Connect with us

Intrattenimento

Verissimo 5-6 novembre, anticipazioni e ospiti: Wanda Nara, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Nel corso del doppio appuntamento, Silvia Toffanin accoglie in studio la neo sposa Angela Melillo.

Pubblicato

il

Verissimo 5-6 novembre Silvia Toffanin
Nel corso del doppio appuntamento, Silvia Toffanin accoglie in studio la neo sposa Angela Melillo.
Condividi su

Sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, è prevista due nuove puntate di Verissimo. Il programma è condotto da Silvia Toffanin e il doppio appuntamento è fruibile, in diretta streaming, dal sito di Mediaset Play.

Verissimo 5-6 novembre logo

Verissimo 5-6 novembre, intervista a Katherine Kelly Lang

A Verissimo di sabato 5 novembre Silvia Toffanin intervista, in primis, Katherine Kelly Lang. L’attrice da anni è Brooke, ovvero il personaggio principale di Beautiful, in programmazione tutti i giorni su Canale 5. Kelly Lang interpreta la protagonista della soap opera dal lontano 1987, cosa che le ha permesso di acquisire fama in gran parte del mondo. Nonostante questo, l’attrice ha recitato in diversi altri prodotti importanti, come Happy Days e Magnum P.I.

Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo di sabato 5 novembre, accoglie Federico Lauri alias Federico Fashion Style. Durante l’intervista, con ogni probabilità, si parla del divorzio tra il parrucchiere e la moglie, annunciato qualche settimana fa.

Per il mondo della comicità interviene Paola Minaccioni, in questi giorni impegnata a teatro con l’opera L’Attesa. Nello studio è presente anche Enrica Bonaccorti, conduttrice e paroliera che ripercorre la sua lunga carriera. Infine, Stefano Fresi presenta al pubblico il film The Land of dreams, pellicola di cui è protagonista e che arriva nelle sale cinematografiche a partire dal 10 novembre.

Leggi anche --->  Verissimo, gli ospiti del 15 e 16 ottobre: Eliana Michelazzo, Luigi Strangis, Sara Manfuso e Teo Mammucari

Verissimo 5-6 novembre, Wanda Nara racconta la fine del suo matrimonio

Molti gli ospiti presenti a Verissimo domenica 6 novembre. Silvia Toffanin effettua una lunga intervista a Wanda Nara, che commenta per la prima volta in televisione la recente separazione da Mauro Icardi. La fine del loro rapporto sentimentale e lavorativo (Nara, infatti, era anche procuratrice dell’attaccante) ha lasciato non pochi strascichi. Direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, poi, è intervistato l’ex campione della pallanuoto Amaurys Perez.

Verissimo 5-6 novembre

Gli altri ospiti della domenica

Nel programma, Toffanin intervista una coppia di conduttori molto amata. A tal proposito, in studio presenziano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due presentano al pubblico della rete ammiraglia Mediaset la nuova edizione di Zelig. La trasmissione dedicata al mondo della comicità prende il via il prossimo 9 novembre.

Silvia Toffanin, a Verissimo di domenica 6 novembre, dedica una lunga pagina al ricordo di Nadia Toffa. L’ex inviata de Le Iene, in particolare, è omaggiata attraverso le toccanti parole della mamma Margherita Rebuffoni. Infine, nel talk show è ospite anche Angela Melillo. La showgirl, il 14 ottobre scorso, ha convolato a nozze con Cesare San Mauro. Al suo fianco, l’ex ballerina del Bagaglino ha avuto sempre le storiche amiche Samantha De Grenet, Milena Miconi, Matilde Brandi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it