Connect with us

Intrattenimento

Le Iene show, diretta puntata 24 ottobre

Appuntamento del martedì con Le Iene show, in onda su Italia1. Alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa's Band.

Pubblicato

il

Appuntamento del martedì con Le Iene show, in onda su Italia1. Alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa's Band.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ilary Blasi saluta Fabrizio Frizzi ad inizio puntata. Il conduttore è infatti stato colpito da un malore durante una registrazione de “L’eredità”. Dalla prossima puntata, “Le Iene show” andranno in onda di mercoledì. Confermato, invece, l’appuntamento di domenica.

Il primo servizio è di Nicolò De Devitiis, che è andato da Montella per consegnargli le pillole di Messi. L’allenatore è infatti reduce da mediocri risultati con il Milan. L’unico rimedio, a questo punto, vengono da Barcellona. E’ l’occasione per discutere sulle affermazioni del mister rossonero, che tempo fa disse di aver fatto prescrivere delle pillole da un suo amico per le sconfitte.

Seconda parte sulla questione delle denunce delle attrici nei confronti di alcuni registi particolari. Dopo le accuse di Asia Argento, “Le Iene show” hanno raccolto numerose testimonianze di donne dello spettacolo a cui sono state chieste prestazioni sessuali in cambio di ruoli importanti nei film. Oggi tocca ad Alessandra Ventimiglia testimoniare la sua esperienza, seguita da un’altra attrice che ha preferito non mostrarsi in video. Il copione è sempre lo stesso: provino, garanzia della parte, colloquio e avances. Nella scorsa puntata, Chiara ha raccontato di aver assistito ad una masturbazione del suo regista. Le fa eco un’altra ragazza. Ricordiamo che tutti i registi a cui si fa riferimento, sono personalità molto importanti nel mondo del cinema. E’ bene ricordare che – a quanto pare – sono state diverse le ragazze aspiranti attrici ad essere state vittime delle molestie. Alcune di loro, come racconta una al telefono, ha paura di esporsi per non compromettere la propria carriera lavorativa.

Si prosegue con la denuncia di una famiglia nei confronti di una badante molesta e violenta, Vittoria, che ora è stata allontanata dalla casa presso la quale prestava servizio. Dalle immagini che sono state girate, si vede una donna prendere a pugni e schiaffi una povera donna indifesa seduta sulla sedie a rotelle. Per Antonietta e Arturo l’infarto è durato più di un anno. Nella deposizione, si leggono le dichiarazioni dei vicini di casa, i quali affermano di aver sentito più volte quelle grida di dolore. L’inviato raggiunge Vittoria sotto casa sua, ma la donna non ha intenzione di rilasciare dichiarazioni e si nasconde dietro un profondo silenzio.

Giulio Golia ci racconta la storia di Andrea, ragazzo autistico, che aveva già incontrato 5 anni fa. A distanza di tempo, il padre mostra quali sono stati i miglioramenti a livello di salute. I progressi sono stati tanti e anche molto importanti: ad esempio, oggi Andrea è capace di allacciarsi da solo le scarpe. La iena racconta la nascita di un progetto di un’associazione in cui dei ragazzi hanno prestato ausilio a dei ragazzi autistici. Il loro supporto è pressoché quotidiano. Vengono infatti coinvolti in attività di svago e ricreative. L’esperto ribadisce come l’autismo possa portare anche a forme di autolesionismo. I genitori intervistati descrivono la propria esperienza: c’è chi ha provato imbarazzo in mezzo al pubblico, chi si è detta abbandonata quando a scuola non c’era comprensione, chi si è trovata a giustificare la situazione del figlio. Gli stessi ragazzi sono coscienti dei propri limiti e dimostrano una certa sensibilità nei confronti della loro situazione, raccontando come spesso siano stati vittime di insulti. “Non mi devo vergognare di essere autistico”, dice Cristian. A Bolzano è nata questa nuova iniziativa, l’augurio è che in tutta Italia si possano raccontare storie simili.

In studio arrivano Giulio Golia e Andrea, che coglie di sorpresa Ilary Blasi e le dà un bacio in bocca.

Si ritorna dalla pubblicità con Luigi Pelazza.

