Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 3 ottobre diretta: squalificata Ginevra, eliminato al televoto flash Giovanni Ciacci

Ale 21.45 va in onda su Canale 5 la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini
Ale 21.45 va in onda su Canale 5 la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Questa sera, lunedì 3 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 21.45 la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini che ha al suo fianco il duo di opinioniste composto da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio con loro anche Giulia Salemi che leggerà in tempo reale i commenti sui social.

Durante il corso della puntata si parlerà di Marco Bellavia che ha nei giorni scorsi abbandonato la casa più spiata d’Italia. E, tra alleanze e strategie, scopriremo chi tra i concorrenti andrà in nomination.

Grande Fratello Vip 3 ottobre diretta

La puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip inizia con la questione legata a Marco Bellavia, che ha abbandonato il reality sabato mattina. Il concorrente aveva più volte manifestato la necessità di sentire vicini i suoi compagni di avventura, sottolineando il fatto che stesse attraversando un periodo difficile. Ciò ha suscitato all’interno della casa indifferenza e giudizi negativi, che non hanno fatto altro che alimentare il disagio di Marco.

Il Grande Fratello ha deciso così di prendere dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Alfonso cerca di ripercorrere ciò che è accaduto durante il corso della settimana, ricostruendo una serie di eventi che hanno portato Marco Bellavia ad abbandonare la casa. Il conduttore rende poi partecipi i ragazzi dei commenti nati sul web.

Leggi anche --->  Grande Fratello, cosa è successo il 15 settembre: Garibaldi e Samira i migliori, Fiordaliso nuova concorrente

Grande Fratello Vip 14 febbraio cover

I provvedimenti del Grande Fratello

A seguito di quanto accaduto la puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip prosegue con una serie di provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti. Alfonso Signorini invita Ginevra Lamborghini ad andare in confessionale per comunicarle che è stata squalificata dal reality show.

Pamela Prati è tra le concorrenti con cui Marco Bellavia aveva stretto un legame all’interno della casa. La stessa Prati confida in mistery ad Alfonso Signorini di essere dispiaciuta per non aver capito fin da subito la situazione. Una clip mostra i momenti di complicità che i due hanno trascorso dall’inizio della loro avventura al Grande Fratello.

La produzione prende dei provvedimenti anche per Gegia, Elenoir, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci. Andranno infatti tutti e quattro al televoto flash e sarà il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare il gioco. Subito dopo entra in studio Elettra Lamborghini che si scusa pubblicamente per la frase detta, e per l’atteggiamento assunto.

Il conduttore chiude ufficialmente il televoto flash e annuncia che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Giovanni Ciacci.

Le dinamiche all’interno della casa

La puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip si sposta su Luca, che diventa protagonista di un simpatico momento in cui mostra la camminata “coatta” del romano di borgata. L’attenzione si sposta poi su Edoardo e su una clip che lo riguarda, e che mostra il modo in cui si avvicina affettuosamente a tutte le donne della casa.

Leggi anche --->  Domenica In, gli ospiti del 17 settembre: ci sono Carlo Verdone e i The Kolors

Il matrimonio libero di Giaele è stato oggetto di discussione nella scorsa puntata, ma anche tra alcuni concorrenti, come Ginevra e Carolina. Quest’ultima ha più volte sottolineato come il marito di Giaele soffra questa libertà. A turno Alfonso chiede ai componenti della casa cosa ne pensano a riguardo e oltre a Carolina, anche Cristina Quaranta non crede alla veridicità di quanto detto da Giaele.

Entra in studio l’eliminato Giovanni Ciacci che si scusa nuovamente per quanto accaduto e per il comportamento assunto nei confronti di Marco.

Al termine della puntata Alfonso Signorini saluta i vipponi e subito dopo Orietta Berti si esibisce sulle note di Tu vuò fà l’americano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Reazione a Catena, le nuove campionesse sono Le amiche in onda: chi sono e quanto hanno vinto

Nel corso della prima partecipazione, Donatella, Valeria e Mariluna hanno vinto 16.250 euro.

Pubblicato

il

Reazione a Catena Le amiche in onda
Condividi su

Le amiche in onda, il 29 settembre, si sono classificate nuove campionesse di Reazione a Catena. Il trio, nell’appuntamento visibile anche su Rai Play, è riuscito ad avere la meglio su i Tre a metà.

