Connect with us

Intrattenimento

“L’Eredità Show” dal 24 settembre su Rai 1 i vip giocano con Frizzi

Due puntate speciali con ospiti Vip sono previste nel pomeriggio della prima rete prima del ritorno in video di Domenica In.

Pubblicato

il

Due puntate speciali con ospiti Vip sono previste nel pomeriggio della prima rete prima del ritorno in video di Domenica In.
Condividi su

Questi due appuntamenti saranno in onda rispettivamente domenica 24 settembre e domenica primo ottobre. In queste due collocazioni festive “L’Eredità” si veste a festa, diventa “L’Eredità Show”, e ospita come concorrenti i volti più noti e familiari dello spettacolo di viale Mazzini.

In ognuna delle due puntate sette concorrenti Vip si mettono alla prova guidati dal conduttore Fabrizio Frizzi e dovranno affrontare tutti i giochi del programma. In ognuna delle due puntate ci saranno anche delle sorprese, uno spazio dedicato alla comicità e all’ironia grazie alla presenza di ospiti del settore. Tutte le celebrities giocheranno alla fine con la consueta e tradizionale “ghigliottina”, la prova più temibile de “L’Eredità“. Vedremo come se la caveranno.

Questa mossa di Rai1 fa immediatamente pensare che si sia voluto “riempire” il pomeriggio della prima rete diretta da Andrea Fabiano, prima dell’avvento della nuova edizione di “Domenica In“. Il contenitore festivo era inizialmente previsto in palinsesto per il primo ottobre. Ma c’è stato uno slittamento di una settimana a causa della preparazione della lunga diretta settimanale che ha presentato problemi.

In questo modo si è fatto ricorso ad uno dei personaggi più noti e familiari della prima rete per coprire una lunga fascia del pomeriggio di Rai1 e cercare in qualche modo di contrastare la concorrenza rappresentata da Domenica Live già in onda su Canale 5 dal17 settembre.

L’Eredità” è uno dei giochi più longevi della Rai ed è la prima volta che ricorre a puntate Vip al di fuori del contesto natalizio dedicato in particolare alla maratona di solidarietà Telethon. Infatti negli anni “L’Eredità speciale Telethon” è stato un appuntamento fisso e lo sarà anche quest’anno. Ma per arginare il vuoto del palinsesto in questo periodo così difficile per l’intrattenimento di Rai1, i vertici di Rai 1 non hanno trovato di meglio che ricorrere al “soldato Frizzi” che, con spirito di sacrificio, dovrà salvare ancora una volta l’azienda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it