La iena si trova nelle città liberate dall’Isis. Vengono raccontati gli ultimi istanti della lotta fra le milizie libiche e i terroristi. La popolazione locale preferisce il termine Daesh perché ritenuto meno offensivo. Le immagini testimoniano una situazione devastante, con cadaveri sparsi sotto le macerie. Case rase al suolo, ma alcune famiglie si trovano ancora costrette a vivere là, come un fruttivendolo. C’è chi, al contrario, è ritornato a vivere dopo la liberazione. Un padre accoglie la iena all’interno della sua casa, dove vive con i figli e la moglie. Bombe inesplose, strade distrutte, voci che nascondono ancora paura e dolore. “Per lo stato, per le famiglie e per tutti gli innocenti”: questa è la motivazione di un ragazzo al perché abbia deciso di combattere.

Pablo Trincia ripercorre gli istanti di Torino del 3 giugno scorso, quando tante persone si sono riversate in piazza per vedere la finale di Champions League. Il bollettino finale è drammatico: oltre 1500 feriti, 1 morto. E’ una raccolta di testimonianze di ragazzi presenti quella sera. La iena mostra la pianta della piazza, con i vari accessi più o meno controllati dalle forze dell’ordine. Fabio si trovava là in compagnia della fidanzata Erika, l’unica vittima. Alle 22.10 un boato fortissimo: tra la folla si crea il panico, tutti che corrono e la piazza si svuota. I ragazzi descrivono quegli attimi concitati, in preda alla disperazione, dove la paura di morire lambiva le loro menti. Tutti raccontano del continuo rumore di cocci di vetro sparsi per terra. Trincia intervista Maurizio Salvadori, uno dei più grandi organizzatore di eventi in Italia. L’esperto sottolinea come in occasione della serata ci sia stata la mancanza di sicurezza e un numero ristretto di persone addette alla gestione del flusso delle persone. Un evento che è stato organizzato in meno di una settimana, la Turismo Torino, società organizzatrice, si rifiuta però di rispondere alle domande della iena. Trincia intercetta anche Chiara Appendino, sindaco della città, la quale però non scioglie i dubbi. Chi è costretta a lottare ancora con i postumi di quella serata è Marisa, che si ritrovava a passeggiare per quelle vie per puro caso. Per salvare la donna, le figlie hanno aperto una pagina facebook.

Si cambia completamente tema e argomento. La vittima dello scherzo de “Le Iene show” è stavolta Emanuela Folliero. La donna viene convocata in uno studio di un noto social media manager a cui viene chiesto di curare l’immagine della conduttrice. La donna ammette infatti di non capire nulla di internet e di social network. La iena Nic si occuperà delle strategie comunicative, la sua fdanzata Ginevra della parte grafica. Ma la sua gelosia la porta ad hackerare il profilo e a pubblicare contenuti alquanto discutibili. Sul profilo della Folliero ecco apparire selfie improbabili, zucchine e quant’altro. La notizia viene ripresa da oltre 100 giornali e quando la situazione rischia di degenerare, la redazione rivela che è tutto uno scherzo.

Arriva da Cosenza la storia di Dino e Cloe, morta a 4 mesi e mezzo per un banale problema alla pancia. Dopo essere stata ricoverata una prima volta, la bambina è stata rimandata a casa con una diagnosi di “vomito“. Stessa situazione al secondo ricovero. Nemmeno il terzo ricovero al pronto soccorso porta i medici a fare delle analisi ulteriori. Nessuna ecografia o controlli approfonditi. Ancora notti bianche, la bambina va in shock: in ospedale, infermieri e medici cercano ora di fare di tutto. Sotto il referto della Tac è riportato “non c’è invaginazione”. Trasferita a Napoli, per la bambina non c’è più nulla da fare. L’uomo denuncia il personale medico per omicidio colposo: il perito discolpa i medici e accusa i genitori. Il giudice di Napoli rigetta queste accuse e il caso passa a Cosenza. Qui, Paolo Villani, Presidente della Società Italiana di Pediatria, difende la categoria non avendo riscontrato condotte negligenti o imprudenti. Per il medico legale, la colpa è del pronto soccorso pediatrico.

