Connect with us

Intrattenimento

Chi l’ha visto? 30 novembre, anticipazioni: intervista al cugino di Saman Abbas

Nel corso della serata, Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Marzia Capezzuti.

Pubblicato

il

Chi lha visto 30 novembre Federica Sciarelli
Nel corso della serata, Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Marzia Capezzuti.
Condividi su

Mercoledì 30 novembre, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma è condotto da Federica Sciarelli e la puntata è fruibile in diretta e in streaming dal sito di Rai Play.

Chi lha visto 30 novembre

Chi l’ha visto? 30 novembre, la scomparsa di Gaia Randazzo

A Chi l’ha visto? del 30 novembre si parla del caso di Gaia Randazzo. La 20 enne è sparita nel nulla lo scorso 10 novembre, durante un viaggio in traghetto che da Genova l’avrebbe dovuta portare in Sicilia. Gli inquirenti credono che si tratti di un caso di suicidio. A spingere verso tale scenario vi è un messaggio di addio che Gaia avrebbe scritto (ma mai inviato) al fidanzato..

Gli inquirenti, che hanno analizzato a fondo l’intera imbarcazione, sono convinti che la giovane si sia buttata in mare durante la notte. La famiglia, comunque, respinge l’idea del suicidio, assicurando che la 20 enne fosse “serena”. Durante Chi l’ha visto? del 30 novembre interviene la mamma della vittima, che fa un appello affinché si possa ricostruire con esattezza ciò che è realmente accaduto nella traversata.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 26 dicembre diretta: Antonella è la preferita. Luca Salatino abbandona il gioco

Il caso di Marzia Capezzuti

Nel corso della diretta di Chi l’ha visto? di mercoledì 30 novembre si parla ancora una volta di Marzia Capezzuti. Gli inquirenti sono in attesa dei risultati dell’autopsia sui resti ritrovati all’interno di un casolare abbandonato di Santa Tecla. Il corpo rinvenuto è quello di Marzia? Nel frattempo, le indagini proseguono. La Procura di Salerno sospetta che Marzia sia stata maltrattata per diverso tempo, prima di essere uccisa e il suo corpo occultato. Proprio per tali reati sono indagate cinque persone, tutte appartenenti alle stesso nucleo familiare.

Chi lha visto 30 novembre Saman Abbas

Chi l’ha visto? 30 novembre, Saman Abbas

Infine, Chi l’ha visto? del 30 novembre dedica ampio spazio al caso di Saman Abbas. Nelle scorse ore il corpo della giovane è stato dissotterrato, per essere poi trasportato presso il laboratorio di medicina legale dell’Università di Milano. Contemporaneamente continuano le ricerche della mamma Nazia, che oramai da mesi risulta essere ancora latitante e che potrebbe giovare dell’aiuto di qualche complice. La genitrice è l’unica delle cinque indagate a non essere ancora in arresto.

Federica Sciarelli, durante Chi l’ha visto? del 30 novembre, intervista Irfan, cugino di Saman alla quale ha dato, in passato, un pugno perché vestiva all’occidentale. Irfan, agli inquirenti, ha detto di non sapere nulla della giovane vittima. Infine, come da tradizione del format, spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.

Leggi anche --->  Masterchef Italia 12 diretta 12 gennaio: eliminata Francesca, prova esterna a Tropea

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it