Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales 22 ottobre, tutte le esibizioni della puntata: Antonietta Messina e Hunter Howell in finale

A giudicare le performance Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari.

Pubblicato

il

Antonietta Messina
A giudicare le performance Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari.
Condividi su

Sabato 22 ottobre, dalle ore 21:25 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Il programma di esibizioni è condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. A giudicare le performance Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. I talenti, inoltre, sono valutati da una giuria popolare presieduta da Sabrina Ferilli. L’ospite della serata è il cantante Francesco Gabbani.

Tu Si Que Vales 22 ottobre giudici

Tu Si Que Vales 22 ottobre, Antonietta Messina è finalista

Inizia Tu Si Que Vales di sabato 22 ottobre. Dopo i saluti di rito da parte di conduttori e giurati, si parte con le performance. I primi a esibirsi sono Stefanny ed Eremy, ballerini acrobatici molto bravi che ricevono una standing ovation e 4 sì. Successivamente arriva Antonietta Messina, 59 enne che racconta di essere in lotta per la seconda volta contro un brutto male. Canta La vita. Grande commozione in studio e altra standing ovation assolutamente meritata: l’esibizione è stata di altissimo livello. Porta in scena anche È la mia vita di Albano, che dedica alla sorella che non c’è più. Riceve 100% dei voti dal pubblico e i giudici scelgono di mandarla in finale.

Tu Si Que Vales del 22 ottobre prosegue con Salvo By Night, che si definisce musicista e talent scout. Afferma di aver ottenuto molti successi all’estero. Sogna di condurre un programma sui talenti prodotto da Maria De Filippi. Canta male e Zerbi lo stronca: “Sei stonato, un incubo da vedere e da sentire“. Il pubblico gli dà un no all’82%. Ferilli sbotta: “Io ho iniziato facendo i cappuccini sul set agli attori. Non ti conosce nessuno e parli come se fossi chissà chi. Datti una regolata“. Dal pubblico urlano a Salvo di andare a casa. Ovviamente riceve tutti no.

Si continua con una esibizione horror, ad opera della concorrente già presente sette giorni fa. Quest’ultima ordina ai giudici di pescare dei bigliettini, all’interno dei quali sono scritte le loro personali fobie. Ferilli trova la scritta “scarafaggi”. La portavoce della giuria popolare, poi, è costretta a prendere qualcosa all’interno di una scatola, che contiene una mela piena di blatte.

Leggi anche --->  L'Eredità, Genny è la nuova campionessa: ecco quanto ha vinto

Tu Si Que Vales 22 ottobre Antonietta

Continuano gli scherzi a Sabrina Ferilli, Hunter Howell altro finalista

Tu Si Que Vales del 22 ottobre va avanti con Giovannino. L’attrice lo accoglie con una pistola ad acqua. Il prossimo performer è Daniel K, mago originario dell’Uruguay. Realizza dei trucchi molto belli con l’aiuto di De Filippi e Scotti: per lui 4 sì. Dopo l’esibizione, nello studio irrompe nuovamente il partecipante horror, che prende di mira Sabrina Ferilli. Presenziano poi gli Head First Acrobats, ginnasti e spogliarellisti che hanno realizzato una performance a tema Antica Roma. Ricevono tutti sì.

La serata continua con Roberto Maurici, che canta Tanta voglia di lei dei Pooh e Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. Già dalla prima nota si comprende che apparterrà al circuito della Scuderia Scotti. E infatti, così è. Riceve l’89% dei sì e vola in finale nel “circuito del talento“, come definito dal conduttore. Per il prossimo concorrente ci si sposta in esterna, dove Hunter Howell esegue delle acrobazie alla guida di un mono – ruota, mezzo a motore da lui creato e composto di una sola, grande ruota. Riceve il 100% del pubblico e anche Hunter è in finale.

Tu Si Que Vales del 22 ottobre prosegue con il ginnasta Simoneau, che effettua una performance acrobatica sulle note di Another Love di Tom Odell. Vale per tutti. Poco dopo torna Giovannino, che pretende da Sabrina Ferilli la pistola ad acqua. Successivamente fanno il loro ingresso Sam e Louis, circensi che realizzano un numero di acrobazie su grandi altezze. Altri quattro, meritati, sì.

Hunter Howell

Tu Si Que Vales 22 ottobre, continuano le esibizioni: tornano Gli Orsi

A Tu Si Que Vales del 22 ottobre tornano Gli Orsi già visti nelle precedenti settimane. Come di consueto, coinvolgono i giudici in una prova. Questa volta, Gerry deve mimare una canzone e gli altri devono indovinare la hit. I giurati se la cavano. È il momento di Alessandro, istruttore di pugilato che porta in scena una dimostrazione con i figli Marzio ed Anthony. Per loro quattro sì. Zerbi e Mammucari improvvisano un match.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 20 ottobre diretta: il ritorno di Marco Bellavia, eliminata Cristina Quaranta

Il prossimo talento è Maurizio Straface, banchiere che effettua il ballo dell’elicottero, che consiste nel fare su e giù da terra. Per lui 4 no. I conduttori accolgono Roberto Botta, capitano della Nazionale italiana di Taekwondo. Anche per lui una dimostrazione: deve colpire dei birilli posizionati sopra le teste di sei dimostranti. L’atleta riesce nel suo intento e vale per tutti. Teo prova a replicare le gesta dello sportivo, ma sbaglia e colpisce in testa uno dei ragazzi.

A Tu Si Que Vales del 22 ottobre ci sono Arianna e Marco, fondatori di Novis Games, prima start-up per far utilizzare i videogiochi alle persone cieche e ipovedenti. Un’idea molto carina e utile, che giustamente ottiene quattro voti positivi. È arrivato il momento di Fabio Benfatti, cantante che ambisce alla Scuderia Scotti. Intona Grande Amore de Il Volo. Il giurato lo prende nel suo circuito. Ottiene il 75% dei sì dal pubblico.

Arianna e Marco

Francesco Gabbani

Nel corso di Tu Si Que Vales del 22 ottobre presenzia l’ospite della serata, ovvero Francesco Gabbani. Esegue un medley di Viceversa e Volevamo solo essere felici. L’artista è seguito dalla bella performance dei Grand Smilers, attori teatrali che hanno dato vita a uno spettacolo travestiti da api. Ancora una volta tutti voti affermativi, così come per i Trio Legends, che eseguono dei volteggi con atterraggio su un tubo circondato dalle fiamme. La serata, poi, si arricchisce della bella voce della cantante lirica Goar Faradzhian. Canta O mio babbino caro, aria della commedia Gianni Schicchi di Giacomo Puccini. È oggettivamente bravissima e vale secondo tutti i giudici.

La lunga serata continua con Nicolas Pilartz, respiriano che “non mangia” e che beve “solo ogni tanto“. Realizza un momento di meditazione insieme ai giudici, che mostrano qualche perplessità. I giudici dicono sì, anche se non è chiaro a cosa faccia riferimento il voto. La puntata si avvia, oramai, alla conclusione: Christian Chiavetta fa un ballo hip hop che convince Zerbi, Scotti, Mammucari e De Filippi. Tu Si Que Vales del 22 ottobre termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it