Reazione a Catena Le amiche in onda chi sono

Reazione a Catena Le amiche in onda, chi sono e da dove vengono

Le amiche in onda, nuove campionesse di Reazione a Catena, sono Donatella, Valeria e Mariluna. Il nome, in primis, è un omaggio alla loro terra di origine, ovvero la Puglia, regione nota sopratutto per il mare. In particolare, Valeria e Mariluna sono salentine doc, mentre Donatella è originaria di Policoro. Le tre sono legate da una profonda amicizia.

Come già annunciato, Le amiche in onda, nella sfida di Reazione a Catena del 29 settembre, hanno sconfitto i Tre a metà. Lucia, Giulia ed Alessandro, dunque, hanno lasciato lo show alla prima partita da campioni in carica. Nonostante la brevità dell’esperienza, comunque, hanno portato a casa un montepremi complessivo di circa 15 mila euro.

L’intesa vincente

A Reazione a Catena del 29 settembre, le sfidanti Le amiche in onda hanno dimostrato subito di essere forti. Varie, infatti, le risposte giuste collezionate, al punto che, per lunghi tratti della serata, hanno avuto un jackprot provvisorio più alto dei campioni in carica.

Leggi anche --->  Underdog Ho scommesso su di me, gli ospiti dell’11 settembre: c’è Giusy Ferreri

I Tre a metà hanno avuto la possibilità di risolvere la Zot. Tuttavia, Lucia, Giulia ed Alessandro non sono riusciti a rispondere in modo esatto alla catena di parole e hanno ottenuto, così, un malus di tempo ne L’intesa vincente.

In questa manche, a Reazione a Catena del 29 settembre, hanno esordito i Tre a metà. Il team ha commesso diversi errori, uno dei quali in un raddoppio. Alla fine, hanno chiuso con un punteggio di dieci punti. Le amiche in onda, a loro volta, sono state brave a sfruttare bene i pochi secondi in più a disposizione, individuando il termine vincente a soli quattro secondi dallo scadere del tempo.

Reazione a Catena Le amiche in onda quanto hanno vinto

Reazione a Catena Le amiche in onda, il gioco finale

A Reazione a Catena del 29 settembre, Le amiche in onda hanno giocato ne L’ultima catena con un montepremi di 130 mila euro. Tale cifra è rimasta intatta fino all’ultimo termine, quando le concorrenti hanno commesso due errori. Di conseguenza, Donatella, Valeria e Mariluna hanno affrontato L’ultima parola con 32.500 euro.

Le tre hanno scelto di dimezzare il jackpot a 16.250 euro per acquistare il terzo elemento. Hanno dovuto scegliere la parola vincente con Pa iniziale e con O finale, da associare a Moderato e Nazionale. Dopo pochi secondi di consultazione, Le amiche in onda hanno optato per Parco e hanno vinto al loro debutto nella trasmissione.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Verissimo, ospiti 30 settembre e 1° ottobre: ci sono Malgioglio, Lino Banfi e Claudio Bisio

Nel doppio appuntamento, la Toffanin accoglie l'ex nuotatrice Federica Pellegrini.

Pubblicato

il

Verissimo 30 settembre 1° ottobre ospiti
Condividi su

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, dalle ore 16:30 su Canale 5, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Verissimo 30 settembre 1° ottobre

Verissimo 30 settembre 1° ottobre, i conduttori di Striscia la Notizia

A Verissimo di sabato 30 settembre partecipano, in primis, i conduttori di Striscia la Notizia, ovvero Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due hanno inaugurato la nuova stagione del tg satirico lo scorso lunedì 25 settembre. La coppia, con quella appena iniziata, è arrivata alla terza stagione consecutiva al timone dello show.

Durante Verissimo del 30 settembre, poi, è accolta Sandra Milo, tra le dive del cinema italiano. L’interprete è protagonista di un’intensa intervista, nella quale ripercorre la lunga carriera. Milo, infatti, ha lavorato con grandi registi, tra cui Federico Fellini, Steno, Sergio Corbucci e Jacque Becker.

Gli altri ospiti del sabato

A Verissimo di sabato 30 settembre, Silvia Toffanin dialoga con Claudio Bisio. L’attore racconta le proprie emozioni per il debutto alla regia, avvenuto con il film L’ultima volta che siamo stati bambini, in uscita nei cinema del nostro paese il 12 ottobre. La conduttrice intervista Karem Alisik, attore turco tra i protagonisti della soap opera di successo Terra Amara, dove presta il volto al personaggio di Fekali.

