Connect with us

Intrattenimento

Boss in Incognito 2023, dal 9 gennaio parte l’ottava stagione del programma

La nuova edizione del programma è composta da cinque appuntamenti inediti, in onda in prima serata su Rai 2.

Pubblicato

il

Boss in Incognito 2023 conduttore
La nuova edizione del programma è composta da cinque appuntamenti inediti, in onda in prima serata su Rai 2.
Condividi su

A partire da lunedì 9 gennaio, in prima serata su Rai 2, è prevista la messa in onda di Boss in Incognito 2o23. Il programma è condotto, ancora una volta, da Max Giusti.

Boss in Incognito 2023

Boss in Incognito 2023, in totale sono previste cinque puntate

Stando alle anticipazioni, Boss in Incognito 2023 dovrebbe essere composta da un totale di cinque puntate inedite. Queste, a loro volta, dovrebbero andare in onda per cinque settimane, rimanendo nei palinsesti di Rai 2 fino alla metà di febbraio. La produzione dei nuovi appuntamenti è curata dalla Rai, in collaborazione con la Endemol Shine Italia. Il format è originale della Gran Bretagna, dove è andato in onda per anni con il nome di Undercover Boss.

Il ritorno di Boss in Incognito nel 2023 segue di circa sei mesi l’ultima edizione. Questa, composta da quattro episodi, è andata in onda per un mese a partire dal 31 maggio. Dal punto di vista dell’Auditel, la scorsa stagione è quella che ha avuto il dato di telespettatori medi più basso da quando lo show è in programmazione. Tuttavia è ottima la media share, ferma a quota 8,98%.

Boss in Incognito 2023, non cambia il funzionamento del format

Dal punto di vista dei contenuti, sono poche le novità attese a Boss in Incognito del 2023. Come di consueto, ogni puntata ha come protagonista una grande azienda del nostro paese. Questa può appartenere ai più diversi settori, come quello alimentare e quello agricolo. L’imprenditore, per una settimana, finge di essere un tirocinante e incontra, giorno dopo giorno, alcuni dei suoi dipendenti. Tale attività permette al manager di comprendere i limiti e i punti di forti di ciascun dipendente. Inoltre, parlando con questi, spesso nota i possibili miglioramenti da apporre alla catena di produzione. Alla fine della settimana in incognito, il boss incontra i vari dipendenti e a loro svela quanto accaduto. Solitamente, i lavoratori sono premiati attraverso dei benefit e regali vari.

Leggi anche --->  Bake Off Italia 28 ottobre diretta: Grembiule Blu per Davide, eliminato Stefano

Boss in Incognito 2023 Max Giusti

Il conduttore

Il conduttore di Boss in Incognito 2023 è, come già detto, Max Giusti. Quest’ultimo torna al timone del programma per la terza edizione di fila. Dallo scorso anno, Giusti non si limita solo a narrare le vicende ma, a sua volta, gira in incognito dentro le aziende protagoniste. Lo showman è il quinto a condurre la versione italiana del format. Il primo fu Costantino Della Gherardesca, al timone delle prime due edizioni. Flavio Insinna ha guidato la terza, mentre la quarta è condotta da Nicola Savino. L’ultimo prima di Giusti, invece, fu Gabriele Corsi, volto della quinta stagione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it