Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raitre, alle 21.15, Ulisse: Il piacere della scoperta. Titolo della trasmissione di stasera: Amore e potere nella Roma dei Papi. Un nuovo, incredibile viaggio tra le bellezze della Capitale. Alberto Angela visita alcuni delle residenze nobiliari più sfarzose della Città Eterna come Palazzo Falconieri, opera di Francesco Borromini, e Palazzo Farnese, gioiello di Antonio da Sangallo e Michelangelo.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Moby Dick. Primo di tre appuntamenti con Alessandro Baricco. Stasera, con la collaborazione di Stefano Benni, Paolo Rossi e Clive Russel, lo scrittore torinese si cimenta nel racconto del capolavoro scritto da Herman Melville nel 1851.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Ancora una serata di spettacolo ed emozioni nel talent condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra i tanti concorrenti, Gerry Scotti è stato molto colpito dall’illusionista Christopher Castellini, che da anni vive su una sedia a rotelle a causa di una grave malattia.

Ora, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon, Shrek 2. I genitori di Fiona, i sovrani Harold e Lilian, non hanno accettato la scelta della figlia che ha sposato Shrek. E anche la perfida Fata Madrina trama per far sì che suo figlio, il principe Azzurro, prenda il posto dell’orco verde. Questi, però, con l’aiuto di Ciuchino e del Gatto con gli Stivali, si prepara alla battaglia.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Durante una crociera, un marinaio deve sottostare ai capricci della padrona. Quando lo yacht naufraga su un’isola deserta, lui si prende la rivincita.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2007, di Len Wiseman, Die hard – Vivere o morire, con Bruce Willis. L’agente McClane ha l’ordine di rintracciare un giovane hacker. Con il suo aiuto capirà che un misterioso personaggio intende attaccare la struttura informatica degli Usa.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di D. Dobkin, The judge, con Robert Downey Jr, Robert Duvall. L’avvocato Hank Palmer torna nella cittadina natale per partecipare al funerale della madre. Lì è costretto ad affrontare il padre, giudice integerrimo che non l’ha mai approvato.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2016, di Tim Burton, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, con Asa Butterfield. Alla morte del nonno, Jacob si reca in Florida per trovare l’orfanotrofio di Miss Peregrine. All’apparenza è stato distrutto dalla guerra, invece…

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 1996, di Roland Emmerich, Independence Day, con Jeff Goldblum. Il 2 luglio 1996 la Terra sta per essere invasa da una razza aliena. La salvezza dell’umanità è nelle mani del capitano Hiller e dello specialista in telecomunicazioni Levinson.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di K. Parmer, Vendetta e redenzione, con Jean-Claude Van Damme. Cinque uomini rapinano il Luxor Casino, ma quattro di loro vengono catturati. Dieci anni dopo, usciti di prigione, si mettono sulle tracce dell’ex complice Stillman e del bottino.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*