Indice dei contenuti
Mercoledì 30 novembre, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma è condotto da Federica Sciarelli e la puntata è fruibile in diretta e in streaming dal sito di Rai Play.
Chi l’ha visto? 30 novembre, la scomparsa di Gaia Randazzo
A Chi l’ha visto? del 30 novembre si parla del caso di Gaia Randazzo. La 20 enne è sparita nel nulla lo scorso 10 novembre, durante un viaggio in traghetto che da Genova l’avrebbe dovuta portare in Sicilia. Gli inquirenti credono che si tratti di un caso di suicidio. A spingere verso tale scenario vi è un messaggio di addio che Gaia avrebbe scritto (ma mai inviato) al fidanzato..
Gli inquirenti, che hanno analizzato a fondo l’intera imbarcazione, sono convinti che la giovane si sia buttata in mare durante la notte. La famiglia, comunque, respinge l’idea del suicidio, assicurando che la 20 enne fosse “serena”. Durante Chi l’ha visto? del 30 novembre interviene la mamma della vittima, che fa un appello affinché si possa ricostruire con esattezza ciò che è realmente accaduto nella traversata.
Il caso di Marzia Capezzuti
Nel corso della diretta di Chi l’ha visto? di mercoledì 30 novembre si parla ancora una volta di Marzia Capezzuti. Gli inquirenti sono in attesa dei risultati dell’autopsia sui resti ritrovati all’interno di un casolare abbandonato di Santa Tecla. Il corpo rinvenuto è quello di Marzia? Nel frattempo, le indagini proseguono. La Procura di Salerno sospetta che Marzia sia stata maltrattata per diverso tempo, prima di essere uccisa e il suo corpo occultato. Proprio per tali reati sono indagate cinque persone, tutte appartenenti alle stesso nucleo familiare.
Chi l’ha visto? 30 novembre, Saman Abbas
Infine, Chi l’ha visto? del 30 novembre dedica ampio spazio al caso di Saman Abbas. Nelle scorse ore il corpo della giovane è stato dissotterrato, per essere poi trasportato presso il laboratorio di medicina legale dell’Università di Milano. Contemporaneamente continuano le ricerche della mamma Nazia, che oramai da mesi risulta essere ancora latitante e che potrebbe giovare dell’aiuto di qualche complice. La genitrice è l’unica delle cinque indagate a non essere ancora in arresto.
Federica Sciarelli, durante Chi l’ha visto? del 30 novembre, intervista Irfan, cugino di Saman alla quale ha dato, in passato, un pugno perché vestiva all’occidentale. Irfan, agli inquirenti, ha detto di non sapere nulla della giovane vittima. Infine, come da tradizione del format, spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.