Connect with us

Intrattenimento

Primo Appuntamento 25 ottobre, anticipazioni: tra i single Desiree cena con Ivan

Durante la puntata, Flavio Montrucchio accoglie al ristorante la statunitense Sine.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 25 ottobre
Durante la puntata, Flavio Montrucchio accoglie al ristorante la statunitense Sine.
Condividi su

Martedì 25 ottobre, dalle ore 21:20 su Real Time, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma dedicato all’amore è condotto da Flavio Montrucchio. L’appuntamento è visibile, in diretta streaming e on demand, dal sito di Discovery+.

Primo Appuntamento 25 ottobre Sine

Primo Appuntamento 25 ottobre, Desiree incontra Ivan

Tra le single di Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre c’è Desiree. Nel video di presentazione, la protagonista afferma di avere 27 anni e di essere originaria della Sicilia. Nella vita lavora come operatrice amministrativa scolastica. Si descrive “molto socievole e solare”, ma anche “testarda” e fortemente ambiziosa: “Quando voglio una cosa, la devo ottenere”. È alla ricerca di una persona matura: “Sino ad ora ho conosciuto solo bambini cresciuti d’età”.

A Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre, Desiree incontra Ivan. Il single ha 30 anni ed è siciliano, originario di Borgetto, piccola cittadina posta in provincia di Palermo. Lavora a scuola come insegnante di inglese, oltre a svolgere la professione di receptionist. Ha girato diverse zone del mondo e, per questo, ha conosciuto tante persone (ragazze comprese). È alla ricerca di una persona “speciale, che mi faccia impazzire e che mi faccia venire le farfalle nello stomaco”.

Leggi anche --->  Il cacciatore di sogni, la nuova stagione: da venerdì 13 gennaio in seconda serata su Rai 3

Sine passa la serata con Andrea

Nel corso di Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre partecipa Sine. La single ha 49 anni, è originaria degli Stati Uniti ma da qualche tempo vive in pianta stabile in Italia, a Napoli. Qui lavora come insegnante di inglese. Ha la passione per il canto e ama il jazz. Cerca una persona amante dell’arte. Ha un rapporto complicato con gli uomini italiani: “Parlano tanto, ma non vogliono storie serie”.

Sine deve passare la serata con il 55 enne Andrea. Vive a Ladispoli e si definisce un artista e una persona “fuori dal comune”. Racconta di aver avuto tante esperienze in amore. Ha girato diverse parti del mondo e ha trascorso molto tempo proprio negli Stati Uniti.

Primo Appuntamento 25 ottobre coppie

Primo Appuntamento 25 ottobre, Yuri incontra

Durante Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre, infine, presenzia Yuri, avvocato praticante di Parma. Ha 40 anni e ama vivere la vita in modo tranquillo. Si definisce una persona “razionale”, al punto da calcolare i lati positivi e negativi di ogni situazione. Da bambino sognava di diventare ragioniere, ispirandosi anche ai film di Fantozzi.

Yuri, a Primo Appuntamento del 25 ottobre, cena con la 34 enne Giusy, che nella vita lavora come assistente sociosanitaria. È originaria di Napoli ma vive a Modena per lavoro. Cerca qualcuno con cui poter ripartire da zero in amore. Si definisce una persona “presente, semplice e senza molte pretese”. Sogna di incontrare una persona con la quale creare una famiglia e avere dei figli.

Leggi anche --->  Natale e Quale - Speciale Telethon con Carlo Conti: in onda domenica 11 dicembre su Rai 1

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it