Il prossimo servizio vede protagonista Mariana Rodriguez, che ha realizzato un reportage a Caracas, sua città di origine. La situazione nel Paese è molto drammatica: a dominare sono fame, miseria e povertà, con Maduro, considerato ormai un dittatore, a rendere ancora più difficile la vita quotidiana. La Rodriguez mostra le strade e le piazze dove hanno avuto luogo rivolte e manifestazioni, con la morte di oltre un centinaio di persone. Il Venezuela è il paese con le più grandi riserve petrolifere. Nel servizio viene fatto un confronto fra il socialista Chavez e l’attuale leader Maduro. Si vedono persone mangiare dalla spazzatura mentre una coppia di ragazzi fanno beneficenza donando loro del cibo. Nel servizio viene intervistata anche la deputata più giovane dell’opposizione, che Maduro ha definito “terrorista“. Un paese che sta precipitando nel baratro,come raccontano gli stessi cittadini. Nei quartieri più poveri, le forze dell’ordine sono completamente assenti. Il servizio si chiude con una bambina che manda un bacio alla telecamera, quasi in segno di speranza.

Matteo Viviani racconta i strani metodi di lavoro di un fisioterapista. A parlare è Sofia, maestra, con una invalidità, che si è recata dall’esperto per dei trattamenti. La donna ricorda, con molto dolore, le sedute molto “spinte” fatte dal suo dottore. Si presta, per un’altra volta, ad una terapia per poter testimoniare la poca professionalità dell’uomo, così che serva da monito per altre pazienti. Le immagini fanno ribrezzo, con il fisioterapista che approfitta della situazione per mettere le mani persino nelle parti più intime della paziente. Viviani raggiunge l’uomo, che nega ogni accusa nonostante le foto siano molto esplicite.

La puntata finisce qui. Appuntamento a domenica con Nicola Savino, Nadia Toffa e Giulio Golia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Reazione a Catena 24 luglio: i Pausa Caffé vincono 907 euro

I Pausa Caffè sono riusciti a difendere il titolo di campioni sconfiggendo I Tre Vraccochi da Palermo.

Pubblicato

il

Reazione a Catena 24 luglio rai 1 Pausa Caffè
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 24 luglio su Rai 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. 

I Pausa Caffé sono diventati campioni, senza portafoglio, dopo aver sconfitto le Scuffie. Tommaso, Michela e Filippo sono riusciti a difendere il titolo e a conquistare il termine corretto dell’Ultima Parola.

Reazione a Catena 24 luglio caccia alla parola

Reazione a Catena, la diretta del 24 luglio

I Pausa Caffé sfidano i Tre Vraccochi da Palermo. Maria Rita e Silvio sono marito e moglie mentre Stefania è la sorella di Maria Rita. I Vraccochi in siciliano sono le albicocche.

Si inizia con il gioco Caccia alla parola. I Tre Vraccochi si dimostrano sin da subito agguerriti. Alcuni dei termini da individuare sono belvedere, decade, filigrana e sagra. I Tre Vraccochi conquistano 10.000 euro mentre i Pausa Caffé si fermano a 2.000 euro.

Reazione a Catena 24 luglio catena musicale

Reazione a Catena, catene musicali

Nella prima catena musicale l’indizio è Campione. Iniziano a comporla i Pausa Caffé con saggio. Proseguono poi gli sfidanti con montagna, prosciutto, occhi. Il brano, in inglese, è facilmente riconoscibile. I Tre Vraccochi hanno individuato la canzone ma forniscono il titolo sbagliato.

Dopo averla completata con luce e interruttore, scelgono di non riprovarci ma di passarla agli avversari. I Pausa Caffé indovinano il titolo esatto. Si tratta di The Best di Tina Turner. Arrivano così a 13.000 euro contro i 16.000 dei Tre Vraccochi.

Il termine Tesoro è invece l’indizio della seconda catena musicale. Iniziano i campioni con amore, proseguono gli sfidanti con passeggero e bordo. I Tre Vraccochi provano con “Grande amico in te” ma non è la risposta corretta. I Pausa Caffé chiudono la catena con campo, base, altezza.

Tommaso, Michela e Filippo tentano invece con “Un amico in te” ma anche loro non indovinano. Il titolo esatto è Un amico in me, brano di Toy Story cantato da Fabrizio Frizzi. Viene mandato in onda un filmato in cui il conduttore, scomparso nel 2018, la interpretava in una trasmissione televisiva accompagnandosi al pianoforte.

Reazione quando dove come perché

Quando, dove, come, perché

Marco Liorni introduce il prossimo gioco, il Quando, dove, come e perché.

