Connect with us

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista 30 novembre diretta: la reunion delle coppie

Va in onda su Real Time alle 21.20 la puntata del 30 novembre del docu-reality Matrimonio a prima vista 9.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista 23 novembre esperti
Va in onda su Real Time alle 21.20 la puntata del 30 novembre del docu-reality Matrimonio a prima vista 9.
Condividi su

Questa sera, mercoledì 30 novembre, va in onda alle 21.20 su Real Time il settimo appuntamento con Matrimonio a prima vista. Nella scorsa puntata, alle coppie Solange e Michele, Michela ed Alex, è stato comunicato della squalifica dell’espulsione di Carolina e Lucas.

Le telecamere hanno pizzicato quest’ultimo chiedere alla compagna di far in modo di uscire bene dal programma e ottenere visibilità. Ciò ha portato la “moglie” ad assumere un atteggiamento distaccato nei suoi confronti. Tra di loro infatti non è mai scoccata la scintilla, nemmeno durante il viaggio di nozze. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Matrimonio a prima vista 30 novembre diretta

La puntata del 30 novembre di Matrimonio a prima vista inizia con la coppia formata da Michela ed Alex che hanno iniziato il periodo di convivenza. Per motivi di lavoro lei deve partire ed essendo che nel posto che raggiungerà le temperature sono alte sta scegliendo l’abbigliamento più adeguato. I due infatti non avranno modo di sentirsi spesso nei giorni di lontananza, e ciò potrà essere utile per Michela per riuscire a capire meglio cosa prova.

A Milano Solange e Michele chiedono l’aiuto del life coach di Matrimonio a prima vista per superare delle problematiche nate negli ultimi giorni. Lei infatti non riesce ad interpretare i suoi momenti di silenzio. Andrea Favarello fa chiarezza sui dubbi di entrambi affermando che i momenti di silenzio di Michele non sono altro che un modo per riuscire e venirne fuori. D’altra parte lei non deve interpretarli come una mancanza di rispetto.

Leggi anche --->  Boss in Incognito diretta 16 gennaio: Max Giusti a San Cesareo da Profunghi

Mentre Alex passa del tempo senza suoi moglie, Michele cerca di superare la distanza pensando ad un regalo per Solange. I due riescono però a trovare del tempo per stare insieme nonostante gli impegni lavorativi, condividendo gli interessi che più li appassionano. Durante il tragitto verso casa di lui, Solange e Michele fanno ancora chiarezza per risolvere altri dubbi che caratterizzano il loro rapporto.

Matrimonio a prima vista 23 novembre

La reunion tra le coppie

Nella puntata del 30 novembre di Matrimonio a prima vista Alex continua ad aspettare Michela e nel frattempo incontra una sua amica per lasciarsi andare ad alcune confidenze. A casa dei genitori di Michele invece è tempo di scambiarsi i regali. Solange ha regalato al marito una roccia di sale, perché è un qualcosa che la rappresenta, mentre Michele le ha regalato una collana con un ciondolo a forma di cuore.

L’episodio prosegue con il ritorno dal viaggio di Michela. Suo marito sostiene che dopo alcuni giorni trascorsi separatamente potrebbe essere naturale che il rapporto si sia raffreddato, ma tra i due il rapporto sembra esser rimasto lo stesso. Entrambe le coppie si preparano per incontrarsi e trascorrere qualche giorno insieme.

La reunion di Matrimonio a prima vista del 30 novembre, serve agli esperti per capire come le coppie stanno affrontando l’esperimento. Nelle loro rispettive stanze scoprono di aver ricevuto due lettere, una da parte di Carolina e l’altra da parte di Lucas. Nei giorni trascorsi insieme tutti e quattro confidano le loro emozioni e sentimenti verso i loro rispettivi partner.

Leggi anche --->  Le Iene 13 dicembre, cosa è successo nella puntata: tutti i servizi, gli ospiti, scherzo a Enrico Brignano

E’ tempo per Solange e Michele di vedere per la prima volta l’album del loro matrimonio, scoprendo con sorpresa la complicità nei loro occhi nonostante si conoscessero da poco. Anche Michela e Alex guardano l’album fotografico per la prima volta, emozionandosi di fronte ai loro sorrisi che hanno caratterizzato il giorno delle loro nozze.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it