Indice dei contenuti
Canale 5, lunedì 20 novembre, ha mandato in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la diretta, ha accolto in casa due nuovi concorrenti.
Grande Fratello 20 novembre, i nuovi ingressi
Al Grande Fratello del 20 novembre, dunque, hanno fatto il loro ingresso nuovi inquilini. La prima è Sara Ricci, attrice conosciuta soprattutto per aver lavorato a lungo a Vivere. Nel set della soap ha avuto modo conoscere Beatrice Luzzi, che non appena l’ha vista varcare la porta rossa ha esultato, definendola “la persona più simpatica del mondo”.
A notte fonda, poi, il cast del Grande Fratello si è ulteriormente ingrandito grazie a Marco Maddaloni. Il judoka, negli ultimi anni, si è specializzato nei reality show, avendo presenziato (e vinto) a Pechino Express e all’Isola dei famosi. In quest’ultima esperienza ha conosciuto Grecia Colmenares, con la quale ha molto legato e che oggi ritrova al GF.
Intanto, nell’appuntamento del Grande Fratello del 20 novembre si è parlato dell’impatto che ha avuto l’arrivo di Perla. In questi giorni, infatti, la donna ha avuto modo di riallacciare i rapporti con l’ex Mirko, che comunque afferma di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Greta.
Il videomessaggio dell’ex di Letizia
Nel corso del Grande Fratello del 20 novembre, Letizia ha ascoltato un videomessaggio proveniente dall’ex fidanzata Nicole. Quest’ultima ha affermato: “Mi ha fatto male vedere che hai sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale. Da te è stato giustificato con l’età e l’inconsapevolezza e penso sia terribile. Avrei messo un punto a questa storia tanto tempo fa, se solo tu non mi avessi continuato a cercare”. Letizia nega di aver incontrato Nicole quando stava già insieme all’ex Andrea, pur ammettendo di averla contatta per tentare una riappacificazione.
Grande Fratello 20 novembre, il ritiro di Ciro
Al Grande Fratello del 20 novembre, Signorini ha comunicato l’esito del televoto. Il pubblico, infatti, ha decretato come preferiti Grecia e Ciro, che hanno ottenuto rispettivamente il 27 e il 22% dei voti.
L’attore napoletano, tuttavia, ha abbandonato la trasmissione, affermando di non riuscire ad essere sé stesso dentro la casa. A nulla sono servite le parole del fratello Vincenzo, che ha provato a convincerlo a tenere duro e andare avanti nell’avventura.
Infine, al Grande Fratello del 20 novembre si sono svolte le nomination. I tre più votati sono Angelica, Vittorio e Rosy. Uno di loro, nella prossima puntata, dovrà abbandonare per sempre la trasmissione.