Connect with us

Intrattenimento

Fratelli di Crozza 7 ottobre, monologhi e imitazioni: Red Ronnie, Pierluigi Bersani, Vittorio Feltri

Il mattatore dello show è Maurizio Crozza, accompagnato in studio dalla spalla Andrea Zalone.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 11 novembre monologo
Il mattatore dello show è Maurizio Crozza, accompagnato in studio dalla spalla Andrea Zalone.
Condividi su

Venerdì 7 ottobre, dalle ore 21:25 su Nove, va in onda un nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza. Lo show ha come mattatore Maurizio Crozza. Il comico, nel corso della puntata, interpreta alcuni dei personaggi più attuali della società e del mondo della politica. Nel cast del programma Andrea Zalone, da anni preziosa spalla del comico.

Fratelli di Crozza 7 ottobre Crozza

Fratelli di Crozza 7 ottobre, inizia la puntata con l’imitazione di Matteo Salvini

Fratelli di Crozza del 7 ottobre parte con l’imitazione di Matteo Salvini: “Secondo voi, ripetere da dieci anni le stesse cose non è un lavoro? La mia occupazione consiste nel promettere le cose, non nel riuscire a farle. Non sono in cerca di Ministeri: chiedo solo un posto dove poter appoggiare il telefonino e fare l’unica cosa di cui sono capace, ovvero la campagna elettorale”. 

Successivamente entra in studio Maurizio Crozza, che inizia il proprio monologo: “Putin prepara il test atomico e Biden ha promesso una risposta consequenziale. Zelensky, poi, chiede alla Nato di attaccare la Russia. In sostanza, abbiamo Putin l’invasore e Zelensky l’invasato. Inoltre, ha ripreso la pandemia da Covid-19 e la Corea del Nord ha lanciato dei razzi che hanno oltrepassato il Giappone. Secondo voi, in questo periodo, il mio problema è che Ministero prenderà Salvini?”. 

Fratelli di Crozza del 7 ottobre prosegue con le parole del comico sulla crisi energetica: “L’Eni e Cingolani dicono cose opposte sugli approvvigionamenti energetici del prossimo inverno. Il Ministro promette di avere un piano di emergenza, che si basa sui comportamenti virtuosi degli italiani. Peccato che 19 milioni di connazionali non paghino le tasse. È come affidare un Rolex a Ilary Blasi“.

Leggi anche --->  Liberi Tutti!, la diretta e la recensione della prima puntata: Ale e Franz tra gli ospiti

Matteo Salvini

Le imitazioni di Roberto Cingolani, Luca Zaia e Pierluigi Bersani

Fratelli di Crozza del 7 ottobre continua con la parodia di Roberto Cingolani“A noi servono 13 miliardi di metri cubi di gas. Dall’Algeria ne arriveranno 6. Gli altri li guadagneremo con i comportamenti virtuosi. Basterebbe che gli italiani si lavassero solo le ascelle. Potremmo ridurre le scuole a un quarto d’ora al giorno. Così facendo, l’anno scolastico termina con un week end lungo e possiamo risparmiare i consumi di nove mesi”.

Fratelli di Crozza del 7 ottobre va avanti con l’imitazione di Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto: “Ho pubblicato un libro e tutti mi chiedono se io sia veramente l’autore. Ho davvero scritto io l’opera in tutte le sue copie, con il mio braccio. Infatti mi è venuto il tunnel carpaccio”. Il finto Governatore non riesce a dire di dover aumentare le tasse. Quando riesce a farlo viene inseguito dai contribuenti.

Maurizio Crozza cura un nuovo monologo, dedicato allo stato di salute del PD:Il loro dubbio, ad ora,  è se fare o meno un partito nuovo. Sono messi talmente male che Veltroni finge di non conoscerlo, pur avendolo inventato“. Il comico porta in scena la parodia di Pierluigi Bersani: “Cambiare nome al partito? Attaccare a una Panda l’adesivo del cavallino Ferrari non ti fa mica vincere il Gran Premio di Imola! Il PD deve tornare nelle periferie e nelle fabbriche”. 

Luca Zaia

Fratelli di Crozza 7 ottobre, Vincenzo De Luca

Prosegue Fratelli di Crozza 7 ottobre con l’imitazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca“Tutti vogliono che io diventi il nuovo segretario del PD, perché con me arriverebbero al 110%. Tuttavia, sarebbe meglio se lo facesse Bonaccini. È il più adatto: il Partito Democratico è un fango e il Governatore è abituato a muoversi in quegli ambienti grazie al mare di Riccione. L’Emilia Romagna ha la Ferrari, la Maserati e la Ducati. Non è una Regione, ma un garage”.

