventura al Grande Fratello.

La produzione prende dei provvedimenti anche per Gegia, Elenoir, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci. Andranno infatti tutti e quattro al televoto flash e sarà il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare il gioco. Subito dopo entra in studio Elettra Lamborghini che si scusa pubblicamente per la frase detta, e per l’atteggiamento assunto.

Il conduttore chiude ufficialmente il televoto flash e annuncia che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Giovanni Ciacci.

Le dinamiche all’interno della casa

La puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip si sposta su Luca, che diventa protagonista di un simpatico momento in cui mostra la camminata “coatta” del romano di borgata. L’attenzione si sposta poi su Edoardo e su una clip che lo riguarda, e che mostra il modo in cui si avvicina affettuosamente a tutte le donne della casa.

Leggi anche --->  Zelig 17 novembre diretta: la seconda puntata dello show di Canale 5

Il matrimonio libero di Giaele è stato oggetto di discussione nella scorsa puntata, ma anche tra alcuni concorrenti, come Ginevra e Carolina. Quest’ultima ha più volte sottolineato come il marito di Giaele soffra questa libertà. A turno Alfonso chiede ai componenti della casa cosa ne pensano a riguardo e oltre a Carolina, anche Cristina Quaranta non crede alla veridicità di quanto detto da Giaele.

Entra in studio l’eliminato Giovanni Ciacci che si scusa nuovamente per quanto accaduto e per il comportamento assunto nei confronti di Marco.

Al termine della puntata Alfonso Signorini saluta i vipponi e subito dopo Orietta Berti si esibisce sulle note di Tu vuò fà l’americano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it