Connect with us

Intrattenimento

Reazione a Catena, le Cri Cri sono le nuove campionesse del game show di Rai 1

Le Cri Cri vincono contro le Centoundici e conquistano il titolo di campionesse del game show di Rai 1 Reazione a Catena.

Pubblicato

il

Reazione a Catena Cri Cri
Le Cri Cri vincono contro le Centoundici e conquistano il titolo di campionesse del game show di Rai 1 Reazione a Catena.
Condividi su

Le Cri Cri sono le nuove campionesse di Reazione a Catena. Nella puntata di lunedì 10 ottobre hanno vinto contro le Centoundici che detenevano il titolo da quattro puntate. Nel gioco dell’Intesa Vincente hanno infatti indovinato 12 parole, contro le cinque delle campionesse uscenti. Non hanno però indovinato la parola finale dell’Ultima Catena.

Reazione a Catena, le Cri Cri – le nuove campionesse

Evelina, Giulia e Giulia R, sono le nuove campionesse di Reazione a Catena. Il nome con cui hanno scelto di partecipare al game show di Rai 1 è Cri Cri. Vengono dalla provincia di Torino, e sono state compagne di scuola. Oggi tutte e tre sono perite chimiche e si dedicano ad analisi di laboratorio. Nella puntata di lunedì 10 ottobre hanno vinto contro le Centoundici, campionesse uscenti.

Nel gioco dell’Intesa Vincente le Cri Cri hanno indovinato dodici parole, partendo con un vantaggio di cinque secondi, grazie alla risposta corretta data nella Zot, ovvero Bacio tra Perfezione e Schiocco. Le avversarie invece si sono fermate a cinque parole, partendo da 55 secondi a disposizione.

Reazione a Catena Cri Cri

Le Cri Cri: il percorso delle nuove campionesse

Le nuove campionesse di Reazione a Catena le Cri Cri, hanno debuttato a l’Ultima Catena con un montepremi pari a 103.000 euro. La prima a giocare uno dei due jolly a disposizione è stata Evelina che, solo con l’aggiunta di una seconda lettera, è riuscita ad indovinare la parola Meglio, tra Tardi e Crema.

Il montepremi si dimezza così a 51.500 euro. A giocare il secondo jolly è stata invece Giulia ma, nonostante il confronto con le sue compagne di squadra, non è riuscita a dare la risposta corretta tra Crema e Calcio, ovvero Passato.

Le nuove campionesse di Reazione a Catena, le Cri Cri, debuttano alla loro prima Ultima Parola, con 805 euro, cifra ulteriormente dimezzata a 403 euro con l’acquisto del terzo elemento. Non sono però riuscite ad indovinare la parola finale Accettato, tra Raccolto e Amicizia.

Le Centiundici: campionesse uscenti

Le campionesse uscenti di Reazione a Catena, le Centoundici, hanno conquistato il titolo nella puntata del 6 ottobre. La squadra è composta da Alessandra e Flavia, mamma e figlia, e Chiara, amica di Flavia. Hanno scelto di partecipare al game show di Rai 1 con questo nome perché è la somma delle loro età. Sono diventate campionesse vincendo contro i Top Secret. Entrambe le squadre si sono presentate al game show di Rai 1 dopo che le campionesse simbolo di questa edizione, le Tre e un Quarto, hanno dovuto abbandonare il gioco per motivi di studio.

Leggi anche --->  Striscia la Notizia, dal 12 dicembre cambiano i conduttori: in arrivo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it