Il comico prosegue l’appuntamento e imita Red Ronnie: “Io non posso vedere tutto. Stavo riprendendo la Tonini che diventava un’alga e non sono riuscito a vedere i Fratelli Cosmici. Io non mi omologo al sistema. Hanno fatto le auto per farci fare la benzina. Dentro i cofani si nascondono i manager del settore immobiliare, che ci accendono le spie della riserva. Casualmente, infatti, non ci permettono di comprare i tram. Io non voglio far sapere in giro i fatti miei e per questo, quando vado in gelateria, non dico neanche i gusti che vorrei al gelataio”.

La puntata di Fratelli di Crozza del 7 ottobre termina con l’imitazione di Vittorio Feltri: “L’apocalisse atomica è una certezza. Gli Stati Uniti sono come le mogli: se non hanno una ragione per disturbare, se la inventano. Hollywood, senza le guerre degli USA, sarebbe già fallita. Ora che i produttori cinematografici hanno terminato le idee, si sono messi in mezzo in Ucraina alla ricerca di spunti. Un tempo, gli americani ci portavano Marylin Monroe: ora ci propongono Timothée Chalamet”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Uomini e Donne, puntata del 28 novembre

Nella puntata del 28 novembre di Uomini e Donne arrivano nuovi corteggiatori per Ida ma non mancheranno nuove incomprensioni tra Claudia e Alessio

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2023 2024
Condividi su

Torna alle 14,45 l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata di Uomini e Donne del 28 novembre può essere seguita su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Ad affiancare la conduttrice, come sempre, ci sono gli opinionisti: Tinì Cansino, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e donne 2022 tronisti

Puntata del 28 Novembre di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con l’entrata dei tre tronisti: Ida, Brando e Cristian.

Con l’arrivo di Ida inizia una discussione con Roberta ed Emanuela a causa di un corteggiatore della tronista che interessa a tutte e tre le dame, Marco Antonio.

Arrivano nello studio di Uomini e Donne anche 4 corteggiatori nuovi per conoscere Ida; tra i corteggiatori scende Hermes, un ragazzo che era sceso già per corteggiare Roberta.

La tronista al termine delle presentazioni decide di far restare solamente Mario.

Successivamente vediamo il confronto tra Gabriella ed Edoardo che dopo varie uscite, andate fin troppo bene, il cavaliere dice di non provare attrazione fisica e sentimentale nei confronti della dama del trono over.

Edoardo inoltre ha fatto molti paragoni tra la sua conoscenza con Gabriella e il rapporto tra Gabriella e la sua frequentazione passata con Silvio; ha lasciato anche il suo numero a Barbara e Tiziana ma entrambe non hanno accettato.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, i Semiseri sono i nuovi campioni: lavoro e quanto hanno vinto

Il trono di Ida

La puntata di Uomini e Donne prosegue con l’esterna di Ida che esce con un nuovo corteggiatore, Andrea che la porta in un parco divertimenti.

Nello studio di Uomini e Donne, Ida decide di eliminare quest’ultimo perché ha capito di non riuscire ad avere qualcosa di concreto.

Dopo l’uscita di Andrea entrano altri 4 corteggiatori per la tronista ma decide di far restare solo David, un ragazzo cubano che vive a roma.

Uomini e Donne, litigi e incomprensioni

Nello studio di Uomini e Donne si apre un nuovo litigio tra Claudia e Alessio, che dopo aver accettato un ballo con Barbara si scaglia contro Claudia.

La lite continua e i due continuano a rinfacciarsi degli eventi accaduti giorni prima.

Per Claudia, Alessio è troppo condizionabile e si fa influenzare dalle opinioni altrui; per lui, lei invece vuole apparire per quello che non è e si inventa le cose.

La puntata termina con lo spot a favore dell’adozione dei cani; nelle clip la voce della De Filippi accompagna le immagini girate all’interno di un canile.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento, i single del 28 novembre: chi sono e andamento coppie

Nel corso della puntata, la studentessa Alessia passa la serata con il personal trainer Gianluca.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 28 novembre single
Condividi su

Real Time, martedì 28 novembre, propone in prima serata una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come al solito, è guidato da Flavio Montrucchio. A lui spetta il compito di accogliere al ristorante otto single alla ricerca della loro anima gemella.

Primo Appuntamento 28 novembre

Primo Appuntamento 28 novembre, Cinzia e Luigi

A Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Cinzia, casalinga di Salerno. Ha 61 anni e si definisce una persona solare: “Amo la vita, sono abbastanza attiva e non mi arrabbio mai. Quando mi innervosisco mi chiudo in me stessa e aspetto che passi. Un tempo ero romantica, ora sono realista”. Ammette di sentirsi in imbarazzo nel realizzare un appuntamento al buio.

Cinzia, nel corso di Primo Appuntamento del 28 novembre, incontra Luigi. È un ex imprenditore di Nocera, ha 65 anni ed ha la grande passione per la moto. È fortemente legato ai suoi tre figli ed ammette di amare particolarmente il corteggiamento. Non a caso, arriva al locale con un regalo per la possibile partner.