Il primo termine, webcam, è individuato dai campioni: “Durante una riunione di lavoro, davanti alla faccia, accesa, per riprendere il tuo volto e trasmetterlo ai colleghi”.

Il secondo invece è individuato dai Tre Vraccocchi. “Quando manca meno di un minuto, sul terrazzo, con frenesia, perché a mezzanotte in punto la stappi a capodanno”. E’ la bottiglia.

Doppietta per i Pausa Caffé con il termine dentista. “Una o due volte l’anno, al primo piano di un palazzo signorile, con gli zoccoli, per controllare se ci sono carie”.

I campioni conquistano anche l’ultimo quando. “Durante una passeggiata, attaccato alla scarpa, lungo e sporco, perché si è sciolto e puoi inciampare.” E’ il laccio. 

I Pausa Caffè arrivano a 39.000 euro contro i 27.000 dei Tre Vraccochi.

Reazione una tira l altra

Reazione a Catena, 24 luglio, Una tira l’altra, Zot

Si gioca ora alla prima Una tira l’altra. Il termine vergogna apre e antiscivolo chiude. Le parole al suo interno sono scandalo, pietra, sopra, guarnizione e gomma.

Viene chiusa dai Tre Vraccochi che conquistano anche la zip da 15.000 euro che avevano passato agli avversari. I Pausa Caffé però non sono riusciti a completarla con i corretti abbinamenti: ferro, cortina, neve, catene.

Nella seconda catena RSVP (répondez s’il vous plaît ovvero si prega di rispondere) apre e fame chiude. E’ composta da partecipazione, impegno, fissare, attaccare, sbadiglio.  E’ completata dai campioni che si aggiudicano anche la zip da 20.000 euro: sfortuna, nera, pantera e polizia.

I Tre Vraccochi devono affrontare la Zot ma non riescono a “rubare” i 5 secondi agli avversari.

Reazione a Catena 24 luglio ultima catena

Reazione a Catena, Intesa Vincente, Ultima Catena, Ultima parola

E’ il momento del gioco più amato di Reazione a Catena, l’Intesa Vincente. Iniziano i Tre Vraccochi perché sono in svantaggio. Riescono ad individuare solo 5 parole. I Pausa Caffé però riescono a riconfermarsi campioni riuscendo a conquistare 6 termini.

I Pausa Caffé affrontano ora l’Ultima Catena con 116.000 euro. I primi abbinamenti sono:

  • secca, miele: tosse
  • miele, dito: luna
  • dito, piedi: puntare

Al termine del primo giro, i campioni dimezzano 3 volte e utilizzano entrambi i jolly a loro disposizione.

Si prosegue con:

  • piedi, ultima: cena
  • ultima, boxer: spiaggia
  • boxer, sciolto: cane.

Affrontano l’Ultima Parola con 1.813 euro. Il termine noto è sciolto mentre quello misterioso inizia con Si e termina con la O:

Decidono di acquistare il terzo elemento riparato. I Pausa Caffé vincono 907 euro con la parola sicuro.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 20 luglio: seconda puntata, tutti gli artisti sul palco

Seconda puntata per la manifestazione musicale dell'estate in cui numerosi artisti propongono le loro hit del momento ma anche i loro grandi successi.

Pubblicato

il

battiti live 2021 diretta 20 luglio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 20 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. L’evento musicale è condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Il concerto itinerante si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Ma alcune esibizioni verranno trasmette da altre location, sempre in Puglia. Sono Bari, Taranto, Gravina di Puglia. E ancora Lecce, Fasano, Giovinazzo e Gallipoli. A loro si aggiungono Santa Maria di Leuca, Martina Franca e Brindisi. Presenti anche Vieste, Polignano a Mare, Grottaglie, Barletta.

Nel secondo appuntamento di Battiti Live 2021 salgono sul palco Annalisa, Gigi D’Alessio, Gio Evan, Baby K, Malika Ayane, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e tanti altri.

battiti live 2021 diretta 20 luglio 2021 Alessandra amoroso

Battiti Live 2021, la diretta 20 luglio

Nella diretta del 20 luglio di Battiti Live 2021, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci riassumono tutti i cantanti che si esibiranno nella seconda puntata.

La prima a salire sul palco è Alessandra Amoroso che propone Sorriso Grande. Regala al pubblico anche Comunque andare. I presenti al Castello Aragonese cantano a squarciagola assieme a lei. La Amoroso viene raggiunta dai Boomdabash per duettare in Mambo Salentino e Karaoke.

