Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle 19 novembre, la puntata: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati

Nel corso della lunga diretta la conduttrice accoglie in studio il cantante Bobby Solo.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 19 novembre
Nel corso della lunga diretta la conduttrice accoglie in studio il cantante Bobby Solo.
Condividi su

Sabato 19 novembre, dalle ore 20:35 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, torna in programmazione dopo una settimana di polemiche, contraddistinte dalla squalifica di Enrico Montesano. I ballerini per una notte sono Angelo Sotgiu ed Angela Brambati, ovvero due dei componenti del gruppo de i Ricchi e Poveri. Prevista la partecipazione anche di Bobby Solo. Nella diretta continua con la gara, giudicata come al solito da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 19 novembre conduttori

Ballando con le stelle 19 novembre, Alessandro Egger – Tove Villfor ed Ema Stokholma – Angelo Madonia hanno i punti bonus

Inizia Ballando con le stelle del 19 novembre. Milly Carlucci promette che nella serata si affronta il caso di Enrico Montesano. Successivamente, la conduttrice presenta i giudici e il resto del cast. Presenzia regolarmente Selvaggia Lucarelli, nelle scorse ore colpita da un grave lutto familiare, e Fabio Canino, che a causa del Covid-19 è collegato da casa. Si parte con la gara del circuito di Ballando con te: gareggiano per primi Riccardo e Marta, seguiti dagli Spin Kids. Dopo una bella performance di Antonio d’Amora, è il momento del verdetto: si qualificano alla finale gli Spin Kids.

Ballando con le stelle del 19 novembre prosegue. Carlucci annuncia che la prossima settimana lo show va in onda dalle 22:00 a causa dei Mondiali di Calcio. Una prova speciale attende i protagonisti: gli uomini, infatti, devono ballare la Polka, mentre le donne devono cimentarsi nella Danza del Ventre. Per ognuna delle due specialità è decretata una coppia vincitrice, che guadagna dieci punti. I primi a scendere in pista sono i ballerini. Partono Alessandro Egger – Tove Villfor, seguiti da Lorenzo BiagiarelliAnastasia KuzminaGabriel GarkoGiada Lini Alex Di GiorgioMoreno Porcu. La giuria assegna i punti bonus ad Alessandro Egger e Tove Villfor. Si prosegue con la Danza del Ventre, eseguita per prima da Ema StokholmaAngelo Madonia. È il turno, poi, di Rosanna Banfi – Simone Casula Iva Zanicchi – Samuel Peron. I giudici decidono di dare il bonus ad Ema Stokholma e Angelo Madonia.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 21 ottobre: trionfa Rosalinda Cannavò con la sua Francesca Michielin

Ballando con te Spin Kids

Il caso di Enrico Montesano

Ballando con le stelle del 19 novembre va avanti. Milly Carlucci parla dell’affaire Enrico Montesano e, per farlo, accoglie in studio l’insegnante Alessandra Tripoli. Carlucci: “Come direttore artistico del programma sono dispiaciuta di non vedere qui Enrico. Lui si è scusato con tutti e io credo nella sua buona fede. Noi siamo una squadra, composta dal gruppo Rai e da quello di Ballandi. Siamo una famiglia di persone perbene, che hanno rispetto per il pubblico. Non è pensabile che noi vogliamo offendere qualcuno da questa pista. Qualora fosse successo, io chiedo scusa a nome di tutti”. Tripoli esegue la coreografia omaggio a Gabriella Ferri che avrebbe dovuto ballare con Montesano.

Chiuso il capitolo Montesano, a Ballando con le stelle del 19 novembre partono le performance. Scendono in pista per un jive Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, che non convincono in pieno la giuria. Per Smith è “il peggior ballo dal punto di vista tecnico“, mentre per Lucarelli “è un mapazzone in cui c’è tanta energia, che però è dispersa“. A loro sono assegnati 31 punti. Proseguono Alessandro Egger e Tove Villfor, che realizzano un samba. Per Carolyn “l’inizio era fuori tempo e c’era un po’ troppa energia“, mentre Mariotto dissente e li definisce “meravigliosi”. Ottengono 37 punti, ai quali si aggiungono i dieci ottenuti nella prova speciale di inizio puntata. Tocca al paso doble di Simone Casula e Rosanna Banfi. Per Lucarelli “il ballo è stato noioso” e anche Zazzaroni e Smith mostrano perplessità. Nonostante questo, ricevono 34 punti.

Alex Di Giorgio

Ballando con le stelle 19 novembre, i Ricchi e i Poveri

Continua Ballando con le stelle del 19 novembre. Scendono in pista Ema Stokholma ed Angelo Madonia, che con il loro boogie conquistano il tavolo dei giurati. Per Smith “è tutto molto bello“, mentre Lucarelli critica i colleghi giudici: “In sette puntate non ha mai ricevuto critiche. Ha un problema di braccia e oggi l’ho trovata molto tesa“. La coppia ottiene 43 punti, ai quali si aggiungono i dieci vinti con la prova della Danza del Ventre.

Leggi anche --->  Da noi a ruota libera 2 ottobre, ospiti e anticipazioni: in studio Alessandro Borghese

A Ballando con le stelle del 19 novembre è il momento dei ballerini per una notte, ovvero i Ricchi e i Poveri. La performance è un omaggio a Franco Gatti, scomparso lo scorso 18 ottobre. Ricevono 50 punti, che va poi a comporre il tesoretto. Va avanti la gara: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina ballano una samba. I giudici apprezzano: per Smith c’è stato un “buon equilibrio tra innovazione e tradizione“, mentre per Lucarelli “la coppia funziona“. Per loro 42 punti.

È la volta del valzer di Iva Zanicchi e Samuel Peron. Canino li ha trovati “leggeri e godibili“. Ricevono 43 punti. L’ultima esibizione è quella di Gabriel Garko e Giada Lini, che ottiene parole di elogio da parte dei giudici. Portano a casa un bottino di 49 punti. Zazzaroni e Smith, intanto, manifestano la loro contrarietà alla squalifica di Enrico Montesano.

Iva Zanicchi

I verdetti

Ballando con le stelle del 19 novembre si avvia verso la conclusione. Per un omaggio ad Elvis Presley fa il suo ingresso Bobby Solo, che per la sua esibizione ottiene 10 punti dalla giuria. In totale, il tesoretto della serata è composto da un totale di 60 punti, che Alberto Matano e Rossella Erra suddividono tra Alessandro Egger – Tove Villfor e Gabriel Garko – Giada Lini.

È il momento del primo verdetto: le coppie salve sono quelle di Ema Stokholma – Angelo Madonia, Gabriel Garko – Giada Lini, Alessandro Egger – Tove Villfor e Iva Zanicchi – Samuel Peron. A rischio eliminazione, dunque, ci sono Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi – Simone Casula e Alex Di Giorgio – Moreno Porcu. I tre affrontano il ballottaggio. La coppia eliminata è quella di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Termina qui Ballando con le stelle del 19 novembre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it