Leggi anche --->  Grande Fratello, cosa è successo il 15 settembre: Garibaldi e Samira i migliori, Fiordaliso nuova concorrente

Infine, a Verissimo del 30 settembre ci sono due coppie. La prima è composta da Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosimo, che per la prima volta in televisione mostrano al pubblico le immagini più significative delle loro recenti nozze. La seconda, invece, è quella tra Isabella e Manuel, nelle scorse settimane nel cast di Temptation Island, dal quale sono usciti più innamorati di prima.

Verissimo 30 settembre 1° ottobre interviste

Verissimo 30 settembre 1° ottobre, gli ospiti della domenica

Sono molti gli ospiti presenti a Verissimo nell’appuntamento di domenica 1° ottobre. Toffanin, in particolare, dialoga con Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, tra le sportive più vincenti dello sport italiano, ha annunciato, poche settimane fa, di aspettare la sua prima bambina. In studio c’è Romina Power, che ha deciso di condividere con i telespettatori il suo viaggio spirituale a Medjugorje.

Per il mondo della musica, nel corso di Verissimo del 1° ottobre ci sono Francesco Renga e Nek, che hanno avviato una fruttuosa collaborazione artistica, sfociata in una lunga tournée artistica. Silvia Toffanin intervista l’attore Lino Banfi, oltre al cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, nei prossimi mesi, torna a ricoprire il ruolo di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il castello delle cerimonie puntata 29 settembre: il matrimonio di Luca e Mario

Nel corso della puntata, i novelli sposi chiedono che a celebrare le nozze sia Donna Imma.

Pubblicato

il

Il castello delle cerimonie 29 settembre
Condividi su

Real Time, nella seconda serata di venerdì 29 settembre, propone un nuovo appuntamento de Il castello delle cerimonie. Il programma, come di consueto, è in onda sulla piattaforma a pagamento di Discovery+. Qui, infatti, le puntate sono rilasciate con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulla rete in chiaro.

Il castello delle cerimonie 29 settembre protagonisti

Il castello delle cerimonie 29 settembre, chi l’ha regista

Il castello delle cerimonie è una produzione originale di B&B Film, che lo realizza per Warner Bros Discovery. La trasmissione è uno dei titoli di punta della programmazione di Real Time, che lo ha nei palinsesti dal 2014.

La location che ospita ogni puntata è il prestigioso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, comune situato nell’area metropolitana di Napoli. Il luogo è conosciuto con il soprannome di castello a causa dell’imponenza della struttura e dello stile artistico con cui è decorato.

La sigla de Il castello delle cerimonie è Nu matrimonio napulitano, cantata da Daniele Bianco. In ogni appuntamento, le telecamere dello show riprendono una cerimonia svolta nell’hotel. Essa è analizzata in ogni sua fase, dalla preparazione allo svolgimento vero e proprio. La narratrice è Eleonora De Angelis.

Il matrimonio di Luca e Mario

Nel corso de Il castello delle cerimonie del 29 settembre è raccontato il matrimonio tra Luca e Mario. Il primo ha 23 anni, mentre il secondo ne ha 35. Entrambi sono parrucchieri e lavorano nello stesso salone.

Leggi anche --->  Felicità, la puntata del 26 agosto: ospiti Eleonora Giorgi e Luca Barbareschi

Gli sposi raccontano: “Il nostro non è stato un amore a prima vista. Ci siamo conosciuti e, dopo qualche settimana, è nato il colpo di fulmine, che ci ha convinto ad andare a vivere insieme. Dopo un anno di convivenza e di lavoro l’uno accanto all’altro, abbiamo deciso di fare il grande passo”.

Luca e Mario, ne Il castello delle cerimonie del 29 settembre, parlano con Matteo Giordano per organizzare il party. Il loro desiderio è che ad officiare la cerimonia sia Donna Imma Polese. Inoltre, i protagonisti desiderano realizzare un pranzo. Il menù richiesto è molto ricco e deve terminare con una minestra maritata e con una torta molto alta, composta da almeno 6 o 7 piani.


Il castello delle cerimonie 29 settembre Luca Mario

Il castello delle cerimonie 29 settembre, il party

Ne Il castello delle cerimonie del 29 settembre, come sempre, è seguita la preparazione del party in ogni sua fase. Ed è così che, ad esempio, le telecamere riprendono i due sposi mentre sono a lavoro nel loro salone. Infine, sono raccolte anche le dichiarazioni di alcuni clienti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it