Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 21 gennaio diretta: tutte le storie raccontate

Alle 21.25 su Canale 5 va in onda la puntata del 21 gennaio del people show C'è posta per te condotto da Maria De Filippi.

Pubblicato

il

C è posta per te 7 gennaio 2023
Alle 21.25 su Canale 5 va in onda la puntata del 21 gennaio del people show C'è posta per te condotto da Maria De Filippi.
Condividi su

Questa sera, sabato 21 gennaio, va in onda alle 21.25 su Canale 5 la nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi. Storie emozionanti, leggere e divertenti si alterneranno durante il corso del nuovo appuntamento, ma anche tante sorprese. Stefano De Martino e Massimo Ranieri sono gli ospiti della terza puntata del people show. Ecco tutte le storie raccontate.

C'è posta per te 21 gennaio

C’è posta per te 21 gennaio diretta

La terza puntata del 21 gennaio di C’è posta per te inizia con la storia di un regalo. Entra il primo ospite, Stefano De Martino e Raffaella, protagonista della prima storia che manda l’invito a sua nipote Alessia che considera come una figlia. E’ orfana di entrambi i genitori, per questo vive con la zia che le è rimasta vicino in tutti i momenti difficili che ha dovuto affrontare.

Il legame tra le due è molto forte, ma Raffaella la vede insicura specialmente quando si preoccupa per la salute della zia. Le manda così un invito per farsi promettere che da oggi imparerà ad essere più sicura di sé stessa perché la zia è sempre accanto a lei. Durate la lettera che la zia ha dedicato alla nipote entrano in studio per sedersi accanto ad Alessia due sue care amiche. “Se si ha la testa ed il cuore la strada si trova e la felicità pure” prosegue la lettera.

Le sue amiche la bendano e solo dopo aver promesso di essere più sicura di sé e di credere più in sé stessa scopre che la sua sorpresa è proprio Stefano De Martino.

Leggi anche --->  C'é Posta Per te diretta 7 gennaio 2023: prima puntata tra tradimenti e le sorprese con Can Yaman e Cannavacciuolo

C'è posta per te 21 gennaio

La storia di una famiglia divisa

Salvo, Simona e Giulia sono i protagonisti della prossima storia di C’è posta per te nella puntata del 21 gennaio. Salvo ha scelto di chiamare la trasmissione per mandare l’invito a suo figlio Alessio, e a sua nuora Veronica, con cui non si parla da tempo. Il motivo del loro distacco è Simona, sua compagna. I figli credono appunto che, a seguito della morte della loro mamma, la storia d’amore con lei sia nata troppo presto. L’unica che invece sembra aver accettato fin dal principio la sua relazione con Simona è invece sua figlia Giulia.

“Sono qui per dirti che non ho mai dimenticato i 30 anni di matrimonio con la mamma” afferma Salvo. Sia Alessio che Veronica ribadiscono il fatto che per loro Salvo ha commesso degli errori, che non si fermano solo al fatto che abbia iniziato una relazione solo poco tempo dopo la morte della moglie.

Sia Alessio che Veronica scelgono di aprire la busta e riappacificarsi con il padre, Giulia e Simona.

C'è posta per te 21 gennaio

La storia di Marianna

C’è posta per te del 21 gennaio prosegue con la storia di Marianna che ha 86 anni. Maria racconta che quando era ragazzina ha conosciuto un ragazzo di nome Francesco, con cui si è scambiata un bacio. Dopo le loro strade si sono divise, e sua sorella Angela a distanza di anni, ha così contattato la trasmissione per farglielo incontrare nuovamente, ma sono ben tre i Francesco che la redazione ha trovato.

Tra i tre Marianna è riuscita a trovare il Francesco che cercava, dopo 68 anni.

C’è posta per te 21 gennaio – la storia di Pasquale

Pasquale ha tre figli, Cristina, Stefania e Matteo, con cui da qualche anno non si parla più. Chiama C’è posta per te per mandare l’invito alle due figlie perché il figlio maschio è troppo piccolo. Maria racconta che un giorno Pasquale scopre che la moglie aveva intrapreso una relazione extra coniugale. I due si separano e Pasquale inizia a vedere sempre meno i suoi figli. Scopre successivamente che vivono insieme al nuovo compagno della loro mamma di nome Ciro.

Leggi anche --->  Stasera c'è Cattelan 17 gennaio, diretta e considerazioni: per il conduttore buona la prima

Pasquale manda così l’invito a Cristina, Stefania e Ciro. Le sue figlie non lo vedono da circa 10 anni, tanto da vedere la figura paterna in Ciro. Pasquale chiede loro la possibilità di poterle sentire ogni tanto per riallacciare un rapporto e ricominciare a sentirsi padre. Cristina e Stefania non aprono la busta e Ciro sceglie di rispettare la loro decisione.

La storia di un regalo: Massimo Ranieri

La puntata del 21 gennaio di C’è posta per te prosegue con la storia di un regalo. Entra in studio Massimo Ranieri con Chiara, Angela e Fabrizio. Chiamano la trasmissione per chiedere scusa alla loro mamma per averla data per scontata. Dicono di averlo fatto in particolar modo quando il loro papà si è ammalato, ed ognuno di loro era concentrato su di lui, dando così la loro mamma per scontata.

Massimo Ranieri è stato per la loro mamma ed il loro papà un punto di riferimento. Insieme andavano ai suoi concerti e “Rose rosse” è stata la colonna sonora del loro amore.

Scende le scale Massimo Ranieri per favore una sorpresa ad Enza, e porta con sé una clessidra perché anche se un pezzo di vita se n’è andato, girandola si riempirà di nuovo dell’amore dei suoi figli. Dà in oltre ad Enza un anello con oro rosso, giallo e bianco e rappresenta i suoi tre figli.

Enza apre la busta e riabbraccia i suoi figli Chiara, Angela e Fabrizio.


Condividi su

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it