Connect with us

Intrattenimento

Primo Appuntamento 22 novembre, anticipazioni e coppie: tra i single ci sono Helene e Franco

Nel corso della serata, lo studente di 19 anni Ludovico cena con la 23enne Chiara.

Pubblicato

il

Primo appuntamento 22 novembre Flavio Montrucchio
Nel corso della serata, lo studente di 19 anni Ludovico cena con la 23enne Chiara.
Condividi su

Martedì 22 novembre, dalle ore 21:25 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma di appuntamenti al buio è condotto da Flavio Montrucchio.

Primo appuntamento 22 novembre cast

Primo Appuntamento 22 novembre, Helene cena con Franco

A Primo Appuntamento del 22 novembre partecipa, in primis, Helene. La single ha 68 anni ed è arrivata in Italia a 18 anni. Una volta nel nostro paese si è innamorata e, per questo, si è trasferita. Ad oggi vive ad Albano Laziale ed è una autista di pullman in pensione. È una persona che ama essere sempre occupata: “Quando non faccio niente, mi sento male”. In passato si è sposata ed è mamma di due figlie.

A Primo Appuntamento del 22 novembre Helene incontra Franco. Quest’ultimo ha 69 anni ed è pensionato. Ha lavorato per anni in una fabbrica di automobili e si definisce una persona molto sensibile. Oggi ha la passione per la cartomanzia.

Federico e Linda

Nel corso di Primo Appuntamento del 22 novembre vi sono altri due single in cerca dell’amore. In primis Federico, 42 enne di Bergamo che nella vita lavora per un fiorista. Ama la natura e gli sport estremi. Al tempo stesso, adora camminare e ha la passione per la montagna, al punto da definirsi un “montanaro”. Federico cena con Linda, single di 43 anni che per lavoro si occupa dei fondi pensionistici. Ama fortemente la moda e, in particolare, le scarpe: afferma, infatti, di averne oltre 100 paia.

Leggi anche --->  Tu Si Que Vales 22 ottobre, tutte le esibizioni della puntata: Antonietta Messina e Hunter Howell in finale

Primo Appuntamento 22 novembre

Primo Appuntamento 22 novembre, Alessandro passa la serata con Valeria

Durante la puntata del 22 novembre di Primo Appuntamento c’è Alessandro, 24 enne che studia ingegneria industriale. Ama gli animali, al punto da vivere insieme a tre gatti e due cani. Afferma di essere single “per capirsi meglio”. Il giovane passa la serata con Valeria, 23 enne della provincia di Milano. Come Alessandro, anche lei è una studentessa e ama gli animali: vive in campagna, dove ha maiali, galline e diversi cani. Nella vita fa l’educatrice e si definisce una pagliaccia: “Mi piace far divertire”.

Infine, a Primo Appuntamento di martedì 22 novembre è presente Ludovico. Quest’ultimo, avendo l’età di 19 anni, è il più giovane single della serata e viene da Milano. Studia Ingegneria e ha una grande passione per il mondo dei motori e, soprattutto, per le barche. Incontra per la prima volta Chiara, 23 enne e proveniente anche lei da Milano. Nella vita lavora come contabile e commerciale per una azienda che produce antigelo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it