Congedata Alessandra Amoroso, i Boomdabash cantano con Baby K il brano Mohicani. Prima di andare via la band interpreta anche Per un milione. 

J-Ax canta invece il tormentone estivo del 2019 Ostia Lido e Salsa con Jake La Furia.

Tornano Francesca Michielin e Fedez per cantare il brano sanremese Chiamami per nome. Fedez, rimasto solo sul palco, interpreta Bella storia. Viene poi raggiunto da Orietta Berti per regalare al pubblico il singolo Mille. Anche questa settimana Achille Lauro non è presente ma viene trasmessa la sua voce registrata. 

battiti live 2021 diretta 20 luglio 2021 Irama

Battiti Live 2021, Irama, Baby K, Fred De Palma, Annalisa e Federico Rossi

Il prossimo artista ad esibirsi è Irama con Melodia Proibita e La genesi del tuo colore. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci riaccolgono Baby K che canta un medley dei suoi successi, Playa, Non mi basta più. Propone anche il singolo Pa ti in duetto con Omar Montes.

Fred De Palma canta il suo ultimo singolo Un altro ballo con Anitta, che partecipa attraverso la sua voce registrata come nel caso di Achille Lauro. De Palma interpreta anche la canzone Ti raggiungerò.

Tornano sul palco di Battiti Live Annalisa e Federico Rossi che duettano in Movimento Lento. Una volta congedato Rossi, Annalisa canta il brano Tsunami.

battiti Aka 7even

Battiti Live 2021 diretta 20 luglio, Aka 7even, Dotan, Pinguini Tattici Nucleari

E’ il turno di Aka 7even che canta i tormentoni Mi manchi, e Loca. Il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Giulia Stabile.

Nella seconda puntata di Battiti Live torna anche l’artista Dotan, nato a Gerusalemme ma cresciuto in Olanda. Regala al pubblico i suoi brani di successo Numb e Mercy.

Dalla splendida cornice di Gravina di Puglia I Pinguini Tattici Nucleari cantano Scrivile Scemo. 

battiti Tancredi

Battiti Live 2021, Tancredi, Gigi D’Alessio, Malika Ayane

Arriva sul palco anche Tancredi, altro concorrente di Amici 20, che canta la hit Las Vegas. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci interpretano anche questa settimana il loro brano Anno Zero. 

Gigi D’Alessio invece propone il suo ultimo singolo Assaje. Ma riassume in un medley alcuni suoi brani amati. Sono Non dirgli mai, Un nuovo bacio, Quanti amori, Non mollare mai. 

Da Martina Franca Malika Ayane canta il brano Ti piaci così, che ha presentato all’ultimo Festival Di Sanremo.

battiti live 2021 diretta 20 luglio Ermal Meta

Ermal Meta, Gaia, Michielin, Sottotono, Shiva, Shade, La Rappresentante di Lista

Sale sul palco Ermal Meta che canta Un milione di cose di dirti, con il quale si è classificato al terzo posto al Festival di Sanremo 2021. Ma propone anche l’ultimo singolo Uno.

Gaia invece interpreta in un medley Cuore Amaro e Boca. Torna Francesca Michielin che canta Leoni in coppia con Giorgio Poi, non presente al Castello Aragonese di Otranto.

Nella seconda puntata di Battiti Live sono presenti anche i Sottotono che si sono riuniti dopo vent’anni. Cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni loro successi come Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Da Vieste Shiva interpreta il brano I can fly. Shade invece canta La hit dell’estate, Allora ciao. Ma anche Bene ma non benissimo, In un’ora.

L’evento ospita anche La Rappresentante di Lista con il brano sanremese Amare. Il gruppo coinvolge il pubblico che assiste allo spettacolo dal Castello Aragonese.

battiti live 2021 diretta 20 luglio 2021 Jasmine

Battiti Live 2021, Jasmine, Boro Boro e Cara, Gio Evan

Si esibisce anche Jasmine Carrisi con Calamite ma è evidente che la ragazza sta cantando in playback.
Seguono Boro Boro e Cara che duettano in Que Tal. 

Il cantautore Gio Evan invece canta il brano Metà mondo. In chiusura Tancredi torna sul palco per interpretare Balla alla luna. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it