Alessia e Gianluca

Durante Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Alessia. Ha 19 anni, è di Monza ed è una studentessa di pittura a Brera. È grande appassionata dell’arte “in ogni sua forma”. Per lei, infatti, la pittura è una sorta di medicina: “Quando sono triste o felice mi metto all’opera”. Odia la superficialità: “Non voglio essere bella perché sono molto di più”.

Leggi anche --->  Liberi Tutti!, la diretta e la recensione della prima puntata: Ale e Franz tra gli ospiti

Spera di trovare l’amore con Gianluca, 28enne personal trainer di Mantova. È un isolano al 100%: il padre è siciliano, mentre la mamma è della Repubblica Domenicana. Cerca una persona con la quale avviare un progetto importante di vita.

Nella puntata di Primo Appuntamento del 28 novembre ci sono Corina e Riccardo. La prima ha 48 anni ed è di Alba. È originaria della Romania ed è nel nostro paese dal 1999. Crea timore negli uomini, nonostante si definisca “molto tranquilla e seria”. Il secondo è torinese e ha 54 anni. Lavora come architetto e coltiva tanti interessi. I tratti distintivi del suo carattere sono la curiosità e la pignoleria.

Primo Appuntamento 28 novembre cene

Primo Appuntamento 28 novembre, Francesca e Gildo

Nel corso di Primo Appuntamento c’è la 21enne Francesca. È una truccatrice e nella vita ha una grande determinazione: “Sono convinta che quella dei trucchi sia la mia strada”. Ammette di non riuscire a fidarsi degli uomini. Si definisce una persona “alla mano” e “permalosa”. Nello show cena con il 19 enne Gildo, modello e produttore musicale. Vive a Napoli ed è alla ricerca di una persona dolce e capace di farlo sentire bene.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Farwest, il 27 novembre su Rai 3 al via il nuovo programma di inchieste di Salvo Sottile

Nel corso del promo di presentazione, il conduttore promette di realizzare un viaggio negli angoli più bui d'Italia.

Pubblicato

il

Far West
Condividi su

Dopo tanti rinvii e molte discussione sul nome, lunedì 27 novembre debutta su Rai 3 il programma Farwest. Quest’ultimo, annunciato oramai mesi fa, ha il compito di sostituire Report, per anni nel prime time del lunedì che da questa stagione fa i conti con lo spostamento alla domenica.

Far West temi

Farwest, il conduttore è Salvo Sottile

Il conduttore di Farwest, trasmissione visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play, è Salvo Sottile. Quest’ultimo è un giornalista di lungo corso. Prima di diventare volto televisivo ha lavorato come cronista per importanti giornali nazionali come Il tempo e Panorama.

L’approdo in televisione è al TG5, dove lavora come inviato dalla Sicilia. In seguito cambia spesso emittente, passando a Sky e facendo ritorno in quel di Mediaset. È qui che nel 2010 debutta in qualità di conduttore, guidando il programma Quarto Grado, dedicato ai principali casi di cronaca nera.

Da qui in poi ha condotto diversi format di successo, come Domenica In, Estate in Diretta, Mi manda Rai 3 e I Fatti Vostri. In questa stagione televisiva, un po’ a sorpresa visti gli ottimi ascolti, ha abbandonato il timone del programma del mezzogiorno di Rai 2, iniziando l’avventura con Farwest.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, i Semiseri sono i nuovi campioni: lavoro e quanto hanno vinto

I tanti rinvii e il cambio di titolo

La vigilia di Farwest è stata tutt’altro che semplice. Il programma di Salvo Sottile, in un primo momento, è stato pensato per andare in onda nel 2024. La terza rete della TV di Stato, però, ha dovuto modificare in corsa i propri piani dopo l’abbandono di Bianca Berlinguer.

La Rai, allora, aveva scelto di far partire la trasmissione lo scorso lunedì 7 novembre con il titolo Gotham. In seguito, invece, si è preferito puntare sul nome Farwest, spostando il debutto al 27 novembre.

Far West Salvo Sottile

Farwest, il talk promette di combattere le ingiustizie

Farwest, nelle intenzioni della TV di Stato, è un programma di inchieste. Di settimana in settimana, Salvo Sottile e la sua squadra di giornalisti lavorano su alcune vicende di stretta attualità, analizzandole ed approfondendole.

In particolare, il conduttore promette di realizzare “un viaggio negli angoli più bui del nostro Paese, quelli che vengono definiti appunto, i Farwest”. Per farlo, sono proposti dei focus sugli scandali, sulle truffe, sui misteri e sul degrado. Infine, nella pubblicità di Farwest, Sottile ha fatto un appello ai telespettatori: “Se hai avuto esperienze nelle quali gli imbroglioni e i furbi hanno avuto la meglio, esci dal buio e scrivici”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it