Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 3 novembre diretta: sei nuovi concorrenti, eliminata Carolina Marconi

Va in onda alle 21.45 su Canale 5 la puntata del 3 novembre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

Il Grande Fratello Vip
Va in onda alle 21.45 su Canale 5 la puntata del 3 novembre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Questa sera, giovedì 3 novembre, va in onda alle 21.45 su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto Alfonso Signorini. Ad affiancare il conduttore in studio, le due opinioniste Orietta BertiSonia Bruganelli. Giulia Salemi leggerà invece in tempo reale i commenti e le reazioni sul web.

Sono quattro i vipponi a rischio eliminazione: George, Patrizia, Pamela e Carolina. Chi verrà eliminato? Inoltre, nella puntata di questa sera, potrebbero esserci nuovi ingressi. Chi varcherà la soglia della porta della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip 3 novembre diretta

La puntata del Grande Fratello Vip del 3 novembre inizia con la vicenda legata ad Antonella ed Edoardo che sono sempre più vicini. Una clip mostra la sorpresa del padre della Fiordelisi nella scorsa puntata, dove ha manifestato di provare grande simpatia per Donnamaria, definendolo come un uomo di spessore, adatto per sua figlia. In settimana Antonella ha inoltre ricevuto un aereo dedicato all’amicizia tra lei e Antonino Spinalbese, e ciò ha suscitato gelosia in Edoardo.

Alfonso Signorini invita Antonella in confessionale per comunicarle che tra i nuovi concorrenti che entreranno a far parte del reality, c’è una ex fidanzata di Edoardo. Si tratta di Micol Incorvaia, sorella di Clizia. Subito dopo Edoardo incontra in cortiletto proprio Micol scoprendo così che sarà proprio lei una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. L’entrata in casa dell’ex ha suscitato una reazione tutt’altro che positiva da parte di Antonella.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 10 ottobre diretta: tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone

Grande Fratello Vip 3 novembre

La lettera di Brad a Giaele

La puntata del 3 novembre del Grande Fratello Vip prosegue con la lettera che Brad, marito di Giaele, ha scritto alla moglie. Nelle parole scritte Brad sottolinea l’amore che prova per Giaele, ma al tempo stesso afferma di essere preoccupato per alcune sue azioni. Aspetterà infatti che sia lei stessa a spiegargli davvero come sono andate le cose.

Subito dopo Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto, ed il primo vip a salvarsi è Pamela. Quest’ultima ha un chiarimento con Orietta Berti sulla questione “diva” venuta fuori qualche puntata fa. Sara Altobello è la prossima concorrente del Grande Fratello Vip, è nata a Bari ed ha 34 anni. Ha affermato di essere affascinata dagli uomini maturi, e di avere un debole per Attilio Romita.

Dopo l’entrata di Sara, l’attenzione si sposta su Carolina, che questa settimana è andata un po’ in crisi. Il problema sembra essere legato al fatto che sente intorno a sé falsità, specialmente da parte di alcune concorrenti. E’ proprio lei stessa ad affermare di non esserci giocata bene la carta della sua partecipazione al GFVip, non avendo preso in considerazione le dinamiche che si vengono a creare.

Edoardo Tavassi: il nuovo concorrente del GFVip

Il prossimo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 3 novembre è Edoardo Tavassi. Entra nella casa più spiata d’Italia anche Luciano Punzo, modello partenopeo, classe 1994 e papà di una bimba.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 27 ottobre diretta: Elenoire eliminata al televoto flash

Alfonso Signorini chiede a Wilma di raggiungere la mistery. Una clip mostra uno sfogo di quest’ultima sul suo ex marito Edoardo Vianello e sul fatto che ancora non si siano chiariti su un fatto importante. Wilma racconta infatti che il giorno della scomparsa della loro figlia Susanna, lui non fosse presente.

La puntata del Grande Fratello Vip del 3 novembre prosegue con Nikita e George. Entrambi sono molto amici e sempre più complici. L’ex fidanzato di Nikita, Matteo Diamante, ha però pubblicato una storia su Instagram riferendosi a George, in cui lo “accusa” di essere andato oltre.

Patrizia è la seconda concorrente a salvarsi, mentre tra George e Carolina, il vip che deve abbandonare la casa è Carolina, che prima di uscire deve portare con sé il bussolotto.

I nominati della puntata

Luca Ontestini è invece il prossimo concorrente del GFVip. E’ un modello, influencer e ha 29 anni e ha già partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

I tre immuni sono Luca, Charlie e Antonino. Il preferito di Sonia è Antonella, mentre di Orietta è Giaele.

Oriana Marzoli è l’ultima concorrente che nella puntata del 3 novembre entrerà a far parte del Grande Fratello Vip. E’ venezuelana, è un’influencer e ha 30 anni.

Subito dopo arriva in studio Carolina che scopre, aprendo il bussolotto, di essere ufficialmente eliminata.

I nominati della puntata sono: Attilio, George e Nikita.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it