Connect with us

Intrattenimento

Non è l’Arena 13 novembre: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Crisi Francia-Italia e reddito di cittadinanza, sono tra i temi affrontati da Massimo Giletti nella puntata del 13 novembre di Non è l'Arena.

Pubblicato

il

Non è L'Arena 13 novembre
Crisi Francia-Italia e reddito di cittadinanza, sono tra i temi affrontati da Massimo Giletti nella puntata del 13 novembre di Non è l'Arena.
Condividi su

Va in onda, domenica 13 novembre alle 21.15 su La 7, la nuova puntata di Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti. Tra i temi al centro del nuovo appuntamento domenicale, le tensioni tra Francia e Italia, ed il reddito di cittadinanza. Insieme agli ospiti presenti in studio, il conduttore affronterà dibattiti su attualità e politica.

Non è l’Arena, 13 novembre – anticipazioni

Le tensioni tra Francia e Italia, nate negli ultimi giorni, sulla questione legata ai migranti, è tra i temi in primo piano nella puntata di Non è l’Arena del 13 novembre. Il conduttore approfondirà l’argomento parlandone con ospiti in studio come Alessandro Sallusti, Gad Lerner, Gianluigi Paragone e Sandra Amurri. Attraverso un dibattito infatti si cercherà di capire se in alcuni settori del nostro Paese, come quello economico, ricadranno delle ripercussioni.

Secondo voci provenienti da Parigi, la decisione presa dall’attuale governo italiano sarebbe stata “Disumana”. D’altra parte il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni avrebbe affermato che la reazione della Francia è stata aggressiva e ingiustificata. Un tema importante dunque con cui Massimo Giletti aprirà la puntata di domenica 13 novembre di Non è l’Arena, dove i telespettatori avranno modo di capire, attraverso più punti di vista cosa sia accaduto realmente.

Leggi anche --->  Verissimo 1-2 ottobre, ospiti e anticipazioni: tra gli ospiti Anthony Delon, figlio del grande attore Alain

 Non è l'Arena 13 novembre Massimo Giletti

Il reddito di cittadinanza

Durante il corso della puntata di Non è l’Arena del 13 novembre l’attenzione si focalizzerà anche sul reddito di cittadinanza. Il governo Meloni sta infatti lavorando ad una riforma delle pensioni con l’obiettivo di evitare che si possa ritornare alla “legge Fornero” dal prossimo anno.

Rimodulare dunque il sussidio per finanziare quota 102 è una mossa giusta? E’ una delle domande che il conduttore porrà agli ospiti presenti in studio, il Senatore Ettore Licheri e Alberto Bagnai, Membro della Camera dei Deputati.

Nel nuovo appuntamento domenicale del talk show di Giletti, non mancheranno ulteriori approfondimenti e collegamenti sull’attualità, politica e cronaca. La puntata di Non è l’Arena del 13 novembre sarà visibile in tempo reale anche attraverso la diretta streaming sul sito di La 7.

Non è l’Arena: la scorsa puntata

Nella scorsa puntata di Non è l’Arena, andata in onda il 6 novembre, Massimo Giletti ha affrontato il tema del caro bollette. Il nuovo governo sta infatti lavorando per adottare nuove misure e aiuti di circa 9 miliardi di euro. Nonostante però non vi sia stato un aumento del gas, alcune famiglie stanno affrontando grosse difficoltà. Negli scorsi giorni a Napoli si è infatti svolta una manifestazione proprio contro i rincari. Il tema è stato affrontato, con dibattiti e opinioni, dal conduttore e i suoi ospiti, nella scorsa puntata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it