Connect with us

Intrattenimento

Reazione a Catena, il torneo: i Monelli e le Pizze a Pezzi conquistano la semifinale

Nuove squadre di campioni si sfidano nel torneo del game show Reazione a Catena per conquistare un posto in semifinale.

Pubblicato

il

Reazione a Catena 2022 Marco Liorni
Nuove squadre di campioni si sfidano nel torneo del game show Reazione a Catena per conquistare un posto in semifinale.
Condividi su

Prosegue il torneo dei campioni del game show di Rai 1 Reazione a Catena. Fino a domenica 30 settembre si alterneranno le migliori squadre di questa stagione, per nuove avvincenti sfide. E’ stata infatti stilata una classifica incastrando due elementi, il numero di puntate ed il montepremi vinto. Al momento, ad occupare già un posto in semifinale, ci sono le Tre e un Quarto e gli Affiatati.

Le otto squadre scelte per il torneo sono i Tre allo Spiedo, gli Affiatati, le Tre e un Quarto e i Monelli. E poi ancora le Pizze a Pezzi, i Tre Gemelli, i Dammi il La e le Spartane.

Reazione a Catena torneo

Reazione a Catena, il torneo: i Monelli

Nella puntata del 26 ottobre del torneo di Reazione a Catena si sono sfidati i Monelli contro i Tre Gemelli. La prima squadra è composta da Domenico, Martina e Federica, mentre la seconda da Daniele, Lorenzo e Andrea. Nel gioco dell’Intesa Vincente i Monelli hanno indovinato 11 parole, contro le 6 degli avversari, proseguendo così il percorso verso la conquista del montepremi finale.

Con una cifra pari a 109.000 euro i campioni hanno aperto l’Ultima Catena. Il primo a giocare il jolly è stato Domenico, che solo con l’aggiunta di una terza lettera ha dato la risposta corretta ovvero Lavoro, tra Contratto e Sporco.

A seguito di alcuni errori commessi Domenico, Martina e Federica hanno dimezzato il montepremi a 54.500 euro e poi a 27.250 euro con l’acquisto elemento. Cifra che hanno vinto indovinando l’Ultima Parola, Ridotto, tra Osso e Biglietto conquistando un posto in semifinale nel torneo di Reazione a Catena.

Leggi anche --->  Masterchef Italia 12 diretta 5 gennaio: eliminati Rachele, Letizia e Francesco, ospite Davide Scabin

Reazione a Catena il torneo

I Dammi il La contro le Pizze a Pezzi

Il torneo dei campioni di Reazione a Catena, nella puntata di giovedì 27 ottobre, prosegue invece con la sfida tra i Dammi il La contro le Pizze a Pezzi. La prima squadra è composta da Nadya, Gioacchino e Francesca, mentre la seconda da Daniela, Irene e Aurora.

L’Intesa Vincente inizia con cinque secondi di svantaggio per i Dammi il La che indovinano 10 parole, contro le 12 risposte corrette delle Pizze a Pezzi che vincono la partita del torneo di Reazione a Catena, andando in semifinale.

Daniela, Irene e Aurora aprono l’Ultima Catena con una cifra di 136.000 euro. La prima a giocare il jolly è stata Aurora che solo dopo l’aggiunta di una terza lettera ha indovinato la parola Sommo, tra Poeta e Sovrano. La seconda a giocare il jolly a disposizione è stata Daniela, che non è riuscita ad indovinare la parola Faraone tra Sovrano e Gallina.

Le tre campionesse hanno dimezzato il montepremi a 532 euro, e poi a 266 euro con l’acquisto del terzo elemento. Cifra che hanno vinto indovinando la parola Assaggio, tra Dito e Prova.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it