Connect with us

Intrattenimento

Quarta Repubblica, su Retequattro: anticipazioni e ospiti della puntata del 14 novembre

Una nuova puntata di Quarta Repubblica va in onda il 14 novembre alle 21.20 su Retequattro. Conduce Nicola Porro.

Pubblicato

il

Quarta Repubblica 5 ottobre
Una nuova puntata di Quarta Repubblica va in onda il 14 novembre alle 21.20 su Retequattro. Conduce Nicola Porro.
Condividi su

Lunedì 14 novembre alle 21.20, va in onda su Retequattro una nuova puntata di Quarta Repubblica con Nicola Porro. Il talk show è interamente dedicato alla politica e all’economia, con approfondimenti sull’attualità attraverso reportage e documenti esclusivi. Tra gli ospiti Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim.

Quarta Repubblica 14 novembre – anticipazioni

La crisi tra Francia e Italia è tra gli argomenti in primo piano nella nuova puntata di Quarta Repubblica in onda il 14 novembre. Lo scontro sui migranti ha acceso un dibattito in cui sono coinvolte entrambe le Nazioni, e su cui è intervenuta anche l’Ue. Nicola Porro insieme ai suoi ospiti si soffermerà inoltre sul blitz degli ecoattivisti di “Ultima generazione”. Una vera e propria lotta contro il cambiamento climatico che prende forma attraverso l’attacco alle opere d’arte.

Nel corso della puntata di Quarta Repubblica del 14 novembre verrà trasmesso un reportage dal Polesine, dove è in atto una protesta da parte degli amministratori locali. L’obiettivo è infatti di far sentire la propria voce contro la ripresa delle trivellazioni per estrarre gas dall’Adriatico. Focus poi su Ron De Santis, governatore della Florida e rivale interno di Trump nella prossima corsa alla Casa Bianca. De Santis ha infatti vinto le elezioni di Midterm basando la propria campagna elettorale sul taglio delle tasse e sulla lotta all’immigrazione clandestina.

Leggi anche --->  LOL: Chi ride è fuori 3, presentato il cast: ci sono Nino Frassica e Cristiano Caccamo

Il “faccia a faccia” nella puntata di Quarta Repubblica del 14 novembre avrà protagonista Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim. Da qualche giorno infatti si trova al centro di polemiche a causa dell’alto debito finanziario che porterà l’azienda a fare anche i conti con l’aumento dei tassi.

Quarta Repubblica va in onda dallo Studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. La puntata sarà visibile sul sito di Mediaset Infinity, dove è possibile seguirla anche in tempo reale grazie alla diretta streaming.

Quarta Repubblica 14 novembre Porro

 

Gli ospiti della nuova puntata

Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove, sono tra gli ospiti della puntata del 14 novembre di Quarta Repubblica. E poi ancora la deputata e responsabile Esteri del Partito Democratico Lia Quartapelle, l’eurodeputato Brando Benifei e il politologo Alessandro Campi. Poi lo storico Angelo D’Orsi, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e uno dei fondatori dei Verdi Paolo Cento.

Presenti tra gli ospiti in studio nella puntata del 14 novembre di Quarta Repubblica anche l’attivista per l’ecologia Giulio Giuli, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (presidente Colap) ed il giornalista Alessandro Sallusti. E poi Federico Rampini, Piero Sansonetti, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli, Daniele Capezzone e Alessandro Rico. Non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it